Allerta Meteo
+30
Lisa82
knock
broderina
Mary
MariaCarmen
agapula
natalia
sere
maaga
daffyna
Ale_padme
akela78
calisceettaa
elena
annina
anietta
ma' ena
silvia
claudia65
lovecat
Esclarmonde
maryonn
marella
cristyrunner
China
gipagipa
cippalippa
giuly69
rigazzarò
coccinella
34 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Allerta Meteo
Care ragazze qui l'inverno si sta facendo sentire bene bene...notizia dell'ultima ora il Sindaco ha ordinato la chiusura di tutte le scuole del Comune di Vercelli per la giornata di domani per ulteriore perturbazione in arrivo sta notte.....dalle vostre parti com'è la situazione?!!!
coccinella- Super Sarta/o
Re: Allerta Meteo
Roma è fortunata.....dopo un po' di pioggia,sereno e freddo...
Però vi penso al calduccio a cucire!!!!!
Però vi penso al calduccio a cucire!!!!!
Qui a carpi le scuole chiuse fino a Vendrì compreso. Qu tanta e tanta neve, le strade sono inpraticabili, xkè si è formato il lastrone di ghiaccio, anche se hanno buttato il sale e sono passati già più volte con le pale....
Finalmente sono arrivata a casa
Ora spetto mio marito che è ancora al lavoro.
Vi devo dire la verità è il primo inverno che ho mantato le ruote termiche, ma che meraviglia, si viaggiava che era un piacere, piano piano ma si andava bene. Io ho provato sia le catene che le ruote chiodate, ma le termiche sono veramente ottime.
Finalmente sono arrivata a casa
Ora spetto mio marito che è ancora al lavoro.
Vi devo dire la verità è il primo inverno che ho mantato le ruote termiche, ma che meraviglia, si viaggiava che era un piacere, piano piano ma si andava bene. Io ho provato sia le catene che le ruote chiodate, ma le termiche sono veramente ottime.
giuly69- Super Sarta/o
In Friuli a parte il vento ed il freddo (non la bora che mi dicono imperversi a Trieste) non piove e non nevica! Ciao!
cippalippa- Super Mani di Fata
Da noi è arrivata la prima neve, non tanta ma ora rimane un po' anche belle strade. Stasera dovevo andare a un corso ma abbiamo rimandato.
Qui siamo sotto la neve da sabato... ma diciamo che siamo abituati e non ci sconvolge più di tanto, anzi, si torna bambini con i bambini: facciamo a palle di neve, ci rotoliamo, facciamo l'angelo e pupazzi ecc.
Certo che se stai per perdere il pullman... beh è fortemente sconsigliato corrergli dietro, causa lastroni di ghiaccio!!!!
Certo che se stai per perdere il pullman... beh è fortemente sconsigliato corrergli dietro, causa lastroni di ghiaccio!!!!
China- Super Sarta/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
a parte il mal tempo....splendida terrazza!!!!chissà che bello in primavera!!!!
coccinella- Super Sarta/o
Anche nelle Marche nevica e che freddo!!!!! Qui sulla costa ancora no, i miei figli non vedono l'ora che nevichi per andare a giocare a palle sulla spiaggia....beata incoscienza!!!!!!
marella- Super Mani di Fata
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Qui in provincia di Treviso c'è molto vento. A parte questo niente neve e credo non sia neanche prevista da noi.
Qui è dalle 4 di ieri pomeriggio che nevica non-stop, oggi pomeriggio in cortile ho misurato 18 cm di neve (magari dopo faccio qualche foto, la coltre bianca inviolata ha il suo perché...). Fortuna che fino a venerdì non devo uscire di casa, anche perché mi sa che stanotte gelerà tutto per bene e abitando in campagna (leggi: lo spazzaneve passa pochissimo) domani per strada si pattina! Che posso farci, resterò in casa a cucire
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
Maryonn, se vuoi un po' di neve te la mando...!
Qui ne ha fatti 50 cm tra sabato e domenica... breve pausa lunedì, poi altra neve martedì pomeriggio... pausa nella notte e oggi neve tutto il giorno, per ora ne ha già fatti altri 10 cm!!!!
E io ero in ufficio!!!! cioè 3 colline più in là di casa!!! Ho impiegato un'ora a fare un tratto che, normalmente, faccio in 10 minuti, poi ho abbandonato l'auto al negozio del fidanzo e mi sono fatta portare a casa da lui.... cioè, quasi a casa, perchè ai piedi dell'ultima collina non si saliva più e ce la siamo fatta a piedi!! Un kilometrozzo!!
Ma che bello passeggiare sotto la neve e ammirare gli alberi tutti ammantati di bianco!! Tutto sommato, è un bel fuori-programma!!
Qui ne ha fatti 50 cm tra sabato e domenica... breve pausa lunedì, poi altra neve martedì pomeriggio... pausa nella notte e oggi neve tutto il giorno, per ora ne ha già fatti altri 10 cm!!!!
