La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :(
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :(
Ciao a tutti...sono appena arrivata e già primo problema basico:
la mia Pfaff stretch & jeans varimatic 6087 appena spolverata ha deciso che vuole fare solo il punto dritto...tra i 20 diversi che potrebbe fare le piace solo quello...niente zigzag, niente di niente. E ruotando la suddetta manopola l'ago si sposta al centro e a destra, ma impercettibilmente e pochissimo. Per ora mi è più che sufficiente il punto dritto, ma vorrei capire se sono io che salto qualche passaggio o se si è rotto qualcosa con l'inattività! Potete aiutarmi? Grazie mille, L.
la mia Pfaff stretch & jeans varimatic 6087 appena spolverata ha deciso che vuole fare solo il punto dritto...tra i 20 diversi che potrebbe fare le piace solo quello...niente zigzag, niente di niente. E ruotando la suddetta manopola l'ago si sposta al centro e a destra, ma impercettibilmente e pochissimo. Per ora mi è più che sufficiente il punto dritto, ma vorrei capire se sono io che salto qualche passaggio o se si è rotto qualcosa con l'inattività! Potete aiutarmi? Grazie mille, L.
loupippi- Curiosa/o
Re: La manopola per selezionare i motivi non seleziona nessun motivo :(
Non conosco la tua macchina, ma forse dovresti pulirla a fondo e darle un'oliatina (segui il manuale d'istruzioni!)... e se non bastasse, una bella messa a punto in un centro specializzato potrebbe compiere il miracolo!
silvia- Super Sarta/o DOC
purtroppo anche la mia dava quel problema...l'ago si spostava ma il punto no....dopo una rivisitatina dall'assistenza tecnica ha deciso che poteva funzionare!
adesso è tardi, domani vedo se riesco a postare il manuale se non ce l'hai..........l'ho trovato in ted, ingl, franc.........ciao
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
grazie,sono commossa... :belloo:
innanzitutto volevo ringraziare tutte per avermi risposto e così in fretta...dopo aver visionato il manuale (grazie cristyrunner!!sei stata più efficiente delle signorine della pfaff stessa) che però, purtroppo, in questo senso non mi ha dato indicazioni utili, mi sa che mi toccherà fare una capatina in un punto assistenza...ma prima avrei un'altra domanda...la posto a parte,direi...grazie ancora ragasse!!
loupippi- Curiosa/o
Argomenti simili
» a proposito di pfaff
» soluzioni per stoffa che si incastra
» manopola di singer manuale modello 2250 che non gira in senso antiorario
» Janome Sewist 525 S / Manopola ampiezza zig-zag instabile / Mancata assistenza tecnica
» Aiuto con creative 7570 Pfaff - non esegue nessun punto solo quello base -
» soluzioni per stoffa che si incastra
» manopola di singer manuale modello 2250 che non gira in senso antiorario
» Janome Sewist 525 S / Manopola ampiezza zig-zag instabile / Mancata assistenza tecnica
» Aiuto con creative 7570 Pfaff - non esegue nessun punto solo quello base -
Pagina 1 di 1