Piramide alimentare proposta dall'airc
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piramide alimentare proposta dall'airc
E' semplice da consultare ed aiuta ad organizzare al meglio il proprio diario alimentare ...
spesso mangiamo con consuetudini, mentre è opportuno fermarci a riflettere e verificare se veramente introduciamo nell'organismo quanto serve quotidianamente
Per la prima volta vedo fianalmente una Piramide alimentare che può essere impiegata con estrema facilità anche con l'alimentazione vegetariana ... curiosamente predisposta da un ente che non è di emanazione provegetariano ma di cura contro una malattia ahimè diffusa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
spesso mangiamo con consuetudini, mentre è opportuno fermarci a riflettere e verificare se veramente introduciamo nell'organismo quanto serve quotidianamente
Per la prima volta vedo fianalmente una Piramide alimentare che può essere impiegata con estrema facilità anche con l'alimentazione vegetariana ... curiosamente predisposta da un ente che non è di emanazione provegetariano ma di cura contro una malattia ahimè diffusa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Piramide alimentare proposta dall'airc
Grazie Annina, ora non ho tempo per leggerlo, ma appena posso lo farò!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Re: Piramide alimentare proposta dall'airc
grazie Annina, mi piace curare l'alimentazione e credo sia proprio vero il dett "siamo ciò che mangiamo"
elena- Super Mani di Fata
tokepp- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» CADENA - rivista spagnola alta moda
» Piccola proposta
» Proposta: modellismo
» Sisma in Emilia, proposta.
» ECO-CONSIGLI
» Piccola proposta
» Proposta: modellismo
» Sisma in Emilia, proposta.
» ECO-CONSIGLI