Schemi bomboniere battesimo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ragazze, ho bisogno del Vostro aiuto..a luglio nascerà il mio primo figlio, so che è ancora un pò presto, ma è da un pò che sto cercando degli schemi ad intaglio o uncinetto per le bomboniere del battesimo e non riesco a trovare nulla. Potete consigliarmi qualcosa? sono un pò disperata
Franci71- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Schemi bomboniere battesimo
Hai idea di cosa vuoi realizzare?
potresti fare dei sacchettini ricamati a punto croce, oppure tutti a filè con un disegnino, o dei cuoricini....
Dacci un spunto
In questo blog c'è qualche idea carina....
QUESTO è molto semplice e d'effetto.
potresti fare dei sacchettini ricamati a punto croce, oppure tutti a filè con un disegnino, o dei cuoricini....
Dacci un spunto
In questo blog c'è qualche idea carina....
QUESTO è molto semplice e d'effetto.
Guarda questi ciucci all'uncinetto che carini...
Nello stesso sito ci sono tante altre idee interessantissime da realizzare all'uncinetto come bomboniera di battesimo
Facendo una ricerca su google immagini (in francese) guarda tutte le cose belle che vengono fuori
Nello stesso sito ci sono tante altre idee interessantissime da realizzare all'uncinetto come bomboniera di battesimo
Facendo una ricerca su google immagini (in francese) guarda tutte le cose belle che vengono fuori
ago- Super Sarta/o
Sono tutti veramente carini, come piacciono a me, grazie tante. Avete anche qualche suggerimento per bomboniere eseguite col ricamo ad intaglio?Secondo me per un battesimo sono un pò eccessive, ma mia madre insiste che sono veramente belle
Franci71- Super Sartina/o Attiva/o
Edicola
Buon pomeriggio a tutte. Io sono nuova. Mi piace tantissimo lavorare ad uncinetto Filet.
In edicola stanno uscendo splendide riviste di filet. Come Diana, Sandra, Il Filet, Il nuovo fascicolo di Mani di Fata speciale Filet. Trovi delle belle idee. Oppure applichi con google la ricerca ad immagini e digiti bomboniere ad uncinetto o a ricamo e ti escono infinite possibilità. Ciao.
Mani di fata inoltre ha fatto uscire il mese scorso mi pare, uno speciale sulle bomboniere, se chiedi in edicola te lo procurano.
In edicola stanno uscendo splendide riviste di filet. Come Diana, Sandra, Il Filet, Il nuovo fascicolo di Mani di Fata speciale Filet. Trovi delle belle idee. Oppure applichi con google la ricerca ad immagini e digiti bomboniere ad uncinetto o a ricamo e ti escono infinite possibilità. Ciao.
Mani di fata inoltre ha fatto uscire il mese scorso mi pare, uno speciale sulle bomboniere, se chiedi in edicola te lo procurano.
novellasposa- Curiosa/o
e.........falle fare a lei devono piacere a te il bebè è tuo........FranciManca ha scritto:Sono tutti veramente carini, come piacciono a me, grazie tante. Avete anche qualche suggerimento per bomboniere eseguite col ricamo ad intaglio?Secondo me per un battesimo sono un pò eccessive, ma mia madre insiste che sono veramente belle
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cristyrunner ha scritto:
e.........falle fare a lei devono piacere a te il bebè è tuo........
Argomenti simili
» Bomboniere battesimo
» Bomboniere per battesimo
» vestitino battesimo
» vestito battesimo
» Dal matrimonio... al battesimo!
» Bomboniere per battesimo
» vestitino battesimo
» vestito battesimo
» Dal matrimonio... al battesimo!
Pagina 1 di 1