urgenteeee !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi aiuto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
urgenteeee !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi aiuto
buonasera... <3 qualcuna sa spiegarmi perchè dopo aver sostituito l ago della tc nn cuce piu???????????? ho provato e riprovato tantissime volte a passare il filo..... ho dei lavoretti da finire e mi sto stressando... magari sapreste dopo posso vedere passo-passo come infilare una d queste tc ..... vi pregoooooooooooo grazie (piacere kiara!)
baduffolo- Curiosa/o
Re: urgenteeee !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi aiuto
non conosco la tua tc, sò solo che è una ottima industriale, però ti dico una cosa nell'orecchio, vai cortesemente alla sez benvenute e presentati, ciaobaduffolo ha scritto:buonasera... <3 qualcuna sa spiegarmi perchè dopo aver sostituito l ago della tc nn cuce piu???????????? ho provato e riprovato tantissime volte a passare il filo..... ho dei lavoretti da finire e mi sto stressando... magari sapreste dopo posso vedere passo-passo come infilare una d queste tc ..... vi pregoooooooooooo grazie (piacere kiara!)
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ok...
cristyrunner ha scritto:non conosco la tua tc, sò solo che è una ottima industriale, però ti dico una cosa nell'orecchio, vai cortesemente alla sez benvenute e presentati, ciaobaduffolo ha scritto:buonasera... <3 qualcuna sa spiegarmi perchè dopo aver sostituito l ago della tc nn cuce piu???????????? ho provato e riprovato tantissime volte a passare il filo..... ho dei lavoretti da finire e mi sto stressando... magari sapreste dopo posso vedere passo-passo come infilare una d queste tc ..... vi pregoooooooooooo grazie (piacere kiara!)
ok grazieeee lo farò subito!!!
baduffolo- Curiosa/o
Re: urgenteeee !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi aiuto
hai provato a svitare bene il morsetto dell'ago e inserire l'ago di nuovo fino in fondo con la scanalatura e cruna davanti e stringere bene?, poi infilala di nuovo magari non ti sembra ma non hai fatto bene tutti i passaggi oppure non è passato bene il filo dove ci sono i dischi delle tensioni.........riprova e facci sapere
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ooo finalmente...
ci sono riuscita nn si trattava dell ago ma bensì dell ifilatura della "navetta" ... ha un percorso un pò strano ... ma nn mi sono arresa e provando circa mille volte sono riuscita a capire che l incrocio doveva partire da dietrooooo!!! fare e rifare nn fa mai male ma apre la mennte ..cmq grazie!!!
baduffolo- Curiosa/o
Argomenti simili
» aiuto con macchina industriale!!
» aiuto macchina da cucire industriale come si usa???
» aiuto problema macchina industriale =)
» taglia cuci rimoldi B27.26
» Tagliacuci Rimoldi salta il punto
» aiuto macchina da cucire industriale come si usa???
» aiuto problema macchina industriale =)
» taglia cuci rimoldi B27.26
» Tagliacuci Rimoldi salta il punto
Pagina 1 di 1