Manuale Quilting.
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
Manuale Quilting.
Ciao ragazze..........Premetto che questo forum sta diventando per me peggio di una droga (in senso positivo ) in quanto mi ci devo connettere più volte al giorno e sto sempre frugando per trovare nuovi consigli ...Ho già comprato diversi manuali di cucito suggeriti da voi e mi sono trovata molto bene..Ora mi sono imbattuta nel quilting e voglio imparare assolutamente..Ho visto che è stato consigliato il Manuale Singer del Quilting, ma volevo sapere se qualcuna ha usato qualcos'altro, tenendo conto che la mia carriera sartoriale è iniziata circa 3 mesi fà, pertanto non sono per niente esperta
Franci71- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Manuale Quilting.
Vorrei poterti aiutare, ma non lo conosco!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ho trovato utili per il patchwork i testi della G.Valli Berti e quello di Ariella Sapere Panvini, prova a vedere se li puoi trovare in qualche biblioteca ben fornita per farti un'idea prima di acquistarli, ciao!
cippalippa- Super Mani di Fata
Manuale Quilting.
Ragazze, alla fine ho acquistato il Manuale di Quilting della Singer, l'ho trovato in offerta a € 14.50 nel sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] veramente fantastico, le spiegazioni sono comprensibilissime e ci sono più di 30 progetti completi da realizzare con le foto passo passo..e lo dico io che di solito sono una frana leggendo le spiegazioni
Franci71- Super Sartina/o Attiva/o
Personalmente non ho avuto modo di vederlo ma la mia amica di corso l'ha preso in biblioteca e mi ha riferito che è molto comprensibile ed interessante.
Argomenti simili
» Manuale di quilting - singer
» libretto d'istruzioni SINGER 411M
» per quilting
» Quilting: meraviglia!
» Aiuto per quilting
» libretto d'istruzioni SINGER 411M
» per quilting
» Quilting: meraviglia!
» Aiuto per quilting
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1