Allerta Meteo
+30
Lisa82
knock
broderina
Mary
MariaCarmen
agapula
natalia
sere
maaga
daffyna
Ale_padme
akela78
calisceettaa
elena
annina
anietta
ma' ena
silvia
claudia65
lovecat
Esclarmonde
maryonn
marella
cristyrunner
China
gipagipa
cippalippa
giuly69
rigazzarò
coccinella
34 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Allerta Meteo
ti credo china ... è come fermare il tempo vedere quei pezzettini di bianco scivolare danzando verso la terra
Da
Me continua a nevicare da ieri le strade sono praticabili facendo attenzione. Stamattina senza frenare e quindi senza creare premesse oer scivolamenti etc andandi a 10km all'ora ad una rotond la mia macchina si è girata a mo di testa coda.. Avevo in macchina la bimba non vi lascio immaginare come ho fatto il resto della strada.. Tra un poc torno a casa, il pome al lavoro lo fa una mia collega che abita vicino...
Ed è prevista neve fino almeno a stasera..
Cavolo akela questo non ci piace, Otre al grande spavento tutto bene?akela78 ha scritto:Me continua a nevicare da ieri le strade sono praticabili facendo attenzione. Stamattina senza frenare e quindi senza creare premesse oer scivolamenti etc andandi a 10km all'ora ad una rotond la mia macchina si è girata a mo di testa coda.. Avevo in macchina la bimba non vi lascio immaginare come ho fatto il resto della strada.. Tra un poc torno a casa, il pome al lavoro lo fa una mia collega che abita vicino...
calisceettaa- Super Mani di Fata
akela78 ha scritto:Me continua a nevicare da ieri le strade sono praticabili facendo attenzione. Stamattina senza frenare e quindi senza creare premesse oer scivolamenti etc andandi a 10km all'ora ad una rotond la mia macchina si è girata a mo di testa coda.. Avevo in macchina la bimba non vi lascio immaginare come ho fatto il resto della strada.. Tra un poc torno a casa, il pome al lavoro lo fa una mia collega che abita vicino...
santocielo!!!!
coraggio cara, torna a casa tranquilla aspettiamo tue notizie
Akela chissà che spavento!!!!!qui invece sono arrivati i previsti 30 cm di neve...si spala...si spala e si spala ancora!!!!
coccinella- Super Sarta/o
Alla fine qui "solo" 23 cm di neve, fortuna che è rimasta leggera e quindi facile da spalare!
Anche se per qualche misterioso motivo mi son trovata neve nei calzini nonostante gli stivaloni in gomma al ginocchio!
Anche se per qualche misterioso motivo mi son trovata neve nei calzini nonostante gli stivaloni in gomma al ginocchio!
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
Qui continua a soffiare la bora imperterrita. Le raffiche arrivano a 130 km/h ed è previsto un peggioramento con la neve domani.
Si calcola che la temperatura percepita con il vento sia -20 gradi!!!
Il comune consiglia di rimanersene chiusi in casa e di aprire un filo d'acqua dal rubinetto per evitare che si gelino le tubature (dal sito del giornale locale).
Credo che sarà proprio un bel week end di cucito e coccole sotto le coperte con marito e bimba!!!
Si calcola che la temperatura percepita con il vento sia -20 gradi!!!
Il comune consiglia di rimanersene chiusi in casa e di aprire un filo d'acqua dal rubinetto per evitare che si gelino le tubature (dal sito del giornale locale).
Credo che sarà proprio un bel week end di cucito e coccole sotto le coperte con marito e bimba!!!
Ale_padme- Super Sarta/o
Anche qui c'è molto vento, ed è previsto neve e gelo per domani. Faremo le spese questo pomeriggio al posto di domani mattina, e domani non ci muoveremo, almeno io. Purtroppo mio marito domani pomeriggio ha un funerale importante, e non può mancare.
Ed io che vorrei uscire a cavallo domenica....sono da manicomio????
daffyna- Super Sarta/o
Daffyna, è prevista neve domani e domenica mattina qui da noi, non so se sia il caso di cavalcare. Io non sono mai stata a cavallo e non so bene, ma credo che anche i cavalli possano scivolare e farsi male.
Ragazzi,qui a Roma sta nevicando alla grande con fiocconi grossi come noci...che meraviglia!!!!
solo che devo per forza uscire.......
solo che devo per forza uscire.......
Rò ti prego posta una fotoooooo.........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ohhhhh che bella che deve essere la nostra capitale infiocchettata ....
Ro stai attentissima!!!!!
Ro stai attentissima!!!!!
maryonn ha scritto:Daffyna, è prevista neve domani e domenica mattina qui da noi, non so se sia il caso di cavalcare. Io non sono mai stata a cavallo e non so bene, ma credo che anche i cavalli possano scivolare e farsi male.
Maryonn, hai ragionissima, i cavalli rischiano di scivolare!
La cosa che mi frena di più è questo vento tagliente!
Mi sà che ancora per qualche settimana dovrò farmene una ragione....
daffyna- Super Sarta/o
daffyna- Super Sarta/o
grazie Rò, bellissima roma con la neve.......un pò meno camminarci a piedi e in macchina:|
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Fortuna che ieri abbiamo spalato la neva da cortile e auto, altrimenti con la gelata che ha tirato stanotte ci scordavamo di uscire! Adesso c'è il sole e sto appositamente ignorando tutte le previsioni per il week-end dato che voglio godermi la giornata ^^
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
Rò tu sei in centro, da me ancora non nevica, piove piove piove.
Noi dovremmo andare al teatro Brancaccio questa sera, ci fosse qualcuno che ci dica se è annullato o no lo spettacolo!!
Noi dovremmo andare al teatro Brancaccio questa sera, ci fosse qualcuno che ci dica se è annullato o no lo spettacolo!!
Roma con la neve è bellissima, il problema è che crea tanti disagi. Complimenti per le foto.
Saremo domani sotto la neve anche nella provincia di Treviso? Alcuni meteo dicono di si altri di no.
Il vento è molto forte, e c'è il sole ora. Vedremo domani.
Saremo domani sotto la neve anche nella provincia di Treviso? Alcuni meteo dicono di si altri di no.
Il vento è molto forte, e c'è il sole ora. Vedremo domani.
Per il nord direi che è previsto sereno,ma attenti alle ghiacciate!!!!
Noooo! C'è anche neve!!!!!
Noooo! C'è anche neve!!!!!
Oggi qui e' una giornata bellissssssima ma c'e' un vento incredibile ed un freddo assurdo.. ho steso comunque il bucato e.... gli asciugamani di spugna mi si sono congelati, rigidi!!!
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 2 di 5