Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!!
+12
stefi85
maaga
siviglia
anietta
broderina
adamas
sere
elena
cristyrunner
giovi59
silvia
kiki
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Idee per chisura piumino.... - lavoro finito!!!!
Anche io dovevo sostituire la cerniera a un cappottino MarlboroClassic (quando si dice le cose acquistate, pagate profumatamente e rifinite in malo modo: prima sono saltati tutti i bottoni, poi si sono scuciti i passanti, poi le tasche e dulcis in fundo la cerniera che dopo essersi scucita ora si è definitivamente inceppata)!
Ho fatto bene ad aspettare, userò il tuo metodo!!!
e poi lo metterò la prossima volta che vado a messa: hai visto mai che con la benedizione ai fedeli lo salvo da altre rotture varie ed eventuali!!!
Ho fatto bene ad aspettare, userò il tuo metodo!!!
e poi lo metterò la prossima volta che vado a messa: hai visto mai che con la benedizione ai fedeli lo salvo da altre rotture varie ed eventuali!!!
Grazie per il vostro suggerimento, xkè lo detto a mia madre, che non sapeva come cambiare le zip rotte ai piumini, e quando le sue amiche gli lo chiedevo lei diceva che non era ingrando, ma con il vostro suggermento zip nei pumini ora òe cambia in un attimo
Ottima idea
Ottima idea
giuly69- Super Sarta/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Direi assolutamente perfetto e molto fashion!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao cristy. Scusa se torno sull'argomento. Avevo letto d'un tuo post (mi sembra fosse tuo) sulla sostituzione con lo stesso metodo anche della cerniera dei pantaloni. In realta' non mi e' ben chiaro come fate - una volta tagliati i dentini della vecchia - ad applicare quella nuova. La si cuce davanti o dietro a quella vecchia? E soprattutto come si fa nella parte finale e iniziale ? Grazie millecristyrunner ha scritto:se decidete di tagliare via i dentini e attaccarla sopra alla fettuccia vecchia prima di fare il lavoro passare l'accendino lungo il bordo della cerniera tagliata per non farla sfilacciare...........stefi85 ha scritto:Ho lo stesso problema sul mio piumino nero e il tuo ottimo risultato mi sprona a tentare di recuperarlo. Prendo la misura e la prossima volta che vado da Giesse compro la lampo.Attaccherò anche i cordoncini come suggerito da cristy. Comunque brava e complimenti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cerco incoraggiamento (foto lavoro finito... e nuovo bavaglio a pag. 3!)
» Cucirsi un piumino??
» Piumino strappato
» Cappotto di piumino
» Rifoderare piumino
» Cucirsi un piumino??
» Piumino strappato
» Cappotto di piumino
» Rifoderare piumino
Pagina 2 di 2