"PRINCIPIANTE" (Cit. da "Le sorprese del venerdì sera" - Kate Jacobs)
+6
bigshine
MariaCarmen
maaga
angy209
annina
elisag
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
"PRINCIPIANTE" (Cit. da "Le sorprese del venerdì sera" - Kate Jacobs)
"Riconoscere un punto non significa sapere da che parte cominciare per realizzarlo. Procedi a piccoli passi: non fissarti su chi ha capacità fuori dalla tua portata. Quando si sperimenta qualcosa di nuovo, o qualcosa che non si pratica da molto tempo, può sembrare quasi impossibile farcela. Ogni minimo errore può essere un buon motivo per mollare tutto. Finisci per invidiare chiunque sembri sapere ciò che fa. Cosa ti spinge ad andare avanti? La convinzione che un giorno diventerai così anche tu: elegante, abile, sicura, esperta. E puoi davvero farcela. hai solo bisogno di entusiasmo, di un po' di coraggio...e come sempre, di molto senso dell'umorismo." (Le sorprese del venerdì sera, K. Jacobs)
Care amiche, io sono una principiante, e spero di diventare presto, come molte di voi, "elegante, abile, sicura, esperta"!
ps. il libro parle di amiche che si sono conosciute grazie alla passione comune per il lavoro a maglia...vi ricorda qualcosa? W IL FORUM ROSA!!!
Care amiche, io sono una principiante, e spero di diventare presto, come molte di voi, "elegante, abile, sicura, esperta"!
ps. il libro parle di amiche che si sono conosciute grazie alla passione comune per il lavoro a maglia...vi ricorda qualcosa? W IL FORUM ROSA!!!
elisag- Super Sartina/o Attiva/o
Re: "PRINCIPIANTE" (Cit. da "Le sorprese del venerdì sera" - Kate Jacobs)
quanto mi piace questa citazione!!!
angy209- Super Sartina/o Attiva/o
Mi piace questo passaggio!!!
Ci dici di più anche del libro? (nella sezione apposita )
Viva Let's Sew
Viva Let's Sew
Citazione molto bella in cui mi rispecchio
MariaCarmen- Super Sartina/o Attiva/o