Fodera trapuntino
+6
sere
cinzia
*Cri*
Spoletta
silvia
rigazzarò
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fodera trapuntino
Buongiorno a tutte :)
Mi è capitato tra le mani un giubbotto tipo trapuntino la cui fodera è da sistemare. Io opterei per la completa sostituzione, possibilmente a regola d'arte
Avete qualche consiglio a riguardo, prima che inizi i lavori e lo smonti per rifare la fodera?
Ho visto che è già stata sistemata alla buona, è stata riattaccata con un sottopunto poco 'discreto', poi quando sarà il mio turno di riattaccarla, meglio sottopunto oppure uno di quei bei nastrini da rifinitura che di solito si mettono all'interno di più eleganti cappotti?
La signora che lo deve riavere potrebbe diventare mia suocera, ma ancora non lo sa
Vorrei proprio fare bella figura, capite?
Grazie fin d'ora! Buona giornata a tutte!!
Mi è capitato tra le mani un giubbotto tipo trapuntino la cui fodera è da sistemare. Io opterei per la completa sostituzione, possibilmente a regola d'arte
Avete qualche consiglio a riguardo, prima che inizi i lavori e lo smonti per rifare la fodera?
Ho visto che è già stata sistemata alla buona, è stata riattaccata con un sottopunto poco 'discreto', poi quando sarà il mio turno di riattaccarla, meglio sottopunto oppure uno di quei bei nastrini da rifinitura che di solito si mettono all'interno di più eleganti cappotti?
La signora che lo deve riavere potrebbe diventare mia suocera, ma ancora non lo sa
Vorrei proprio fare bella figura, capite?
Grazie fin d'ora! Buona giornata a tutte!!
Ospite- Ospite
Re: Fodera trapuntino
Se si tratta della tua futura suocera la risposta già ce l'hai!!!!!! Sostituire con una fodera nuova fiammante!!! Lo sai che si deve investire......
haahahahah su questo non c'era prorpio dubbio :))))) Roba che non prenda una fodera di raso super :P
Il mio dubbio è sul bordino più che altro....strafare o sottopunto invisibile?? questo è il dilemma :))
Il mio dubbio è sul bordino più che altro....strafare o sottopunto invisibile?? questo è il dilemma :))
Ospite- Ospite
Mai strafare con le suocere perchè poi si riempiono di troppe aspettative Direi...sottopunto invisibile!!!
Magari aggiungere un taschino in fodera portacellulare.....giusto per la sorpresa!!!!!
Magari aggiungere un taschino in fodera portacellulare.....giusto per la sorpresa!!!!!
Sono perfettamente d'accordo, ma solo se sei sicura di non cambiare fidanzato, altrimenti diventa tutta fatica sprecata!
silvia- Super Sarta/o DOC
Mamma che cosa ti tocca fare !!!
Mi incuriosisce sapere come questo giubbotto sia finito nelle tue mani, sicura che la signora sia all'oscuro di tutto ?????
Mi incuriosisce sapere come questo giubbotto sia finito nelle tue mani, sicura che la signora sia all'oscuro di tutto ?????
Ultima modifica di Spoletta il Mer Gen 26 2011, 09:44 - modificato 1 volta.
Spoletta- Super Mani di Fata
Ihihi!!! Io direi fai per quello che sono le tue capacità e al meglio: se sei sicura che ti verrebbe bene col nastrino mettilo, ma ci vuole un sacco di tempo e potresti stufarti; scegli l'opzione per cui sei sicura di non pentirti a metà lavoro: il punto invisibile (che già di per sé è una bella rottura!) è pregiatissimo quando è ben fatto
Un bacione!!!
Un bacione!!!
Grazie a tutte per le opinioni :) andrò di super punto invisibbbbile
Il come è finito nelle mie mani questo trapuntino è presto detto: per carattere faccio fatica ad accettare regali e privilegi senza sentirmi in difetto (ma ci sto lavorando eh ), perciò capita che per farmi stare buona l'uomo in questione mi affidi lavori titanici così mi sembra di andare in pari.
