tessuto tipo rete
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
tessuto tipo rete
gentili forumiste,
sapete se esiste in commercio un tessuto simile alla rete con cui si fanno i sacchetti da bucato?
vorrei fare una cosa simile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], ma mi serve solo la rete che cucirei in modo da applicarla ad uno stendino che ho già...io ho spesso maglioni miei e dei bimbi fatti a mano da far asciugare e così ruscirei a farli asciugare meglio senza spiegazzarli
avete qualche altro tessuto alternativo da suggerire...sintetico appena un po' elastico che lasci passare bene l'aria?
gs scampoli potrebbe avere qualcosa di simile? Online?
grazie in anticipo
federica
sapete se esiste in commercio un tessuto simile alla rete con cui si fanno i sacchetti da bucato?
vorrei fare una cosa simile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], ma mi serve solo la rete che cucirei in modo da applicarla ad uno stendino che ho già...io ho spesso maglioni miei e dei bimbi fatti a mano da far asciugare e così ruscirei a farli asciugare meglio senza spiegazzarli
avete qualche altro tessuto alternativo da suggerire...sintetico appena un po' elastico che lasci passare bene l'aria?
gs scampoli potrebbe avere qualcosa di simile? Online?
grazie in anticipo
federica
federica602- Super Sarta/o
Re: tessuto tipo rete
Esistono, sì! Potresti usare quella specie di "rete" che si usa spesso come fodera nelle giacche sportive (tipo K-Way), l'ho vista in un negozio qui a Trieste, oppure qualcosa tipo questo "tullone" o qualche tipo di zanzariera ...
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: tessuto tipo rete
grazie mille!
federica602- Super Sarta/o
Argomenti simili
» tessuto rete
» Tipo di tessuto
» TIPO TESSUTO
» tipo di tessuto di quest'abito?
» Tessuto tipo lanetta: che ago e che filo usare?
» Tipo di tessuto
» TIPO TESSUTO
» tipo di tessuto di quest'abito?
» Tessuto tipo lanetta: che ago e che filo usare?
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1