Terremoto in Emilia Romagna
+48
knock
Lu.La
giovi58
barbaratm
tulipa
Spoletta
Vemm
Franci71
Nayomi96
ziaceca
claudia65
Esclarmonde
lellapevaro
Evey
cridaria
Carla '69
lindabee58
taty75
latatadany
*Cri*
sym2006
cristyrunner
silvia
rigazzarò
calisceettaa
cinzia
agapula
giuly69
shiva
Annamaria67
Michy
ANNAPERLA
broderina
kiki
maaga
ElenaBs
iagà
lovecat
maryonn
giovi59
anietta
mammina
cippalippa
SuperP
ClaraBelle
stefi85
annina
Lisa82
52 partecipanti
Pagina 10 di 10
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Terremoto in Emilia Romagna
per fortuna ci sonodelle persone di cuore anche.. forse c'è speranza per il genere umano..
SuperP- Super Mani di Fata
Purtroppo questo esempio è lo specchio assai triste di questa società: chi ha il cuore marcio e chi il cuore d'oro. Mi fa piacere sapere che il fornaio opportunista non l'ha passata liscia....
ziaceca- Super Mani di Fata
giuly69 ha scritto:
Mentre altri fornai nella mia zona hanno fatto nei primi giorni molto più pane per quelli della bassa gratis, come un conad vicino a casa mia fortemente danneggiato, ha donato tutta la merce al campo di profughi li vicino, xkè il negozio era distrutto ma la merce no e piu tosto di veder marcire la roba in negozio ha detto ai vigili del fuoco di ricuperare la merce e donarla a chi ha bisogno.
fa bene leggere queste parole, spero sempre che le persone diano il meglio di se
Giuly, Agapi...non c'e' giorno in cui non vi penso, mi mancate moltissimo e sono certa che e' cosi' per tutte le forumine...un abbraccio fortissimo anche al bimbo di Aga
chiara2711- Super Sarta/o DOC
com è la situazione????????????
broderina- Super Mani di Fata
La scorsa settimana Agapi era al mare, presumo tranquilla.
SPeriamo torni presto a scriverci
SPeriamo torni presto a scriverci
Qui non vuole smettere
Era un mese che finalmente non si sentiva tremare e ora 5.04 12 settebre la terraha dato un'altra scollata, tanto per far capire di non dimenticarci del terremoto... che due, mi ha fatto sobalzzare nel letto.
giuly69- Super Sarta/o
purtroppo la paura rimarrà sempre vedrai che è solo una scossa isolata qui da me in passato tremava tutto molto spesso ora è meno frequente
stamattina c'è stata una forte scossa nache in grecia 5.6
stamattina c'è stata una forte scossa nache in grecia 5.6
Era una scossa lieve 2.7 ma l'ho sentita bene xkè mi ha svegliato, il motivo è stato xkè ho visto che l'epicentro è stato vicinissimo dove abito io.
giuly69- Super Sarta/o
Annina fa male leggere queste cose, ma purtroppo ci sono troppe variabili e hanno ragione loro a dire che per trasparenza la burocrazia è lunga.
Tu sei una persona seria e hai effettuato sms sapendo di avere un credito disponibile sufficiente, magari altri non sono così seri, mettici pure che ci guadagno anche i gestori di telefonia a tenersi i soldini un giorno in più....................
Tu sei una persona seria e hai effettuato sms sapendo di avere un credito disponibile sufficiente, magari altri non sono così seri, mettici pure che ci guadagno anche i gestori di telefonia a tenersi i soldini un giorno in più....................
tu dici ... dopo tutto quanto emerge quotidianamente in tema di corruzione
fatico a dare credibilità a chiunque rivesta un ruolo istituzionale ... chiunque!
oramai la misura è colma
fatico a dare credibilità a chiunque rivesta un ruolo istituzionale ... chiunque!
oramai la misura è colma
Annina quando si parla di ruoli istituzionali non farti influenzare, non sono tutti così, fortunatamente.
