Come si crea l'indice nel diario e nella galleria???
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come si crea l'indice nel diario e nella galleria???
buonasera ,non è che mi insegnereste a mettere l'indice delle creazioni nel mio Diario ?mi è piaciuta tanto l'idea ,anche perchè se aggiungo i vari tutorial che uso ogni volta credo che sia carino e molto utile (in primis per me che sono smemorina )grazie mille ,non ho visto altri topic con questo argomento ma se per caso esistono cancellate pure.
agapula- Super Mani di Fata
Re: Come si crea l'indice nel diario e nella galleria???
Puoi editare il primo post del tuo diario o della tua galleria, e - dopo aver salvato, magari su txt, i link alle pagine nelle quali ci sono le foto che ti interessa indicizzare - inserisci il link attraverso l' icona con la catenella, la nona partendo da destra.
Ok?
Ok?
devo ammettere di non aver capito un cappero ,ho cercato pag per pag ed ho incollato url in una pagina di word poi ho selezionato tutto e messo nella catenella ,la non da dx ...mi sa che che ho toppato
aga io ho fatto così: mi sono aperta due schede della mia galleria,
in una scheda ho cercato la foto ed ho copiato l'indirizzo della pagina (che ne so pagina due del topic con le mie creazioni), sono andata nell'altra scheda (quella che avevo lasciato aperta) e nella prima pag. della galleria ho cliccato su 'edit' (come quando si vuole cambiare il titolo) e ho iniziato a scrivere l'indice.
quindi ho scritto abiti a pag. ,ho cliccato questo tasto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi ho incollato l'indirizzo della pagina con la foto che avevo copiato prima.
e avanti così per tutte le immagini.
non so se mi sono spiegata
in una scheda ho cercato la foto ed ho copiato l'indirizzo della pagina (che ne so pagina due del topic con le mie creazioni), sono andata nell'altra scheda (quella che avevo lasciato aperta) e nella prima pag. della galleria ho cliccato su 'edit' (come quando si vuole cambiare il titolo) e ho iniziato a scrivere l'indice.
quindi ho scritto abiti a pag. ,ho cliccato questo tasto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi ho incollato l'indirizzo della pagina con la foto che avevo copiato prima.
e avanti così per tutte le immagini.
non so se mi sono spiegata
agapula ha scritto: poi ho selezionato tutto e messo nella catenella ,
nella "catenella" (l'icona che ti ha fatto vedere anche shiva), devi metterci 1 link alla volta non tutti insieme. fai questa operazione per ogni link che hai salvato.
Ragazze mille grazie ,oggi sono cotta e quindi pure tonta ,domani da fresca tento...se non mi riesce vorrà dire che sono pure dura!!!Oppure gallina vecchia che fa buon buon brodo ma non se magnia perchè è tigna
non mi torna una cosa,sulla tua galleria Shiva si vedono solo i numeri di riferimento dove cliccare ,da me invece si vede la pagina intera [url=[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]
ecco cosa intendo ...sono dura ma mi manca un passaggio ,scusate mi sento tonta
ecco cosa intendo ...sono dura ma mi manca un passaggio ,scusate mi sento tonta
Argomenti simili
» Pubblicare foto nella galleria?
» crea la tua borsa cucito e co.
» Crea mania maglieria
» http://crea-moda.blogspot.com/
» pfaff expression 4.0
» crea la tua borsa cucito e co.
» Crea mania maglieria
» http://crea-moda.blogspot.com/