al posto delle presine..........
+5
eva7781
annina
sere
june
cristyrunner
9 partecipanti
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: al posto delle presine..........
o mio dio mia mamma ha una coperta esattamente uguale... (anzi credo che ogni mamma ne abbia una)
june- Super Sarta/o
anvedi tu .... certi saperi non passano mai di moda ... coraggio cultrici dell'uncinetto calvachiamo l'onda!
ma sono meraviglioseeeeeeee! la sciarpa rende tantissimo con quella fantasia!!!
Che dire...nonstante la mia età io "oserei"!!!! Mi piace un sacco il cappotto...perchè no? Il segreto è trovare un mix di tinte che "stiano" , chessò tutta una serie di verdi , blu ,viola magari un po' melange....con il fondo nero.
Quando ero "piccina" mi volevo fare una gonna stile presina, ma poi l'ho trasformata in coperta che possiedo ancora!!!!!
Quando ero "piccina" mi volevo fare una gonna stile presina, ma poi l'ho trasformata in coperta che possiedo ancora!!!!!
ritamari- Super Sarta/o
ritamari ha scritto:
Sei sempre in tempo per refashionarla, no?
no vi prego ...ma allora a volte ritornano davvero ...uno le butta dalla finestra e gli rientrano dalla porta principale
agapula- Super Mani di Fata
Non temere....la coperta va benissimo così ! La gonna era "eccessiva", come colori, quando"avevo l' età" figurarsi adesso...vabbè vecchia,ma sono ancora saggia eh!!!
Comunque adesso che mio avete fatto ricordare: avevo pure un maglione ,giallo, con il davanti fatto stile presina gigante fatta con fili di vario colore e vario tipo (seta, cotone, lane di diversa grossezza e filato)...beh devo dire che era riuscito niente male: mi facevano i complimenti.
In ogni caso,cicli e ricicli della moda: tempo fa su una rivista di maglia ho visto un maglione,in tinta unita però, fatto come il mio maglione...
Comunque adesso che mio avete fatto ricordare: avevo pure un maglione ,giallo, con il davanti fatto stile presina gigante fatta con fili di vario colore e vario tipo (seta, cotone, lane di diversa grossezza e filato)...beh devo dire che era riuscito niente male: mi facevano i complimenti.
In ogni caso,cicli e ricicli della moda: tempo fa su una rivista di maglia ho visto un maglione,in tinta unita però, fatto come il mio maglione...
ritamari- Super Sarta/o
ho subito memorizzato il sito....che bei colori....mi ha fatto venire voglia di uncinetto!
Argomenti simili
» le presine ....................... che diventano porta tovaglioli
» Che bel posto qui!
» Presine ad uncinetto
» presine di stoffa: come fare
» Presine...presone!
» Che bel posto qui!
» Presine ad uncinetto
» presine di stoffa: come fare
» Presine...presone!
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 1