LEROY MERLIN CERCA SARTA! - Bologna
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
LEROY MERLIN CERCA SARTA! - Bologna
Mi rivolgo alle forumine di Bologna e dintorni e che magari cercano lavoro!
Sono stata a Leroy Merlin del centro Commerciale Meraville, dove cercano una sarta con esperienza per collaborazione continuativa, probabilmente per confezionare le tende ai loro clienti!
Se qualcuno è interessato, potete lasciare il curriculum al centro accoglienza! Questo era quanto diceva il cartello alle casse almeno!
Sono stata a Leroy Merlin del centro Commerciale Meraville, dove cercano una sarta con esperienza per collaborazione continuativa, probabilmente per confezionare le tende ai loro clienti!
Se qualcuno è interessato, potete lasciare il curriculum al centro accoglienza! Questo era quanto diceva il cartello alle casse almeno!
Re: LEROY MERLIN CERCA SARTA! - Bologna
ah! però! se non avessi lavoro e vivessi a bologna anche se odio fare le tende me le farei piacere di questi tempi.......LaviniaCreatiVITA ha scritto:Mi rivolgo alle forumine di Bologna e dintorni e che magari cercano lavoro!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
LEROY MERLIN CERCA SARTA - BOLOGNA
Che peccato non vivere a Bologna!!! Avrebbe fatto a l caso mio!, Sai per caso se la LEROY MERLIN di Genova Campi cerca sarte?[quote]cristyrunner ha scritto:ah! però! se non avessi lavoro e vivessi a bologna anche se odio fare le tende me le farei piacere di questi tempi.......LaviniaCreatiVITA ha scritto:Mi rivolgo alle forumine di Bologna e dintorni e che magari cercano lavoro!
Argomenti simili
» Sarta a Bologna cercasi
» Consiglio da sarta a sarta!
» help coni Bologna
» Tessuti, scampoli, mercerie a BOLOGNA
» corsi romagna/bologna
» Consiglio da sarta a sarta!
» help coni Bologna
» Tessuti, scampoli, mercerie a BOLOGNA
» corsi romagna/bologna
Pagina 1 di 1