abilmente 2012
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
abilmente 2012
sta per riaprire abilmente chi ci sarà?
da belluno parte la corriera per il giorno 3 marzo eventualmente tappe a sedico e feltre
costo totale 25 euro corriera e ingresso
organizzatrice de min macchine da cucire di belluno
da belluno parte la corriera per il giorno 3 marzo eventualmente tappe a sedico e feltre
costo totale 25 euro corriera e ingresso
organizzatrice de min macchine da cucire di belluno
broderina- Super Mani di Fata
Re: abilmente 2012
Chissà perché pensavo la facessero più avanti. C'è qualcuna che pensa di andarci? Ci troviamo come ad ottobre? Fatemi sapere.
hai gli orari? ci andrò, ma pensavo di andarci con la mia macchina. però se la corriera che dici fa orari fattibili ci posso proprio pensare. dov'è che l'hai vista? così risparmio un po' di chilometri
ciao devi contattare de min macchine da cucire di belluno in via feltre non so se ci sono ancora posti però fammi sapere se vieni parte alle 8 circa dalla stazione il giorno 3 di marzoeva7781 ha scritto:hai gli orari? ci andrò, ma pensavo di andarci con la mia macchina. però se la corriera che dici fa orari fattibili ci posso proprio pensare. dov'è che l'hai vista? così risparmio un po' di chilometri
Grazie broderina..io non posso venire..questo sabato lavoro
Minù75- Super Sarta/o
oggi ho chiamato, ci sono ancora una decina di posti se volete. io ci sarò! poi mi trovo con delle amiche di vicenza però è comodo arrivare con la corriera!
soprattutto economicoeva7781 ha scritto:oggi ho chiamato, ci sono ancora una decina di posti se volete. io ci sarò! poi mi trovo con delle amiche di vicenza però è comodo arrivare con la corriera!
da dove perti stazione o piazzale resistenza?
da feltre, se vuoi ci scambiamo i cellulari. io poi mi trovo con delle mie amiche di valdagno lì alla fiera.
Argomenti simili
» ABILMENTE ROMA 2014
» Incontro tra (tri)venete?!
» ABILMENTE VICENZA
» Abilmente a Vicenza
» Abilmente a Vicenza
» Incontro tra (tri)venete?!
» ABILMENTE VICENZA
» Abilmente a Vicenza
» Abilmente a Vicenza
Pagina 1 di 1