chi prende un caffè con me virtualmente???
+20
Lisa82
blackrose36
barbaratm
bigshine
rigazzarò
daffyna
eva7781
sym2006
elisag
MARISAPI
MariaCarmen
luciaarseni
giovi58
ziaceca
anietta
kia7
lellapevaro
cristyrunner
lory78
SuperP
24 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: chi prende un caffè con me virtualmente???
cafffffèèèèèè!!! io l'ho sto prendendo uora uora, 2 gran turchese e si inizia la giornata..
qui sole schietto per fortuna e oggi pomeriggio suoceri a casa
è un sacco di tempo che non facevano una capatina da queste parti, quindi devo pulire ogni angoletto della casa
ho pensato di fare accendere la pietra da Daniele, così carne alla brace con isalata della contadina,ma di antipastino?????
ricetta e veloce, chi me la consiglia? mia suocera cucina divinamente un connubio tra campania e liguria, molto molto brava, anche io non me la cavo male ma lei mi batte di anzianità!!!
e domani mattina per colazione??? pensavo oltre al latte e caffè, una spremutina ma vorrei fare anche un dolcino.. vediamo cosa riesco a fare
qui sole schietto per fortuna e oggi pomeriggio suoceri a casa
è un sacco di tempo che non facevano una capatina da queste parti, quindi devo pulire ogni angoletto della casa
ho pensato di fare accendere la pietra da Daniele, così carne alla brace con isalata della contadina,ma di antipastino?????
ricetta e veloce, chi me la consiglia? mia suocera cucina divinamente un connubio tra campania e liguria, molto molto brava, anche io non me la cavo male ma lei mi batte di anzianità!!!
e domani mattina per colazione??? pensavo oltre al latte e caffè, una spremutina ma vorrei fare anche un dolcino.. vediamo cosa riesco a fare
SuperP- Super Mani di Fata
Una bella tortina di mele a colazione ....
sym2006- Super Mani di Fata
bene è una delle torte che mi viene meglio!
ok
ho appena finito la torta di mele che ho fatto ieri e bevo volentieri un caffè, vorrei conoscerti meglio dopo aver letto la tua storia della rana-principe, ma il ferro da stiro mi aspetta.
grazie del caffè
grazie del caffè
giovi59- Super Mani di Fata
buono stiro! per oggi io lo salto ma nel fine settimana toccherà anche a me..
io non posso stirare!!!!!!!!!!!!!!!!! rotto ieriSuperP ha scritto:buono stiro! per oggi io lo salto ma nel fine settimana toccherà anche a me..
broderina- Super Mani di Fata
si ho letto, che robe..
io ho una vaporetta imetec comprata 2 novembre fa..si è rotta 4 volte e sempre nella stessa maniera, l'ha ritirata daniele ieri dopo un mese..
avete idea di quanto io debba stirare?????????????????????? mi vien da piangere altro chè..
io ho una vaporetta imetec comprata 2 novembre fa..si è rotta 4 volte e sempre nella stessa maniera, l'ha ritirata daniele ieri dopo un mese..
avete idea di quanto io debba stirare?????????????????????? mi vien da piangere altro chè..
ragazze...vi offro una coppa di champagne! Ho finalmente finito una gonna a portafoglio che mi tormentava da un sacco di tempo!!!! Mi fate compagnia nella bevuta di festeggiamento?
elisag- Super Sartina/o Attiva/o
Volentieri, festeggiamo alla tua gonna!!!
- Spoiler:
- Ma poi ce la fai vedere?
champagne?... ullallà!eccomi qua! in coppa larga please...
E' perfetto per festeggiare le stoffine che sono andata a comprarmi oggi a verona da giesse YEEEAAAHHH domani ve le posto perchè sono MAGNIFICISSIME!!! Quel negozio è la fine del mondo.
...allora:santè!
E' perfetto per festeggiare le stoffine che sono andata a comprarmi oggi a verona da giesse YEEEAAAHHH domani ve le posto perchè sono MAGNIFICISSIME!!! Quel negozio è la fine del mondo.
...allora:santè!
barbaratm- Super Mani di Fata
Sym...certo! appena mi passa l'odio per lei, il suo cinturino, le sue fibie ...la fotografo e ve la faccio vedere!
Allora, alla salute! Brindiamo a noi, ai nostri lavori finiti, a quelli da iniziare e alle stoffe nuove!
Allora, alla salute! Brindiamo a noi, ai nostri lavori finiti, a quelli da iniziare e alle stoffe nuove!
elisag- Super Sartina/o Attiva/o
eccomoi qua ..sarà già svampito ma potremmo aprirne un'altra bottiglia
così ci facciamo una sbornia virtuale in compagnia!!!!!! buona giornata a tutte
così ci facciamo una sbornia virtuale in compagnia!!!!!! buona giornata a tutte
broderina- Super Mani di Fata
NoooOOOoo mi son persa il cin cin..noooo..
pazienza.. me ne farò una ragione aimè!
io sto per preparare il caffè, quante tazze devo fare??? per i biscotti nulla mi spiace siam nuovamente a dieta
pazienza.. me ne farò una ragione aimè!
io sto per preparare il caffè, quante tazze devo fare??? per i biscotti nulla mi spiace siam nuovamente a dieta
chi si fa una camomilla della buona notte con me? magari non subito subito, tra un'oretta!
però io inizio a chiedere, meglio avvisare prima...
però io inizio a chiedere, meglio avvisare prima...
Io ti tengo compagnia, ma mi sono fatta proprio adesso un caffè, tra un pò esco a portare fuori le cagnoline, le costringo ad essere nottambule come me
Ultima modifica di sym2006 il Dom Apr 29 2012, 23:54 - modificato 1 volta.
è giusto, almeno seguono i tuoi ritmi!!! se no magari te le ritrovi sveglie e pipanti alle 6 del mattino...
io niente caffè adesso, mi sto abituando a berlo amaro e ci riesco solo dopo il pasto...chissà perchè!!!
io niente caffè adesso, mi sto abituando a berlo amaro e ci riesco solo dopo il pasto...chissà perchè!!!
Anche mia figlia si è abituata a berlo amaro il caffè, invece a me piace con poco zucchero, la camomilla la preferisco senza zucchero
Sym, il caffè a quest'ora??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vi tengo compagnia con un cioccolatino (non sono MAI a dieta per un buon gianduiotto...)
Intanto medito sui rinforzi del colletto.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ah ma non vi ho detto la cosa importante... domani sono in ferie!!! E' per questo che tiro notte!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vi tengo compagnia con un cioccolatino (non sono MAI a dieta per un buon gianduiotto...)
Intanto medito sui rinforzi del colletto.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ah ma non vi ho detto la cosa importante... domani sono in ferie!!! E' per questo che tiro notte!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lovecat- Super Mani di Fata
Love vacci piano con i cioccolatini, che poi rischi di dover cambiare le misure del vestito!!!
Buona minivacanza!
Buona minivacanza!
coffe brek!!!!!!! che sonno verso quest'ora... ma devotener duro e scucire..scucire...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» aiuto,la machina non prende il filo di sotto
» un buon caffè
» BORSE CON BUSTE CAFFE'
» Macchina del caffè .... ma quale?
» Tingere i tessuti con tè o caffè
» un buon caffè
» BORSE CON BUSTE CAFFE'
» Macchina del caffè .... ma quale?
» Tingere i tessuti con tè o caffè