scarpine a ferri
+9
lovecat
sym2006
mammina
cristyrunner
enza51
maaga
ma' ena
giovi59
viavillecinque
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: scarpine a ferri
ecco qua gli emoticon dentro lo spoiler .
l'altra domanda era questa, una battutella più che altro, almeno spero!: se siamo cinquemila,in teoria. a poter fare le scarpette,poi dobbiamo dare 10000 dollari al sito proprietario?per un pattern da due dollari? meglio di no.
io le scarpette le avevo messe così, solo la foto. ho anche cercato di spiegare che erano a pagamento. ma forse non si capiva bene
io volevo spiegare che ahimè acquistare un pattern da quel sito è laborioso, perchè vogliono un indirizzo americano, e al millesimo pure il telefono col prefisso e tutto, mentre ci sono anche lì pattern gratis graziosissimi, che non danno alcuna problema, si scaricano in un attimo. per chi è interessata.invece poi si capiva che volevo mettere la spiegazione delle scarpette, che non si può
quanto alla tua domanda, io trovo solo quella sul modo di cucire le scarpine, a cui ha risposto cristyrunner. proprio così le cuciva mia nonna, tanto i bebé non devono camminare sopra la cucitura [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
una domanda mia: è meglio che faccio un post mio unico per metterci scarpette e varie, viene meglio così?
l'altra domanda era questa, una battutella più che altro, almeno spero!: se siamo cinquemila,in teoria. a poter fare le scarpette,poi dobbiamo dare 10000 dollari al sito proprietario?per un pattern da due dollari? meglio di no.
io le scarpette le avevo messe così, solo la foto. ho anche cercato di spiegare che erano a pagamento. ma forse non si capiva bene
io volevo spiegare che ahimè acquistare un pattern da quel sito è laborioso, perchè vogliono un indirizzo americano, e al millesimo pure il telefono col prefisso e tutto, mentre ci sono anche lì pattern gratis graziosissimi, che non danno alcuna problema, si scaricano in un attimo. per chi è interessata.invece poi si capiva che volevo mettere la spiegazione delle scarpette, che non si può
quanto alla tua domanda, io trovo solo quella sul modo di cucire le scarpine, a cui ha risposto cristyrunner. proprio così le cuciva mia nonna, tanto i bebé non devono camminare sopra la cucitura [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
una domanda mia: è meglio che faccio un post mio unico per metterci scarpette e varie, viene meglio così?
viavillecinque- Super Sarta/o
che carine! c'è per caso un tutorial? a giugno divento un'altra volta nonna e magari in cotone posso anche provare a farlelovecat ha scritto:Ve le ricordate le scarpine-fragoline della Vale??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Quella ragazza lì è un talento, ma ora ha mollato tutti i lavori di maglia e cucito, la sgrido sempre per questo!!!!
Ecco qui un smiley che tricotta!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mamy66- Super Sarta/o
- Spoiler:
- che bella squadra di smiley! ne raccogliamo un po' ciascuna e poi si vede come inserirli nel forum? questi ti fanno una tutina in mezza giornata!
viavillecinque- Super Sarta/o
ma' ena- Super Mani di Fata
. Re: scarpine a ferri
Bellissime!!!!! Grazie!
poirot- Super Sarta/o
mamy66- Super Sarta/o
scarpine ai ferri
Che dire di queste scarpine, sono semplicemente deliziose. Non ho nessun bimbo o bimba a cui regalarle, ma quasi quasi, le faccio solo per il gusto di farle. Ciao Francesca
FranCosso- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ferri, ferri circolari, lana da gio 16/1 alla Lidl
» copriletto fatto a mano ai ferri
» maglia tessuta
» Ferri dritti vs ferri circolari
» scarpine DIY
» copriletto fatto a mano ai ferri
» maglia tessuta
» Ferri dritti vs ferri circolari
» scarpine DIY