Luglio 2012 N.7/2012
+15
Esclarmonde
*Cri*
Paunnet
anietta
cristyrunner
elutzamicutza
martina.aleandri
giovi58
Martina1988
Carla '69
chiara2711
b/n
Ninix
annina
Michy
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Michy- Super Mani di Fata
Re: Luglio 2012 N.7/2012
wow di già l'anteprima di luglio! Anche a me piace il tubino nero e anche quei bermunda e poi quegli abitini da bambini, peccato che arrivino solo alla taglia 80, mentre a me servirebbe la 86 o 92!
Però mi piacciono molto le cose che ho visto anche il secondo abito!
Però mi piacciono molto le cose che ho visto anche il secondo abito!
Ninix- Super Sarta/o
b/n- Super Sarta/o
Grazie ragazze! alcune cose mi piacciono...speriamo siano alla mia portata!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
che bello il tubino, sono la mia passione, pensate che sarebbe carino anche in un colore pastello?
Carla '69- Super Mani di Fata
io penso propio di si un bel color pastello
me lo vedrei propio bene, me lo stavo immaginando
azzurro ciao
me lo vedrei propio bene, me lo stavo immaginando
azzurro ciao
Michy- Super Mani di Fata
un bel tubino giallo pastello!
wow! ci sono tante belle cosine...io ho visto una blusa che starebbe proprio bene con della seta che ho!
wow! ci sono tante belle cosine...io ho visto una blusa che starebbe proprio bene con della seta che ho!
Martina1988- Super Sarta/o
Oh! Mi piace molto il tubino con i "drappeggi" chissà in che taglia sarà? Vorrei poterlo fare, che tessuto secondo Voi è adatto, per me ci vorrà una tinta unita meglio scura... elasticizzata? Però mi tenta anche quello arancio con tagli svasati in fondo. Voi che ne dite? giovi58
giovi58- Super Sarta/o
Grazie per l'anteprima!
Il tubino nero è bellissimo...!!!!non vedo l'ora che esce la rivista!
Il tubino nero è bellissimo...!!!!non vedo l'ora che esce la rivista!
martina.aleandri- Curiosa/o
Ahhh finalmente un numero di Burda con dei modelli per cui meritera danneggiare i miei occhi per ricavare i cartamodelli!!! :D:D Non vedo l'oraaaaaaaa!!! Il tubino nero e assolutamente da provare, poi c'e anche una giacchina per bimba (stavo pensando di farne una mini-mini-micro per la mia nipotina che tra poco avra 1 anno )
anch'io mi sono innamorata delle cose per i piccoli............. quello stile marinaro ................wowwwwwwwwwwwww mi piaceeeeeeeeeeeee solo per quello e per il tubino neroelutzamicutza ha scritto:Ahhh finalmente un numero di Burda con dei modelli per cui meritera danneggiare i miei occhi per ricavare i cartamodelli!!! :D:D Non vedo l'oraaaaaaaa!!! Il tubino nero e assolutamente da provare, poi c'e anche una giacchina per bimba (stavo pensando di farne una mini-mini-micro per la mia nipotina che tra poco avra 1 anno )
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Bel numero, tanti modelli belli!!!! Anche a me piace il tubino nero!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
cristyrunner ha scritto:anch'io mi sono innamorata delle cose per i piccoli............. quello stile marinaro ................wowwwwwwwwwwwww mi piaceeeeeeeeeeeee solo per quello e per il tubino neroelutzamicutza ha scritto:Ahhh finalmente un numero di Burda con dei modelli per cui meritera danneggiare i miei occhi per ricavare i cartamodelli!!! :D:D Non vedo l'oraaaaaaaa!!! Il tubino nero e assolutamente da provare, poi c'e anche una giacchina per bimba (stavo pensando di farne una mini-mini-micro per la mia nipotina che tra poco avra 1 anno )
Quei vestitini per bambini sono troppo carini!!!
Ho appena scritto un post sul mio blog su questo numero, a parte un paio di cose carine lo trovo veramente orrendo... Ci sono dei pantaloni con un'apertura proprio LI', dei top fatti con due quadrati di stoffa cuciti insieme... Secondo me sono andati tutti in vacanza e hanno raffazzonato un numero prima della partenza.
