messaggio spostato: come vederlo?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
messaggio spostato: come vederlo?
Ho ricevuto questa notifica:
Let's Sew! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
00:03 (10 ore fa)
Nuovo argomento su : Benvenute!
a me
Charset : windows-1252
Salve,
Ricevi questa mail perché hai scelto di sorvegliare il forum "Benvenute!" su Let's Sew!", che ha ricevuto un nuovo argomento dalla tua ultima visita.
Puoi utilizzare il link seguente per vedere gli argomenti che sono stati creati. Nessuna altra notifica ti sarà inviata finchè non visiti il forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma, quando clicco per andare a leggere il post, mi appare "Informazione: L'argomento o il messaggio che hai richiesto non esiste"
Sono andata, allora, nella sezione "Benvenute" ed ho trovato un post con scritto accanto "Spostato", ma se clicco sopra, si apre la pagina iniziale del forum. Sbaglio qualcosa?
Let's Sew! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
00:03 (10 ore fa)
Nuovo argomento su : Benvenute!
a me
Charset : windows-1252
Salve,
Ricevi questa mail perché hai scelto di sorvegliare il forum "Benvenute!" su Let's Sew!", che ha ricevuto un nuovo argomento dalla tua ultima visita.
Puoi utilizzare il link seguente per vedere gli argomenti che sono stati creati. Nessuna altra notifica ti sarà inviata finchè non visiti il forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma, quando clicco per andare a leggere il post, mi appare "Informazione: L'argomento o il messaggio che hai richiesto non esiste"
Sono andata, allora, nella sezione "Benvenute" ed ho trovato un post con scritto accanto "Spostato", ma se clicco sopra, si apre la pagina iniziale del forum. Sbaglio qualcosa?
ma' ena- Super Mani di Fata
Re: messaggio spostato: come vederlo?
già ... ho visto che cliccando, non va nel link dove è stato spostato
penso che in questo caso, quando si fa l'unione occorra spuntare l'indicazione di lasciare traccia del nuovo link ... (anche se non sono sicura che esista anche per l'unione di due post, forse solo per lo spostamento )
penso che in questo caso, quando si fa l'unione occorra spuntare l'indicazione di lasciare traccia del nuovo link ... (anche se non sono sicura che esista anche per l'unione di due post, forse solo per lo spostamento )
infatti. ho lasciato il link per lo spostamento, ma per l' unione non si puo' fare.
sorry, piu' di cosi' i miei poteri non ci arrivano.
sorry, piu' di cosi' i miei poteri non ci arrivano.
Non importa!!! Anzi, grazie per tutto quello che fate e che ci date!!
Argomenti simili
» argomento spostato
» post...spostato
» ricamo lace spostato
» Messaggio privato
» potete mandare un messaggio privato per me?
» post...spostato
» ricamo lace spostato
» Messaggio privato
» potete mandare un messaggio privato per me?
Pagina 1 di 1