nome di cane per cuccia...come farlo?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
nome di cane per cuccia...come farlo?
non saprei dove mettere questo post, quindi lo metto qui.
mio papà sta facendo una cuccetta per il cane di mia zia che si chiama Milu (maschietto)
voleva fare il nome sopra la porticina, ma gli ho detto di non farlo "fisso" che magari poi non la usa più e la regala a qualcun'altro. quindi pensavo di fare qualcosa che si possa staccare, ma come?
col pannolenci imbottito mi sembra un po' banale, anche se è ben protetto dalle intemperie, potrei farlo con le perline infilate in un fil di ferro che stia rigido? voi avete mai fatto cose simili?
mio papà sta facendo una cuccetta per il cane di mia zia che si chiama Milu (maschietto)
voleva fare il nome sopra la porticina, ma gli ho detto di non farlo "fisso" che magari poi non la usa più e la regala a qualcun'altro. quindi pensavo di fare qualcosa che si possa staccare, ma come?
col pannolenci imbottito mi sembra un po' banale, anche se è ben protetto dalle intemperie, potrei farlo con le perline infilate in un fil di ferro che stia rigido? voi avete mai fatto cose simili?
la cuccia
è di legno?
se si puoi farle di legno ( basta un seghetto alternativo), poi le cartavetri, le dipingi o con smalto e le puoi attaccare con un chiodino. secondo me è la soluzione migliore perchè cosi' puoi lavarle, quando lavi la cuccia.
se si puoi farle di legno ( basta un seghetto alternativo), poi le cartavetri, le dipingi o con smalto e le puoi attaccare con un chiodino. secondo me è la soluzione migliore perchè cosi' puoi lavarle, quando lavi la cuccia.
Re: nome di cane per cuccia...come farlo?
Tempo fa ho fatto, per regalarlo, un quadretto da appendere al cancelletto di una casa con bulldog, ma credo che possa andare bene anche per personalizzare la cuccia: ho stampato su carta normale una foto-ritratto del cane poi, dato che non so dipingere, ho scritto al computer il suo nome utilizzando caratteri grossi, ho incollato il tutto su una tavoletta rettangolare già predisposta con due fori per appenderla. Ho concluso con diverse mani di vernice trasparente per proteggere la targa dalla intemperie. Era venuta una cosa carina, ma non ho purtroppo foto che lo testimoniano
ago- Super Sarta/o
Re: nome di cane per cuccia...come farlo?
sì la cuccia è di legno, in effetti una cosa fatta di tessuto non credo durerebbe molto.
la tegola è un'idea proprio carina! oppure qualcosa di più leggero e orizzontale.....cosa potrebbe essere?....
la tegola è un'idea proprio carina! oppure qualcosa di più leggero e orizzontale.....cosa potrebbe essere?....
Argomenti simili
» Refashion - farlo o farlo fare???
» Cat cube bed...ossia cuccia per i gatti a cubo!
» Capottino cane
» cane - allergia antibiotico??
» Collare+guinzaglio e cappottino per cane
» Cat cube bed...ossia cuccia per i gatti a cubo!
» Capottino cane
» cane - allergia antibiotico??
» Collare+guinzaglio e cappottino per cane
Pagina 1 di 1