Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale....

+4
chiara2711
maryonn
rigazzarò
kiki
8 partecipanti

Andare in basso

Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... Empty Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale....

Messaggio  kiki Mar Gen 24 2012, 14:47

Ebbene si, quest'anno l'influenza me la sono beccata come non succedeva da decenni, non ho ricordi recenti di più di 24 ore di febbre.... mi ha acchiappato e presentato il conto con pure gli interessi.... oggi prima mattina senza febbre, solo piena di tosse grassa Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 90987 .... ovviamente gentilmente offerta dal mio piccolo nanetto, quindi doppia fatica di star malissimo e lui che nonostante la febbre salta e rimbalza come una pallina bounce bounce bounce bounce e poi, ovviamente, è arrivata anche al marito...
appena riesco a fare ordine intorno a me,mi aggiorno sul forum e carico una foto di una maglietta che avevo tagliato prima di stare male... spiegherò anche comè nata Suspect
per ora un caro saluto a tutte.... sunny sunny sunny
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Torna in alto Andare in basso

Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... Empty Re: Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale....

Messaggio  rigazzarò Mar Gen 24 2012, 15:19

...Auguri di prontissima guarigione per tutta la famiglia Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 3798126331 Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 3798126331 ....etcììììììììììì!! Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 47716
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... Empty Re: Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale....

Messaggio  maryonn Mar Gen 24 2012, 18:58

Auguri di pronta guarigione anche da me. Io di solito vado soggetta alle influenze, ma finora tutto bene. Non diciamolo troppo forte!
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Messaggio  chiara2711 Mar Gen 24 2012, 21:19

Ciao Kiki!!! Mi sa che hai un disperato bisogno di riprenderti, e non solo per te!!!! bounce bounce bounce
Un mare di auguri e a presto!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  ma' ena Mar Gen 24 2012, 22:14

Auguri anche da parte mia!!
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  kiki Mer Gen 25 2012, 15:37

Grazie, come siete care!!!!!! A presto!!!!!
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  ClaraBelle Ven Gen 27 2012, 12:07

Auguri Kiki!
Anche io ho avuto una ricaduta in questi giorni e mi ha messo proprio K.O., assai peggio della prima volta: sono molliccia e senza forze! C'è di buono che la bilancia segna meno 2,5 in due giorni!

Speriamo di riprenderci presto! Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 32676 Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 32676 Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 32676
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Messaggio  lovecat Ven Gen 27 2012, 13:43

Forza ragazze!! Fatevi una bella dose di spremuta d'arancia e cercate di rimettervi presto!!!
Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 830246
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  ClaraBelle Ven Gen 27 2012, 18:45

Aggiornamento: il virus ha contagiato il marito! Lui ovviamente è in punto di morte, un piede nella fossa, non sappiamo se supererà la nottata... Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 90987 Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 90987 Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 90987 Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 90987 Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 65509 Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 65509 Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 65509
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Messaggio  lorieleti Ven Gen 27 2012, 18:47

allora auguri a tutti e soprattutto al marito moribondo... come tutti gli uomini Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 90987 Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 90987 Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 90987 Eccomi appena riemersa dal tunnel influenzale.... 90987
lorieleti
lorieleti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  ma' ena Ven Gen 27 2012, 19:40

Sono fatti tutti con lo stampino questi uomini?? Non c'è nessuno che sta male come loro!!!!!!!!!!!!
Certo che, se la nascita della prole [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]fosse stata affidata a loro, ci saremmo già estinti da quel dì!!
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili