Sono diventata sarta!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono diventata sarta!!!
Grazie di cuore...non vi prendo in giro ma per me è un'emozione leggere SARTA...almeno qui sul forum...poi nella realtà ci manca un pezzo
Grazie grazie grazie per tutte le cose belle che ho guadagnato da quando ho avuto l'onore e il piacere di conoscervi!!!
Grazie grazie grazie per tutte le cose belle che ho guadagnato da quando ho avuto l'onore e il piacere di conoscervi!!!
steficris- Super Sarta/o
Re: Sono diventata sarta!!!
STEFY, benvenuta nel mondo delle sarte, te lo meriti proprio, ti dedichi a questo hobby con vera passione.
elena- Super Mani di Fata
così arrossisco però è vero....non ce la faccio più a staccarmi dal cucito...ormai sono contagiata....anche oggi in pausa pranzo sono andata a...CUCIRE!!!!!elena ha scritto:STEFY, benvenuta nel mondo delle sarte, te lo meriti proprio, ti dedichi a questo hobby con vera passione.
Mio marito è già stressato...avete consigli in proposito?
steficris- Super Sarta/o
Complimenti Stefi...per tuo marito...ma siiiiii non ti preoccupare....alla fine sono tutti così..il mio alla fine preferisce vedermi impegnata a cucire piuttosto che riprenderlo perchè dedica troppo tempo al suo hobby ( la sua squadra del cuore ).
bigshine ha scritto:Complimenti Stefi...per tuo marito...ma siiiiii non ti preoccupare....alla fine sono tutti così..il mio alla fine preferisce vedermi impegnata a cucire piuttosto che riprenderlo perchè dedica troppo tempo al suo hobby ( la sua squadra del cuore ).
- Spoiler:
- Vedo che sei di Roma...Spero che tuo marito sia della squadra giusta sono una tifosa accanita anch'io!!! oggi moooooolto triste
steficris- Super Sarta/o
Argomenti simili
» spacci a Prato
» sarta DOC!!
» Help cartamodello gonna a cannoni!/diventata abito
» superstizioni di una sarta
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» sarta DOC!!
» Help cartamodello gonna a cannoni!/diventata abito
» superstizioni di una sarta
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
Pagina 1 di 1