E' vero, i vestiti (si fa per dire) ricavati dai foulard sono imbarazzanti (credo che ognuna di noi facesse di meglio prima dell'eta' della ragione...). L'unico abito che mi piace e' quello bicolore (il fiocco...mah....) dritto e molto semplice, da portare e da stirare...infatti vorrei farmelo, visto che e' un momento in cio ho bisogno di soddisfazioni immediate
Il tubino nero, non vorrei dire stupidaggini, ma mi da' l'impressione di essere progettato in modo concettualmente errato, mi pare impossibile che lo scollo dritto cosi' costruito non "boccheggi" e le maniche restino al loro posto
Il tubino nero, non vorrei dire stupidaggini, ma mi da' l'impressione di essere progettato in modo concettualmente errato, mi pare impossibile che lo scollo dritto cosi' costruito non "boccheggi" e le maniche restino al loro posto
Io sono un po' fuori dal coro, a me questo numero piace: gli abitini da neonati stile marinaro sono davvero deliziosi e ricchi di buon gusto, l'abito vintage è bello, tutti gli abiti anni 20 magari reinterpretati con tessuti diversi mi piacciono molto, il tubino nero, anche la blusa 116 e l'abito 125, insomma nel complesso il mio giudizio è positivo.
Ninix- Super Sarta/o
L'ho sfogliato e poi lasciato lì. Gli abiti per bambini sono assolutamente adorabili, ma non me ne faccio nulla, gli abiti anni 20 carini, ma inadatti al mio fisico (e preferisco gli abiti anni 20 usciti sul giovane&easy)... L'unica cosa che mi piace è l'abito vintage. Numero decisamente deludente :(
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
Questo lo prendo... ma solo per gli abiti dei bimbi, sono veramente carini!!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Iniziano ad esserci troppe cose che arrivano solo alla taglia 42....fino a un paio di anni fa' erano tutti almeno fino alla 44...se va avanti così non lo prendo più...uffi
Mi sono appena andata a comprare i due quadrati di seta per realizzare il top con i foulard.....
E' vero per chi è una sarta esperta può risultare una banalità, ma per me che ho comprato Burda per la prima volta è sembrata l'occasione buona per realizzare qualcosa di portabile e semplice, alla mia portata.
P.S. Ho speso 60 euro di stoffa, sono uscita dal negozio e nella vetrina accanto c'era lo stesso identico modello già bello e pronto (anche se con una fantasia orrenda) a 52 euro in saldo.............. Diciamo che cucio per darmi soddisfazione.....
E' vero per chi è una sarta esperta può risultare una banalità, ma per me che ho comprato Burda per la prima volta è sembrata l'occasione buona per realizzare qualcosa di portabile e semplice, alla mia portata.
P.S. Ho speso 60 euro di stoffa, sono uscita dal negozio e nella vetrina accanto c'era lo stesso identico modello già bello e pronto (anche se con una fantasia orrenda) a 52 euro in saldo.............. Diciamo che cucio per darmi soddisfazione.....
Vemm- Super Sartina/o Attiva/o
Eh beh Vemm, però è della tua taglia, l'hai fatto tu e la stoffa è seta e il colore ti sta bene e la fantasia ti piace; se quello era in saldo forse un motivo c'è Fatto da te vale molto di più, e quanto costerebbe non scontato?
Ditemi se non ho l'Homo che è un amore: mi ha ordinato Burda di luglio perchè dalle edicole è già ritirato...
Ditemi se non ho l'Homo che è un amore: mi ha ordinato Burda di luglio perchè dalle edicole è già ritirato...
Cri...l'homo e' un amore, vero..e tu lo adori...si sente...ma quanto e' bella sta cosa? Sono contenta, contenta per te, perche', tosta e businesswoman, non perdi il tuo lato profondamente femminile, ti voglio bene
*Cri* ha scritto:Eh beh Vemm, però è della tua taglia, l'hai fatto tu e la stoffa è seta e il colore ti sta bene e la fantasia ti piace; se quello era in saldo forse un motivo c'è Fatto da te vale molto di più, e quanto costerebbe non scontato?
Grazie Cri!!
Evviva questi uomini che ci sostengono e incoraggiano nella nostra passione!
Vemm- Super Sartina/o Attiva/o
Esclarmonde ha scritto:L'ho sfogliato e poi lasciato lì. Gli abiti per bambini sono assolutamente adorabili, ma non me ne faccio nulla, gli abiti anni 20 carini, ma inadatti al mio fisico (e preferisco gli abiti anni 20 usciti sul giovane&easy)... L'unica cosa che mi piace è l'abito vintage. Numero decisamente deludente :(
Ciao, mi sai dire a che numero di Burda giovane & easy ti riferivi? Grazie
tinanvale- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» lmb luglio 2012
» Luglio 2014 N. 7/2014
» Abito 145 Burda Style Luglio 2012
» burda luglio
» LMB LUGLIO
» Luglio 2014 N. 7/2014
» Abito 145 Burda Style Luglio 2012
» burda luglio