Regalo per matrimonio
+8
kia7
giovi58
mammina
gipagipa
ElenaBs
anietta
silvia
Allegra
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Regalo per matrimonio
Ciao a tutte :) Mia mamma dopo 15 anni di fidanzamento si sposerà con il suo compagno alla fine di giugno ed io sono alla disperata ricerca di idee per un regalo! Principalmente perchè mi piacerebbe fare un regalo comune o che possano usare assieme o che sia uguale, anche se hanno deciso di non andare a convivere ma di rimanere ognuno a casa sua... Consigli? Grazie in anticipo
Re: Regalo per matrimonio
Che ne dici di due accappatoi in microfibra? Magari con qualcosa che funga da richiamo l'uno per l'altra...
silvia- Super Sarta/o DOC
Sai che potrebbe essere una super idea? :) Non so il suo compagno, ma mia mamma l'accappatoio lo utilizza sempre! E poi per il viaggio di nozze sarebbero anche molto pratici da portarsi dietro!
Grazie mille silvia!
Grazie mille silvia!
Due belle valigie per il viaggio di nozze e per i viaggi futuri!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Sì le valigie sono un'ottima idea anche io sono d'accordo!gli accappatoi magari ne hanno già tanti ma una valigia come si deve ce l'hanno??Visto che è tua mamma io direi di spendere di più e fare un regalo che duri nel tempo...
ElenaBs- Super Sarta/o
Ma volevi comprarlo o farlo tu? Penso che qualcosa fatto da te sarebbe gradito. L'idea dell'accappatoio, ad esempio, mi piace!
io direi un portafedi ,non di quelli classici ma qualcosa di alternativo ! tipo un cuore che si separa quindi due metà e su ognuno la lettera dell'altro ,proprio come le fedi e dato che non vivranno insieme ognuno avrà la proria metà
mammina- Super Sarta/o
una macchinetta "da viaggio" per fare il caffe', munita di adattatore per la corrente! auguri alla mamma! giovi58
giovi58- Super Sarta/o
L'idea era di fare qualcosa io :) Probabilmente ci saranno altri regali "già pronti", così pensavo di fare qualcosa di un po' speciale
Per il cuscinetto portafedi non so cosa hanno deciso.. indagherò
Grazia a tutte!
Per il cuscinetto portafedi non so cosa hanno deciso.. indagherò
Grazia a tutte!
il mio papà e la sua compagna si sono sposati due anni fa ma già convivevano da 10 anni
io gli ho preparato il regalo per quando sono tornati dal viaggio di nozze: un puzzle con la foto del taglio della torta del matrimonio ovviamente da comporre e la cornice sempre creata da me stampando in bianco e nero in piccolo le foto del matrimonio in cui sono con gli invitati. il regalo è stato molto gradito e si sono anche divertiti facendo il puzzle.
restando i tuoi in due case diverse potresti fare una cosa carina: fai il puzzle come me ma cerchi una foto "dividibile" a metà e regali a tua mamma solo la metà con il viso del compagno e a lui la parte di puzzle che raffigura lei...secondo me è una cosa simpatica, sarà divertente vedere cosa diranno quando si accorgeranno che i pezzi a disposizione bastano solo per metà foto!!! con un po' di photoshop può venire davvero davvero carino e particolare secondo me...
io gli ho preparato il regalo per quando sono tornati dal viaggio di nozze: un puzzle con la foto del taglio della torta del matrimonio ovviamente da comporre e la cornice sempre creata da me stampando in bianco e nero in piccolo le foto del matrimonio in cui sono con gli invitati. il regalo è stato molto gradito e si sono anche divertiti facendo il puzzle.
restando i tuoi in due case diverse potresti fare una cosa carina: fai il puzzle come me ma cerchi una foto "dividibile" a metà e regali a tua mamma solo la metà con il viso del compagno e a lui la parte di puzzle che raffigura lei...secondo me è una cosa simpatica, sarà divertente vedere cosa diranno quando si accorgeranno che i pezzi a disposizione bastano solo per metà foto!!! con un po' di photoshop può venire davvero davvero carino e particolare secondo me...
davvero originale l'idea di kia ,io la quoto!
mammina- Super Sarta/o
bella l'idea del puzzle a metà!E' così romantica...
ElenaBs- Super Sarta/o
Si mi piace ....comunque esiste la possibilità di stampare le foto su tessuto...potresti realizzare tante foto e farne due patchwork una per lui e uno per lei!
Qualunque cosa farai mi piace l'idea di fare un qualcosa fatto o progettato da te: ha molto più valore di una cosa, anche se utile, comprata e regalata.
Ma la vera "gattata" e'...ognuno a casa propria!!!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Alla fine il problema si è risolto da solo quando mia mamma mi è venuta a pregare di farle le bomboniere, che inizialmente avevano deciso di non fare Le ho finite proprio ieri ed adesso mia nonna si sta occupando di metterle nel cellofan! Appena ne riesco a sgraffignare una faccio una foto e la posto!
Ecco le foto delle bomboniere, anche se non mi sembra rendono altrettanto!
La mia idea era di fare qualcosa con materiali "poveri" - cartoncino e filo per intenderci - in modo che se uno decide di conservare la bomboniera bene, sennò la può aprire e poi gettare senza troppi rimpianti e senza nessun soprammobile rimanente a prendere polvere!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bomboniera di Sara Woig, su Flickr
La mia idea era di fare qualcosa con materiali "poveri" - cartoncino e filo per intenderci - in modo che se uno decide di conservare la bomboniera bene, sennò la può aprire e poi gettare senza troppi rimpianti e senza nessun soprammobile rimanente a prendere polvere!
bella l'idea e bella la bomboniera...io la terrei sicuro!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
carinissima e ottima idea, brava!!!!
marella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Fiera del matrimonio
» Completo per matrimonio
» abito per matrimonio
» Help :) Vestito per matrimonio
» Dal matrimonio... al battesimo!
» Completo per matrimonio
» abito per matrimonio