E' vero che la burocrazia è fraginosa e gli scacalli si possono infiltrare, ma credimi, ci sono anche brave persone, che fanno il loro lavoro con passione e dedizione, oltre che con grandi sacrifici.
si certo non si fa di tutta un'erba un fascio ... ma la tendenza al non fare o fare male è veramente comune
più di quanto si creda ... ne ho esempi continui e non dai media, ma in presa diretta posto che il mio compagno lavora per un ente pubblico e racconta cose indicibili ed ho tanti amici che lavorano presso altre istituzioni e mi sento male quando aprono il sacco delle loro testimonianze ...
l'impegno dei pochi non basta ... occorre una dfusa consapevolezza e ribellione totale, senza più sconti o mediazioni
ma è difficile quando la mentalità è profondamente radicata nel quotidiano
più di quanto si creda ... ne ho esempi continui e non dai media, ma in presa diretta posto che il mio compagno lavora per un ente pubblico e racconta cose indicibili ed ho tanti amici che lavorano presso altre istituzioni e mi sento male quando aprono il sacco delle loro testimonianze ...
l'impegno dei pochi non basta ... occorre una dfusa consapevolezza e ribellione totale, senza più sconti o mediazioni
ma è difficile quando la mentalità è profondamente radicata nel quotidiano
Chi deve stare male Annina, sono le persone che non svolgono il proprio lavoro con la consapevolezza di meritarlo.
pazzesco!!pure io li avevo inviati
Si, anch'io, e adesso sono tutti fermi nelle tasche degli operatori telefonici mentre in Emilia quei 15 milioni di euro servono veramente e il prima possibile!!
giovi58- Super Sarta/o
Dopo aver saputo che gli sms per l'alluvione del veneto sono finiti tutti a coprire "spese di rappresentanza", e se non sbaglio sono spese di rappresentanza le spese sostenute dai politici per visitare i luoghi colpiti dalla calamità (cosa che fa parte del loro lavoro, lavoro per il quale sono profumatamente pagati), ho deciso che mai e poi mai manderò questi sms.
Nel caso dell'Emilia ho preferito comprare 1 kg di parmigiano dal produttore (i famosi gazebi che vendevano a prezzo scontato le forme danneggiate) grazie ad un conoscente che viaggia in quelle zone per lavoro.
Lisa82
Nel caso dell'Emilia ho preferito comprare 1 kg di parmigiano dal produttore (i famosi gazebi che vendevano a prezzo scontato le forme danneggiate) grazie ad un conoscente che viaggia in quelle zone per lavoro.
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Lisa82 ha scritto:Dopo aver saputo che gli sms per l'alluvione del veneto sono finiti tutti a coprire "spese di rappresentanza", e se non sbaglio sono spese di rappresentanza le spese sostenute dai politici per visitare i luoghi colpiti dalla calamità (cosa che fa parte del loro lavoro, lavoro per il quale sono profumatamente pagati), ho deciso che mai e poi mai manderò questi sms.
Lisa82
quoto! anch'io preferisco così..........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Anche noi, in ufficio, abbiamo acquistato il parmigiano.......... sono andati direttamente sul posto a prenderlo.
Lisa82 ha scritto:Dopo aver saputo che gli sms per l'alluvione del veneto sono finiti tutti a coprire "spese di rappresentanza", e se non sbaglio sono spese di rappresentanza le spese sostenute dai politici per visitare i luoghi colpiti dalla calamità (cosa che fa parte del loro lavoro, lavoro per il quale sono profumatamente pagati), ho deciso che mai e poi mai manderò questi sms.
Lisa82
questa poi non la sapevo...sono allucinata e ....schifata, se mi è concesso dirlo.....scusate ormai l'ho scritto! che vergogna!
Il parmigiano l'ho preso anch'io....
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Terremoto nel Pollino
» Sentito il terremoto?
» Sisma in Emilia, proposta.
» Negozi in quel di Reggio Emilia
» Saluti dalla nebbiosa Reggio Emilia!
» Sentito il terremoto?
» Sisma in Emilia, proposta.
» Negozi in quel di Reggio Emilia