Allerta Meteo
+30
Lisa82
knock
broderina
Mary
MariaCarmen
agapula
natalia
sere
maaga
daffyna
Ale_padme
akela78
calisceettaa
elena
annina
anietta
ma' ena
silvia
claudia65
lovecat
Esclarmonde
maryonn
marella
cristyrunner
China
gipagipa
cippalippa
giuly69
rigazzarò
coccinella
34 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: Allerta Meteo
Spettacolari le tue foto Mary!
Cristy,il video è fantastico...fà venir voglia della neve!
Situazione meteo odierna: nord-est zero neve, temperatura in prossimità dello zero ma in netta discesa, oggi sole fin dal primo mattino! Quì la neve non vuol venire e se me lo concedete....meglio così!
Almeno per me che oggi, in barba al freddo gelido, ho fatto le mie due ore di passeggiata a cavallo con, nell'ordine: 2 canotte, due pile, il piumino, calze con sopra due paia di calzini, due paia di guanti uno sopra l'latro, sciarpa, paraorecchie e caschetto (cap)....ed ancora mi ci sono voluti 10-15 minuti per riprendere consapevolezza delle dita dei piedi!
Cristy,il video è fantastico...fà venir voglia della neve!
Situazione meteo odierna: nord-est zero neve, temperatura in prossimità dello zero ma in netta discesa, oggi sole fin dal primo mattino! Quì la neve non vuol venire e se me lo concedete....meglio così!
Almeno per me che oggi, in barba al freddo gelido, ho fatto le mie due ore di passeggiata a cavallo con, nell'ordine: 2 canotte, due pile, il piumino, calze con sopra due paia di calzini, due paia di guanti uno sopra l'latro, sciarpa, paraorecchie e caschetto (cap)....ed ancora mi ci sono voluti 10-15 minuti per riprendere consapevolezza delle dita dei piedi!
daffyna- Super Sarta/o
Uauh!sembra un giardino magico!Che bello e brrrrr
calisceettaa- Super Mani di Fata
caspita qui nevica ogni anno e per ora niente !!!!
però stamattina era -10
però stamattina era -10
broderina- Super Mani di Fata
broderina ha scritto:caspita qui nevica ogni anno e per ora niente !!!!
però stamattina era -10
incredibile vero? ... neve nei punti meno consueti e da voi nulla ....
Qui nevica a tutto spiano a -8°C. é quasi bufera era veramente anni anni che non vedevo tanta neve con questo freddo, l'ultima volta da noi è stato nel 1985
giuly69- Super Sarta/o
io sono venuta in Italia nel 85...non avevo mai visto la neve ma ragazze adesso basta fermatela...ieri sera ho visto la statale bella pulita e mi sono lanciata per andare al corso ma quando ho lasciato la statale mi sarei messa a piangere :una lastrona di ghiaccio continua .mi sono pentita di non aver chiesto a Giuly che si era gentilmente offerta di venire a recuperarmi[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sono arrivata al corso così[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sono arrivata al corso così[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
agapula- Super Mani di Fata
stamattina nevischia anche qui piccolissimi fiocchi ma che si attaccano bene al suolo
broderina- Super Mani di Fata
Ha nevicato anche qui in provincia di Treviso. Per fortuna adesso si sta sciogliendo, un po' alla volta.
qui a ripreso a necare a nevicare a nevicare a nevicare, ecc.
Perfortuna all'ora di pranzo ha dato un pò di tregua che e le strade pricipali si sono un pò pulite, ma ora ha ripreso bene...
Mi sembra di essere tornata quando ero molto piccola e abitavo in motagna e la neve te la trovavi da novembre fino ad aprile.
In fatti i miei genitori a loro non ha mai fatto paura la neve xkè erono abituati quando erono giovani che nevicava molto di più che nei ultimi decenni.
Perfortuna all'ora di pranzo ha dato un pò di tregua che e le strade pricipali si sono un pò pulite, ma ora ha ripreso bene...
Mi sembra di essere tornata quando ero molto piccola e abitavo in motagna e la neve te la trovavi da novembre fino ad aprile.
In fatti i miei genitori a loro non ha mai fatto paura la neve xkè erono abituati quando erono giovani che nevicava molto di più che nei ultimi decenni.
giuly69- Super Sarta/o
il freddo imperversa....mi si è gelata la fognatura...sta sera sono nella......indovinate.....ho chiamato servizio pronto intervento spurghi.....autobotti congelate...forse potranno intervenire domani in tarda mattinata...
coccinella- Super Sarta/o
Qui a Trieste non nevica, abbiamo visto solo un po' di nevischio portato via dalla bora ben prima di riuscire a cadere a terra, però da 10 giorni siamo costantemente sottozero e la bora soffia fortissima, arriva anche oltre i 150 km/h e il risultato è un freddo impressionante!!!
Amo la bora, porta allegria e ripulisce l'aria dallo smog... ma questa volta sta proprio esagerando, vorrei poter andare in letargo...