E io ero in ufficio!!!! cioè 3 colline più in là di casa!!! Ho impiegato un'ora a fare un tratto che, normalmente, faccio in 10 minuti, poi ho abbandonato l'auto al negozio del fidanzo e mi sono fatta portare a casa da lui.... cioè, quasi a casa, perchè ai piedi dell'ultima collina non si saliva più e ce la siamo fatta a piedi!! Un kilometrozzo!!
Ma che bello passeggiare sotto la neve e ammirare gli alberi tutti ammantati di bianco!! Tutto sommato, è un bel fuori-programma!!
lovecat- Super Mani di Fata
Lovecat, no grazie. Anch'io abito in campagna, qui da noi è tutta pianura, ma lo stesso sarebbe un problema con la neve.
E' da ieri alle 11 che nevica ininterrottamente,io abito in collina e ci sono circa 50cm di neve.Stamattina abbiamo lavorato tutti ( io,marito e figli) per liberare il viale di casa nostra e per riuscire ad aprire il cancello,e,vi assicuro che di neve ne abbiamo spalata veramente tanta,anche perchè abbiamo un area cortiliva piuttosto grande.Le strade sono un pò sporche nonostante il sale e i passaggi con lo spartineve ma si viaggia,mentre giù in pianura mi hanno detto che sono impraticabili per colpa del lastrone di ghiaccio che si è formato.Adesso sembra che abbia smesso.Finalmente!!!!
claudia65- Super Sarta/o
Da noi c'è stato solo un po' di nevischio, ma fa tanto tanto freddo e soprattutto c'è una bora da paura!!!
Sarebbe proprio il tempo ideale per starsene rintanate in casa a cucire...
Sarebbe proprio il tempo ideale per starsene rintanate in casa a cucire...
silvia- Super Sarta/o DOC
Ieri sera c'è stata una tormenta di neve: qui il vento non manca mai! E stamani, il paesaggio era questo:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da noi non nevica spesso; per questo l'ammiro con occhi incantati! Inoltre, fortunatamente, sono rimasta a casa tutto il giorno!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da noi non nevica spesso; per questo l'ammiro con occhi incantati! Inoltre, fortunatamente, sono rimasta a casa tutto il giorno!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma' ena- Super Mani di Fata
Rettifico ha ripreso a nevicare!!!!
claudia65- Super Sarta/o
Mamma mia, siamo fortunati noi che non abbiamo la neve! Speriamo che il tempo migliori!
Ps: belle le foto
Ps: belle le foto
qui sembra una bufera... ho cercato di mettere in gabbia il conoglio che vive in giardino, xkè ho paura che abbia freddo, e mi sono accorta che lui è più organizzato di noi, si è scavato una buca nel terreno e ci ha messo la paglia, e ha spalato via la neve dall'entrata, e quando ho cercato di prenderlo lui se rifugiato nella sua tana,... e poi dicono che gli animali sono strupidi!!! lui si è oraganizzato meglio di contro il freddo e la neve... mi sà che siamo noi che non sappiamo cosa fare quando nevica.
giuly69- Super Sarta/o
Qui a Rovigo ha nevicato tanto, in alcuni momenti era quasi una bufera con il vento che faceva volteggiare i fiocchi!!! Ho messo delle briciole sul tavolo in giardino, dopo un po' la neve era piena di orme di uccellini!!! Sicuramente hanno gradito!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
a cagliari, vento freddo ed un poco di umidità ma come a roma sembra un normale inizio di febbraio ... è previsto un poco di gelo in più nei prossimi giorni e forse, ma proprio forse, qualche fiocco domenica
aspettiamo fiduciosi la primavera
Cri che bello il tuo balcone ...
aspettiamo fiduciosi la primavera
Cri che bello il tuo balcone ...
Neve, neve, neve. Sono arrivata adesso al lavoro, e per venirci devo attraversare un passo, le strade non sono bruttissime, ma comunque senza gomme termiche è meglio stare a casa
elena- Super Mani di Fata
ragazze per voi che siete abituate vedere i fiocchi di neve scendere come fosse una magia non emoziona più, crea sicuramente disagi il post neve, c però ragazze che spettacolo, che belle foto, io incrocio le dita non si sa mai nevichi poco poco anche qui vero Annina?Ragazze un caldo bacio
calisceettaa- Super Mani di Fata
Cali, qui siamo abituati ma ti garantisco che per me è sempre uno spettacolo emozionante la neve!calisceettaa ha scritto:ragazze per voi che siete abituate vedere i fiocchi di neve scendere come fosse una magia non emoziona più, crea sicuramente disagi il post neve, c però ragazze che spettacolo, che belle foto, io incrocio le dita non si sa mai nevichi poco poco anche qui vero Annina?Ragazze un caldo bacio
Ha la capacità di far tornare bambini, e a me mette allegria veder fioccare, potrei stare ore a guardarla!!!
China- Super Sarta/o
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 1 di 5