scaldanaso
+21
Lisa82
viavillecinque
natalia
*Cri*
sere
silvia
shiva
ornella1967
agapula
Marinella T
maaga
lovecat
marella
maryonn
anietta
lellapevaro
cristyrunner
annina
antonietta
rigazzarò
eva7781
25 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: scaldanaso
no,non era di burda,ma del libro"negati per il cucito",quindi dovreste vedere nella sezione libri.
poi Shiva un giorno mi spieghi come posso andare ad un altro argomento con i link
poi Shiva un giorno mi spieghi come posso andare ad un altro argomento con i link
antonietta- Super Mani di Fata
grazie segugette!!! mi fa sempre morire dalle risate quel thread!!!
Anto non ho capito la tua domanda, perdonami intendi come si fa a pubblicare una sola parola che se ci clicchi sopra ti rimanda ad un nuovo indirizzo?
Anto non ho capito la tua domanda, perdonami intendi come si fa a pubblicare una sola parola che se ci clicchi sopra ti rimanda ad un nuovo indirizzo?
Forse parlate del gilet che andava tanto di moda nel forum un paio d'anni fa, quando il forum era appena nato...
Tutto era partito da una recensione di un libro il cui "pezzo forte" era un gilet confezionato di tovagliette... ne parlammo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; la storia sembrava finita - o quasi -, ma poi Burda presentò l'anteprima di aprile , se guardate la foto n. 5 capirete perchè ci siamo ci siamo nuovamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tutto era partito da una recensione di un libro il cui "pezzo forte" era un gilet confezionato di tovagliette... ne parlammo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; la storia sembrava finita - o quasi -, ma poi Burda presentò l'anteprima di aprile , se guardate la foto n. 5 capirete perchè ci siamo ci siamo nuovamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
silvia- Super Sarta/o DOC
Ho capito! Sono quei gilet che fanno tanto figlie dei fiori. Ma da noi non hanno mai avuto tanta fortuna, nemmeno negli anni 70. Le vedo cose un po' "tedesche" o "russe"
@Shiva: intendevo proprio quello,tipo come ha fatto Silvia due post più sotto,ci sto provando da una vita ma proprio non capisco....
antonietta- Super Mani di Fata
Antonietta, devi premere il 17.mo pulsantino sopra il riquadro per la risposta, nella casellina sopra devi copiare l'indirizzo del link che vuoi inserire (ad es. quello di un topic del forum), in quella di sotto metti le parole che vuoi associare a quel link
silvia- Super Sarta/o DOC
silvia ha scritto:Forse parlate del gilet che andava tanto di moda nel forum un paio d'anni fa, quando il forum era appena nato...
ESATTAMENTE!! che ridere, ragazze...
eva7781 ha scritto:io ne ho già fatto uno per mio papà e l'ha pure raccontato in giro quando è andato al mercato!
ha detto che lo vogliono tutti!
Però non ha avuto il coraggio di indossarlo.................................giusto
eh no non l'ha indossato per il mercato. forse se lo metterà quando dovrà fare lavori di casa fuori in cortile, ma devo farglielo più lungo.
più lungoooooooooo scusa ma chi è pinocchio?eva7781 ha scritto:eh no non l'ha indossato per il mercato. forse se lo metterà quando dovrà fare lavori di casa fuori in cortile, ma devo farglielo più lungo.
perdonamiiiiiiiii ma non ho resistito[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
AHahhaha, è fantastico, regalo di Natale di quest'anno: scaldanaso da appaiare al gilet di presine!!!
questa poi non l'avevo mai sentita... vedi non si finisce mai di imparare!!!
natalia- Super Sartina/o Attiva/o
scaldanaso etc
lo scaldanaso è stupendo, in posti davvero freddi dev'essere molto utile.
io ho visto questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
buono anche per carnevale, tutta la pagina:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e su ebay, questi scaldaorecchie cinesi antichi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bellissimi, da fare subito
tutta la pagina :
invece, di gilet di presine ne ho due nell'armadio, più colorati e più coprenti di quello di burda. devono essere degli anni 20-30, di mia madre e zia da piccole. forse li mandarono i parenti americani.....
io ho visto questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
buono anche per carnevale, tutta la pagina:
e su ebay, questi scaldaorecchie cinesi antichi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bellissimi, da fare subito
tutta la pagina :
invece, di gilet di presine ne ho due nell'armadio, più colorati e più coprenti di quello di burda. devono essere degli anni 20-30, di mia madre e zia da piccole. forse li mandarono i parenti americani.....
viavillecinque- Super Sarta/o
cristyrunner ha scritto:più lungoooooooooo scusa ma chi è pinocchio?eva7781 ha scritto:eh no non l'ha indossato per il mercato. forse se lo metterà quando dovrà fare lavori di casa fuori in cortile, ma devo farglielo più lungo.
perdonamiiiiiiiii ma non ho resistito[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
no non ha un nasone da pinocchio, ma come gliel'ho fatto io gli copre solo la punta del naso, lui voleva che arrivasse fin sotto gli occhi!
Secondo me quella dello scaldanaso, presentata con un'adeguata "strategia commerciale", potrebbe essere un'idea da non scartare a priori... del resto non vorrei dire, ma Lady Gaga si è presentata con le cose più improbabili addosso e tanti ammirano la sua originalità, per cui...
Per cui: scaldanaso come segno di riconoscimento dell'appartenenza al forum! appena si sparge la voce che è una cosa "esclusiva" ci sommergono di richieste!!!!
Al di là di tutto, adesso va di moda il vintage, e cosa c'è di più vintage delle coperte/sciarpe/ecc.. a quadrati? fa subito nostalgia! magari rimodernandole un po'...
Lisa82
Per cui: scaldanaso come segno di riconoscimento dell'appartenenza al forum! appena si sparge la voce che è una cosa "esclusiva" ci sommergono di richieste!!!!
Al di là di tutto, adesso va di moda il vintage, e cosa c'è di più vintage delle coperte/sciarpe/ecc.. a quadrati? fa subito nostalgia! magari rimodernandole un po'...
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
W lo scalda naso ... anche io ne voglio uno!!!!!
broderina- Super Mani di Fata
il tuo avatar ce l'ha già----un musino sarebbe un bel modello!
viavillecinque- Super Sarta/o
A me che lavoro spesso all'aperto sembra la svolta della mia vita Studio un modello indossabile ora, questi non se possono vedè!
paolabosca- Utente
quest'ultimo sembrerebbe utile anche quando non si ha tempo di fare la ceretta
aantonella- Super Mani di Fata
maryonn ha scritto:E' vero, anietta! Curioso questo scaldanaso, ma sulla neve sarebbe proprio comodo!
sistermary- Utente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2