Cosa regalare per una seconda laurea?!
+3
Maryall
sere
coccinella
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa regalare per una seconda laurea?!
Ciao ragazze mese prossimo si laurererà una mia amica che a differenza di me lazzarona ha finito!!!!!Vorrei farle un pensierino .....vi do qualche dettaglio.....la laureanda in questione sta prendendo una seconda laurea ...ha una 40 di anni , è single vive con i genitori, molto sportiva le piace nuotare di lavoro fa il medico presso la medicina legale dell'Asl, la seconda laurea è in farmacia....altro che dire.....non mi viene in mente nulla....soprattutto non so cosa regalarle!!!!!Voi cosa mi consigliereste?!!!!!
coccinella- Super Sarta/o
Re: Cosa regalare per una seconda laurea?!
Dipende da quanto vuoi spendere...
Io penso che per una seconda laurea, per una persona che ha gia' una carriera avviata, sia adeguato un regalo attinente alla sua immagine lavorativa... che ne so, una bella Mont Blanc, un set da scrivania se ha uno studio suo privato, una bella borsa della Piquadro... cose cosi'. troppo noiose?
Io penso che per una seconda laurea, per una persona che ha gia' una carriera avviata, sia adeguato un regalo attinente alla sua immagine lavorativa... che ne so, una bella Mont Blanc, un set da scrivania se ha uno studio suo privato, una bella borsa della Piquadro... cose cosi'. troppo noiose?
Una bella borsa sportiva, da portare in palestra/piscina (fatta a mano, naturalmente), magari con il set di asciugamani ricamato anch'esso a mano? Sarebbe un regalo unico, secondo me.
Anch'io sarei per un regalo unico e personalizzato, qualcosa che lei non può comprare, ma che tu sai fare, mi piace l'idea della borsa per la palestra e degli asciugamani con accappatoio con le sigle ricamate, oppure qualcosa di utile per un hobby che lei ha.
anietta- Super Sarta/o DOC
io oltre che il regalo fatto a mano aggiungerei qualcosa di comprato..la laurea è sempre la laurea!
quando si laureerà la mia migliore amica le regalerò gli occhiali da sole di marca, ho già deciso! il dono perfetto secondo me dev'essere un oggetto che il destinatario desidera tanto ma non si è mai potuto comprare.
quando si laureerà la mia migliore amica le regalerò gli occhiali da sole di marca, ho già deciso! il dono perfetto secondo me dev'essere un oggetto che il destinatario desidera tanto ma non si è mai potuto comprare.
un'altra idea che mi e' venuta in mente e' un wonderbox, uno di quei cofanetti (credo partano da 50Euro) con il catalogo dal quale scegliere - a seconda del tipo di confanetto che compri - una giornata in una beautyfarm, oppure un soggiorno enograstronomico sempre di una giornata... se poi vuoi spendere di piu' ci sono anche quelli con il pernottamento incluso.
il senso di questo regalo in questa occasione e': dopo tanta fatica sui libri ti meriti una bella pausa rilassante!
comunque sono d'accordo con shiva, e' pur sempre un giorno importantissimo nella vita!
il senso di questo regalo in questa occasione e': dopo tanta fatica sui libri ti meriti una bella pausa rilassante!
comunque sono d'accordo con shiva, e' pur sempre un giorno importantissimo nella vita!
sere ha scritto:un'altra idea che mi e' venuta in mente e' un wonderbox, uno di quei cofanetti (credo partano da 50Euro) con il catalogo dal quale scegliere - a seconda del tipo di confanetto che compri - una giornata in una beautyfarm, oppure un soggiorno enograstronomico sempre di una giornata... se poi vuoi spendere di piu' ci sono anche quelli con il pernottamento incluso.
mi sembrano dei bei suggerimenti!!
e provare a fargli un camice siglato??
SuperP- Super Mani di Fata
Secondo me dipende dalla sua personalità.
Se sai che è una a cui piacciono i regali firmati allora starei su qualcosa di attinente al lavoro che fa, se è una più alternativa allora direi il regalo fatto a mano e personalizzato!
Se sai che è una a cui piacciono i regali firmati allora starei su qualcosa di attinente al lavoro che fa, se è una più alternativa allora direi il regalo fatto a mano e personalizzato!
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
eccomi.....dunque il regalo fatto da me....si ci avevo pensato anche io...ma non faccio proprio in tempo la sua laurea coincide con la data del prossimo appello del famoso esame che mi sto trascinando e quindi mi sto sfrozando di stare alla larga dalla mia sartia .....mi piace molto il suggerimento del regalo viaggio o cena oppure un bel coupon per una seduta di massaggi....mmm si originale e meritate coccole e riposo!!!!!inizierò ad informarmi su questo fronte!!!!Poi magari chissà essendo single potrebbe capitarle anche un incontro!!!!eh eh
coccinella- Super Sarta/o
Argomenti simili
» cosa in dritto filo e cosa in sbiego?
» biscotti da regalare
» S.O.S. X Progetto di Laurea
» laurea della figlia
» sacchettino bomboniera per la mia laurea
» biscotti da regalare
» S.O.S. X Progetto di Laurea
» laurea della figlia
» sacchettino bomboniera per la mia laurea
Pagina 1 di 1