info curvilinea
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
info curvilinea
ciao ragazze
allora ho un dubbio ammletico!!!!
Io per realizzare il modello dell'abito utilizzo il metodo burgo...vorrei sapere se è necessario avere un curvilinea burgo o si può usare qualsiasi curvilinea??? io ho utilizzato sia il burgo sia un'altro (che io definirei boh) ahahahah non ha marca è di mia madre ma quest'ultimo non mi quadra con il modello...praticamente è come se fosse che quello burgo come lo piazzi si posiziona da solo...non sò se mi spiego!!!! voi che dite??? mi conviene quello burgo o una altro? voi quale mi consigliate????
allora ho un dubbio ammletico!!!!
Io per realizzare il modello dell'abito utilizzo il metodo burgo...vorrei sapere se è necessario avere un curvilinea burgo o si può usare qualsiasi curvilinea??? io ho utilizzato sia il burgo sia un'altro (che io definirei boh) ahahahah non ha marca è di mia madre ma quest'ultimo non mi quadra con il modello...praticamente è come se fosse che quello burgo come lo piazzi si posiziona da solo...non sò se mi spiego!!!! voi che dite??? mi conviene quello burgo o una altro? voi quale mi consigliate????
milkyway- Utente
Re: info curvilinea
nella sartoria che frequentavo, veniva usato anche il testo burgo, ma con curivilinea qualsiasi ... senza avere alcun problema
Re: info curvilinea
ah ok...ma quindi non c'è una "marca migliore"!!!
milkyway- Utente
Argomenti simili
» Squadre Modellista
» Pfaff Creative 2.0
» MANUALLE SINGER
» TO-DO cerca collaboratrici per un nuovo progetto editoriale
» Aiuto su vendita usato
» Pfaff Creative 2.0
» MANUALLE SINGER
» TO-DO cerca collaboratrici per un nuovo progetto editoriale
» Aiuto su vendita usato
Pagina 1 di 1