Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

scusate lo sfogo..........

5 partecipanti

Andare in basso

scusate lo sfogo.......... Empty scusate lo sfogo..........

Messaggio  cristyrunner Sab Mag 19 2012, 21:04

ma io dico come si fà???? come si fà a pensare solamente di architettare un abominio del genere, parlo dell'attentato alla scuola superiore di brindisi, ragazzi vittime innocenti di questa mafia infame scusate lo sfogo.......... 398912 scusate lo sfogo, ma mi sento coinvolta lavorando come bidella in una scuola anch'io, proprio ieri e anche l'altro ieri sono venute due ragazzine con famiglie difficili e piene di problemi a piangere sulla mia spalla ed io con loro, cercando di fare del mio meglio per consolarle, sono andate a casa un pò + serene, siamo alla fine dell'anno e siamo tutti stanchi, sì ma lo siamo sopratutto di questi orrori, stanchi di subire e sentire queste notizie al tg quando ci và bene.....perchè?????? mi domando perchè tutto questo orrore e dolore x niente.......a che scopo in una scuola???? scusate lo sfogo.......... 877560 non ho parole.................
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Torna in alto Andare in basso

scusate lo sfogo.......... Empty Re: scusate lo sfogo..........

Messaggio  cippalippa Sab Mag 19 2012, 21:36

anch'io sono rimasta sconvolta, ragazzine con ancora tutta la vita davanti a loro colpite per quale infernale disegno????
scusate lo sfogo.......... 398912 scusate lo sfogo.......... 398912 scusate lo sfogo.......... 398912
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  pleiade Mer Mag 23 2012, 22:21

io e mio marito siamo di brindisi... siamo andati via quando abbiamo finito le scuole superiori per frequentare l'università...

abbiamo vissuto la brindisi degli anni 80/90, quando la malavita imperava.

sembrava che le forze dell'ordine avessero fatto piazza pulita negli ultimi anni, e adesso si parla di nuovo di mafia, o addirittura di terrorismo (a brindisi??? mah...) di solito gli attentati terroristici si fanno nelle grandi città...

o forse è il gesto di un folle, che poteva colpire ovunque.

che sia successo nella mia città mi ha fatto stare malissimo e mi fa stare malissimo, perchè la mia famiglia e tutti i miei parenti sono lì, e pensare che possono attraversare una strada e incontrare un pazzo in giro che piazza bombe... che ve lo dico a fare... mi fa stare agitatissima... Crying or Very sad

pleiade
pleiade
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  giovi58 Gio Mag 24 2012, 06:12

Cara cristyrunner, siamo tutti sconvolti, terribile sedici anni la vita davanti, negli occhi un sorriso che arriva nel cuore di tutti, "BUM" dolore, pianto, disperazione, anni d'angoscia a chi resta...ma ancora una una volta "chi sà non parla", questo Stato che dice d'esserci dov'è? giovi58
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  annina Gio Mag 24 2012, 06:51

Cristy carissima, sono annichilita quanto te, un dolore che colpisce al cuore, che paralizza.

E' il nero che può afferrare improvvisamente e soffocare senza un senso che da una via di uscita.

Non riesco a credere che si tratti di un atto malavitoso e neppure che si tratti di un atto terroristico, a me pare solo un fatto folle, una mente esaltata e malata, da subito ho immaginato una mente assimilabile a quella del norvegese Breivik.

Per questo sono annichilita, perchè dietro vedo solo una mente, una mente cattiva che può nascere e nutrirsi ovunque.
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

http://minimita.wordpress.com/

Messaggio  cristyrunner Gio Mag 24 2012, 12:27

io non lo sò chi c'è dietro a questo folle gesto..........spero solo che non si possa + ripetere........... pale
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili