calze stringenti, contenitive
+2
annina
marella
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
calze stringenti, contenitive
Ragazze non so bene come si chiamino comunque me le ha indicate mia cognata ma io non le ho mai utilizzate neanche mia cognata poichè lei è magra, voi ne sapete qualcosa in più? Naturalmente sono calze contenitive per noi un po' in carne!!!!! Per non rinunciare sempre ad indossare determinati tipi di gonne o abiti ho pensato di provarle c'è qualcuna di voi che le ha già sperimentate? Fatemi sapere la vostra esperienza!!!!
marella- Super Mani di Fata
agapula- Super Mani di Fata
Re: calze stringenti, contenitive
io ero costretta ad usarle per un problema di vene, sono di diverse intensità, sanitarie dn.70 o 140, ora le uso per comodità, mi danno sostegno penso che bastano anche 40 dn., leggermente contenitive.
L'inconvneiente è che se troppo forti, essendo elastiche se non metti sopra una guaina ti scende il "cavallo" del collant e se usi i pantaloni stanno male. Un saluto!
L'inconvneiente è che se troppo forti, essendo elastiche se non metti sopra una guaina ti scende il "cavallo" del collant e se usi i pantaloni stanno male. Un saluto!
cippalippa- Super Mani di Fata
Domani vado a comprarle sono troppo curiosa!!!! Così snellisco un po' le gambe!!!!! Caspita voglio cucirmi la longuette con lo spacco!!!!
Ti do un consiglio: prima di metterle tirale bene come per allungarle e poi mettiti un pò do borotalco sulle gambe così riesci ad indossarle accompagnandole meglio. Tieni la pelle delle gambe idratata altrimenti la fibra elastica può darti un pò fastidio. Fai su tutta la calza in punta e poi piano piano tirala e stendila bene sulla caviglia. Io le ho adoperate per un lungo periodo e anche adesso quando ne sento il bisogno le metto. La gamba risulta splendida, e se la calza è fatta con criterio anche la circolazione ne trae un grandissimo beneficio. E allora via agli spacchi più audaci
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
Ti ringrazio Stefi!!!!!! Le ho comprate e sono formidabili!!!!!!! Stringono da paura per infilarle poi non ne parliamo ma ora con i suggerimenti di Stefi andrà meglio!!!!! Che linea che fanno snelliscono davvero tanto!!!!! A saperlo prima!!!!!!! Annina ho capito ora cosa volevi dire con la colite...certo non si possono indossare sempre tutto il giorno però qualche volta con qualche capo siiiiiiii!!!!!!!
P.S. bene ora mi tocca cucire la gonna con spacco!!!!!!!
P.S. bene ora mi tocca cucire la gonna con spacco!!!!!!!
Puoi tenerle anche tutto il giorno, andrebbero meglio indossate al mattino quando ti alzi!
cippalippa- Super Mani di Fata
Hai ragione cippalippa infatti questa mattina le ho messe ed ho fatto meno fatica.....grazie davvero tanto!!!!!!
Io le devo usare perche' ho avuto una brutta tromboflebite un paio d'anni fa e per lavoro sono sempre in piedi, le metto al mattino appena appena alzata...non dimenticare di notte una buona crema idratante da mettere la notte, altrimenti lo sfregamento ti riduce le gambe tipo collo di tartaruga.....e poi vai di longuette con spacco abissale
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Grazie Chiara!!!! La crema idratante è proprio un ottimo consiglio!!!!!! Certo sono calze soprattutto per la salute, anche in negozio mi hanno chiesto se avevo problemi di vene, non potevo certo rispondere che volevo snellire un po' per indossare gli spacchi!!!!! Che vergogna!!!!!
mooolto meglio comprarle per gli spacchi!!!!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» come realizzare le calze
» Calze fatte a maglia
» AIUTO Cuciture nelle calze!
» Riciclo di calze vecchie= leggins per bambola
» Calze fatte a maglia
» AIUTO Cuciture nelle calze!
» Riciclo di calze vecchie= leggins per bambola
Pagina 1 di 1