Amo la bora, porta allegria e ripulisce l'aria dallo smog... ma questa volta sta proprio esagerando, vorrei poter andare in letargo...
silvia- Super Sarta/o DOC
No Cocci, che disastro!!!
Qui ieri mattina abbiamo toccato il picco a MENO 21!!! E non ti dico quanti ho sentito con tubi scoppiati, caldaie in blocco, fogne ghiacciate....
Stamattina era SOLO -16, faceva caldo!!!
Speriamo che passi, la Suzie si sta spelando il naso, a furia di tenerselo al caldo sotto le zampe....
Qui ieri mattina abbiamo toccato il picco a MENO 21!!! E non ti dico quanti ho sentito con tubi scoppiati, caldaie in blocco, fogne ghiacciate....
Stamattina era SOLO -16, faceva caldo!!!
Speriamo che passi, la Suzie si sta spelando il naso, a furia di tenerselo al caldo sotto le zampe....
lovecat- Super Mani di Fata
Io sono in letargo, sento ululare il vento attraverso finestra interna, serranda e finestra esterna!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Buongiorno a tutte,
non sò se riuscirò ad inviare questo messaggio. Ho una connessione con la chiavetta e credo che con la neve qualche cellula sia saltata, la connessione fa schifo, anche solo telefonare è difficile.
Sono riuscita a connettermi oggi. qui da noi ha nevicato solo venerdì, 30 cm di sofficità bianca che, grazie alle temperature sotto zero la notte e non sopra i 5 il giorno, ancora non se ne va.
Avevo preso ferie questa settimana, percui per me nessun disagio. me ne stò a casa a cucire tende, con la credenza piena e la cisterna dell'acqua piena ... chi m'ammazza
Non sono riuscita a leggere tutti i messaggi ma certo che la situazione è nera. quando ho letto -21 mi si sono gelati i piedi.
spero di leggere tutto presto nel frattempo ...
non sò se riuscirò ad inviare questo messaggio. Ho una connessione con la chiavetta e credo che con la neve qualche cellula sia saltata, la connessione fa schifo, anche solo telefonare è difficile.
Sono riuscita a connettermi oggi. qui da noi ha nevicato solo venerdì, 30 cm di sofficità bianca che, grazie alle temperature sotto zero la notte e non sopra i 5 il giorno, ancora non se ne va.
Avevo preso ferie questa settimana, percui per me nessun disagio. me ne stò a casa a cucire tende, con la credenza piena e la cisterna dell'acqua piena ... chi m'ammazza
Non sono riuscita a leggere tutti i messaggi ma certo che la situazione è nera. quando ho letto -21 mi si sono gelati i piedi.
spero di leggere tutto presto nel frattempo ...
oh ragazze che disastro...
agapula- Super Mani di Fata
aiutooooo....service spurgo ancora non arrrivato......mi scappa la pipì!!!!!!
coccinella- Super Sarta/o
@coccinella: ! vedrai che arriveranno... hai provato a sollecitarli?
Qui niente neve, oggi le temperature sono ottime (attualmente + 8.3), prima eravamo a 9.2. Controllo giornalmente i 2 siti meteo che ritengo più affidabili ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che è quello regionale e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che è quello dell'aereonautica militare)
Han previsto qualche fiocco domani notte (ma non mi preoccupa) e pochi cm di neve per sabato. La cosa più fastidiosa in questi giorni è stata il vento gelido che ti tagliava in 2!
A tutte le forumine bloccate dalla neve: vi auguro che si risolva presto la situazione, la neve è stupenda ma solo se si è attrezzati e preparati per affrontarla.
Lisa82
Qui niente neve, oggi le temperature sono ottime (attualmente + 8.3), prima eravamo a 9.2. Controllo giornalmente i 2 siti meteo che ritengo più affidabili ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che è quello regionale e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che è quello dell'aereonautica militare)
Han previsto qualche fiocco domani notte (ma non mi preoccupa) e pochi cm di neve per sabato. La cosa più fastidiosa in questi giorni è stata il vento gelido che ti tagliava in 2!
A tutte le forumine bloccate dalla neve: vi auguro che si risolva presto la situazione, la neve è stupenda ma solo se si è attrezzati e preparati per affrontarla.
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Mamma ragazze!
Cocci , , siamo tutte con te.
Oggi qui un po' di tregua 3 gradi, mi pare primavera!
Ma vediamo che succede nel week end!
Cocci , , siamo tutte con te.
Oggi qui un po' di tregua 3 gradi, mi pare primavera!
Ma vediamo che succede nel week end!
coccinella ha scritto:aiutooooo....service spurgo ancora non arrrivato......mi scappa la pipì!!!!!!
ossignur!!!!!
coccinella ha scritto:aiutooooo....service spurgo ancora non arrrivato......mi scappa la pipì!!!!!!
Allora Cocci: tutto bene?? Sono arrivati?
ma' ena- Super Mani di Fata
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5