tagliacuci per mamma :)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tagliacuci per mamma :)
ciao, bel forum complimenti!
Io vorrei regalare una tagliacuci a mia mamma. Ho letto parecchi dei topics in questo forum a riguardo e di conseguenza sto considerando la necchi 181, la Huskylock™ s25, la Yuki etc
Pero avrei bisogno di un consiglio specifico.
Mia mamma credo userebbe la tagliacuci principalmente per fare coperture per sgabelli, sedie, cuscini..... magari persino coperture per divani etc.
Non con tessuti pesantissim ehi ma neanche leggeri. Non avete idea di quanti divani poltrone sedie etc abbiamo in famiglia! Tanti quanto un albergo praticamente
Vorrei qualcosa di particolarmente resistente, non ultradifficile da operare ma ho un budget limitato, max 500 euro
Voi cosa mi consigliereste?
grazie!
Io vorrei regalare una tagliacuci a mia mamma. Ho letto parecchi dei topics in questo forum a riguardo e di conseguenza sto considerando la necchi 181, la Huskylock™ s25, la Yuki etc
Pero avrei bisogno di un consiglio specifico.
Mia mamma credo userebbe la tagliacuci principalmente per fare coperture per sgabelli, sedie, cuscini..... magari persino coperture per divani etc.
Non con tessuti pesantissim ehi ma neanche leggeri. Non avete idea di quanti divani poltrone sedie etc abbiamo in famiglia! Tanti quanto un albergo praticamente
Vorrei qualcosa di particolarmente resistente, non ultradifficile da operare ma ho un budget limitato, max 500 euro
Voi cosa mi consigliereste?
grazie!
monica86- Curiosa/o
Re: tagliacuci per mamma :)
ciao, se non ti serve il punto di copertura vai tranquilla sulla necchi 181, su shopty 399€ se poi usi lo sconto del blog scuola di cucito hai un 10% di sconto.
siviglia- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Tagliacuci... quale tagliacuci, questo è il dilemma! :)
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
» Tagliacuci industriale vs tagliacuci da casa
» Passo più lungo della gamba??
» Tagliacuci... quale tagliacuci, questo è il dilemma! :)
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
» Tagliacuci industriale vs tagliacuci da casa
» Passo più lungo della gamba??
Pagina 1 di 1