Un giorno smetterò di lamentarmi di fare la principessa, promesso :)
Il come è finito nelle mie mani questo trapuntino è presto detto: per carattere faccio fatica ad accettare regali e privilegi senza sentirmi in difetto (ma ci sto lavorando eh ), perciò capita che per farmi stare buona l'uomo in questione mi affidi lavori titanici così mi sembra di andare in pari.
Un giorno smetterò di lamentarmi di fare la principessa, promesso :)
Ospite- Ospite
Continuo qui tanto l'argomento è sempre lo stesso :)
Vi informo che ho scucito la fodera originale e che sembra passata nel tagliaerba tanto è malconcia :) non per mano mia però, a me sarebbe servita intera...lavori in corso dunque!
Vi informo che ho scucito la fodera originale e che sembra passata nel tagliaerba tanto è malconcia :) non per mano mia però, a me sarebbe servita intera...lavori in corso dunque!
- Spoiler:
- Nel frattempo la suocera si è manifestata...ma ancora non sa che ho IO il suo trapuntino...e non glielo dirò di sicuro!!
Ospite- Ospite
ma non è che la suocera ha maltrattato apposta il trapuntino per potersene comprare uno nuovo ???
cinzia- Super Mani di Fata
hahahahaahah
No, anche secondo me era meglio :) valore affettivo forse...boh...
No, anche secondo me era meglio :) valore affettivo forse...boh...
Ospite- Ospite
- Spoiler:
- ma in che senso si è manifestata ??? No, non puoi mandarmi a dormire con questa terribile curiosità
Spoletta ha scritto:
- Spoiler:
ma in che senso si è manifestata ??? No, non puoi mandarmi a dormire con questa terribile curiosità
- Spoiler:
- Il mio moroso me l'ha presentata inaspettatamente, per quello 'si è manifestata'
Ospite- Ospite
- Spoiler:
- e come è andata ? La vuoi prendere come tua suocera nel bene e nel male ?
Spoletta ha scritto:
- Spoiler:
e come è andata ? La vuoi prendere come tua suocera nel bene e nel male ?
- Spoiler:
- Per il momento giro alla larga, la studio come lei fa con me e mi sono assicurata che non sappia che ho io il trapuntino, non si sa mai che si crei aspettative...
Ospite- Ospite
- Spoiler:
Secondo me quando glielo consegnerai.... impazzira' per te! Queste cose fanno sempre colpo sulle suocere!
Brava Sara, sembra nuovo davvero! Tua suocera penserà a una magia...
silvia- Super Sarta/o DOC
silvia ha scritto:Brava Sara, sembra nuovo davvero! Tua suocera penserà a una magia...
Basta che non mi creda una STREGA!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Wowww!!! Sembra nuovissimo!!!
la suocera ti adorerà!!!
la suocera ti adorerà!!!
gigetta- Super Mani di Fata
questa è...corruzione di suocera!!!!
con questa mossa l'hai conquistata sicuro
con questa mossa l'hai conquistata sicuro
Jam- Super Mani di Fata
Ehi ehi, non l'avrai viziata troppo, questa suocera?? Adesso si farà rifare tutto il guardaroba...
lovecat- Super Mani di Fata
Bravissima ! vedrai che complimenti !
cinzia- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Qualcuno mi aiuti, devo accorciare la fodera di un vestitino ma mi si spsta avete un metodo per far fermare la fodera nel momento che la taglio? Grazie.....
» Fodera sì,fodera no......
» zig zag e fodera
» Help Fodera :)
» Ricamo a macchina su trapuntino
» Fodera sì,fodera no......
» zig zag e fodera
» Help Fodera :)
» Ricamo a macchina su trapuntino
Pagina 1 di 2