Palazzo Morando Milano
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Palazzo Morando Milano
Domenica sono andata a Milano con mia figlia , c'è una mostra di abiti della sartoria della Scala!!!!
HO VISTO ABITI MAGNIFICI!!!!! Cappelli favolosi e vi assicuro che prima che il 12 settembre questa mostra chiuda i battenti............CI RITORNO!! SE potete andare la consiglio vivamente e lciliegina sulla torta.... l'ingresso è puree gratis.Buone Vacanze Germana
HO VISTO ABITI MAGNIFICI!!!!! Cappelli favolosi e vi assicuro che prima che il 12 settembre questa mostra chiuda i battenti............CI RITORNO!! SE potete andare la consiglio vivamente e lciliegina sulla torta.... l'ingresso è puree gratis.Buone Vacanze Germana
blackrose36- Super Sarta/o
Re: Palazzo Morando Milano
Ne avevo letto la presentazione! Immagino che fosse bellissimo e che ne hai tratto ispirazione per i tuoi vestiti!!!!!!
Vorrei tanto tanto venire
Spoletta- Super Mani di Fata
Milano per me e' abbastanza vicino, e prima di partire per la Sicilia poteri farci un salto... basta riuscire a convincere mio marito!
è in via S.Andrea( mi pare) comuque è una traversa di via Montenapoleone. se riesci ad andare vai e vedrai delle meraviglie!!!
blackrose36- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Pantalone Palazzo
» PANTALONI COMODI LEGGERI
» cartamodello per pantaloni palazzo
» Ciaooo come so fanno i pantaloni palazzo?
» Tessuto per pantaloni palazzo invernali
» PANTALONI COMODI LEGGERI
» cartamodello per pantaloni palazzo
» Ciaooo come so fanno i pantaloni palazzo?
» Tessuto per pantaloni palazzo invernali
Pagina 1 di 1