san gallo
+9
elena
silvia
giovi59
marella
Ninix
latatadany
maaga
cristyrunner
mammina
13 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: san gallo
Fantastica segnalazione cristyrunner! Ma i cartamodelli chiaramente non ci sono pensi che si possono creare con le misure in centimetri che si vedono nelle foto?
Ninix- Super Sarta/o
beh, si può provare con riga e squadra a disegnare non costa niente ed al limite modificare, usando il TNT come cartamodello, sempre una genialata di Rigazzarò, nelle "nostre idee geniali" in sez "ABC del cucito"..........Ninix ha scritto:Fantastica segnalazione cristyrunner! Ma i cartamodelli chiaramente non ci sono pensi che si possono creare con le misure in centimetri che si vedono nelle foto?
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ragazzeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiii ho realizzato la mia prima gonnellina con top ,sono stafelice ,non posso crederci ,grazie di cuore a tutte quelle che mi hanno incoragiata e aiutata con i tutorial , appena possibile ve la mostro! ho ancora bisogno di voi ho un'altro pezzetto di stoffa questa volta di jeans che misura cm92 larhezza e cm 58 di lunghezza .il jeans è un pò doppio ,vorrei realizzare sempre una gonnellina ,ma facile facile ,mi date un consiglio? Aspetto con ansia ,mi fremono le mani
mammina- Super Sarta/o
mammina ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiii ho realizzato la mia prima gonnellina con top ,sono stafelice ,non posso crederci ,grazie di cuore a tutte quelle che mi hanno incoragiata e aiutata con i tutorial , appena possibile ve la mostro! ho ancora bisogno di voi ho un'altro pezzetto di stoffa questa volta di jeans che misura cm92 larhezza e cm 58 di lunghezza .il jeans è un pò doppio ,vorrei realizzare sempre una gonnellina ,ma facile facile ,mi date un consiglio? Aspetto con ansia ,mi fremono le mani
Brava! Facci vedere la tua creazione! Se mi viene in mente qualcosa mando il link!
Ninix- Super Sarta/o
sono molto carini! forza, continua così che vai benissimo.
giovi59- Super Mani di Fata
fa-vo-lo-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e avevi detto di non saper cucire, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ti azzardare a mollare che se continui così finirai come la grande lula con sua figlia che la veste da principessa............
lo pensi davvero ! ti piacciono! sono contenta questo mica è cucire!!!!!!!!! chi è lula?cristyrunner ha scritto:fa-vo-lo-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e avevi detto di non saper cucire, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ti azzardare a mollare che se continui così finirai come la grande lula con sua figlia che la veste da principessa............
Ultima modifica di mammina il Lun Apr 16 2012, 22:27 - modificato 1 volta.
mammina- Super Sarta/o
silvia- Super Sarta/o DOC
si è felicissima solo che non sono riuscita a fotografarla con in dosso il completino !
mammina- Super Sarta/o
Brava che belli! il top lo trovo sublime! Bella l'idea del profilino con il tessuto della gonna e anche del fiocchetto sul davanti.
Ninix- Super Sarta/o
sì mi piacciono davvero, davvero altrimenti non lo direi sei stata brava sul serio ci hai messo impegno e fantasiamammina ha scritto:lo pensi davvero ! ti piacciono! sono contenta questo mica è cucire!!!!!!!!! chi è lula?cristyrunner ha scritto:fa-vo-lo-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e avevi detto di non saper cucire, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ti azzardare a mollare che se continui così finirai come la grande lula con sua figlia che la veste da principessa............
ecco chi è lu.la rifatti gli occhi ..........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mammina, ottimo lavoro
elena- Super Mani di Fata
Un lavoro molto bello, sei brava continua così!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Hai realizzato un completino favoloso per la tua piccola e anche ben cucito sei stata bravissima continua così!!!!!!!!
marella- Super Mani di Fata
grazie a tutte! per lula sono rimasta a bocca aperta !!!
mammina- Super Sarta/o
quoto!!!!!cristyrunner ha scritto:fa-vo-lo-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e avevi detto di non saper cucire, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ti azzardare a mollare che se continui così finirai come la grande lula con sua figlia che la veste da principessa............
grazie cara anche a te che hai collaborato!
mammina- Super Sarta/o
volevo solo informare chi mi ha consigliato ho realizzato anche una gonnellina con jeans con elastico in vita , davvero carina ,niente di particolare ,ma per me ,è il massimo e la mia principessa ne va orgogliosa
mammina- Super Sarta/o
no ! come dicevo non è niete di particolare ! ma mi chiedevo dove vanno publicate le creazioni ?
mammina- Super Sarta/o
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 2 di 3