Piedini tc janome my lock 744d
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piedini tc janome my lock 744d
Buona sera a tutte....
allora dopo aver scoperto grazie alla Dany che esistono i piedini accessori per la mia tc ed aver appurato che Shopty potrebbe averli mi è sorto un nuovo problema che piedini prendere
Loro mi hanno inviato la parte di catologo che mi riguarda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma chi mi aiuta a ascegliere i giusti piedini da prendere
Aiutooooooooooo
allora dopo aver scoperto grazie alla Dany che esistono i piedini accessori per la mia tc ed aver appurato che Shopty potrebbe averli mi è sorto un nuovo problema che piedini prendere
Loro mi hanno inviato la parte di catologo che mi riguarda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma chi mi aiuta a ascegliere i giusti piedini da prendere
Aiutooooooooooo
bibi- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Piedini tc janome my lock 744d
parto dal presupposto che io non li ho mai usati, ma che ce li avevo in dotazione nella mia macchinina usata.
penso che siano utilissimi quelli per l'elastico (gathering) e probabilmente il piping (in due misure) per attaccare bordi profilato molto velocemente e in modo rifinito. poi il mio rivenditore mi ha detto che per lui considerava utili quelli per il nastro (il rullo) da applicare sopra la TC che fa da guida e il cording foot per l'orlino roulè. magari anche il piedino per il filo aggiuntivo (nel piedino base non c'è alcun foro) è utile per mettere la coda di topo elastica o qualche filo di lana.
eviterei sicuramente il piedino per arricciare e quello per le perline (che ho e se vuoi te lo rivendo)
penso che siano utilissimi quelli per l'elastico (gathering) e probabilmente il piping (in due misure) per attaccare bordi profilato molto velocemente e in modo rifinito. poi il mio rivenditore mi ha detto che per lui considerava utili quelli per il nastro (il rullo) da applicare sopra la TC che fa da guida e il cording foot per l'orlino roulè. magari anche il piedino per il filo aggiuntivo (nel piedino base non c'è alcun foro) è utile per mettere la coda di topo elastica o qualche filo di lana.
eviterei sicuramente il piedino per arricciare e quello per le perline (che ho e se vuoi te lo rivendo)
latatadany- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Janome 744d
» Husqvarna S15 vs Janome 744D
» Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?
» tagliacuci Necchi Lock 152 e piedini per rifiniture.
» Vendo janome CoverPro 1000 CP e Janome DC4030
» Husqvarna S15 vs Janome 744D
» Janome coverlock pro 2000 cx -tc punto copertura - la conoscete ?
» tagliacuci Necchi Lock 152 e piedini per rifiniture.
» Vendo janome CoverPro 1000 CP e Janome DC4030
Pagina 1 di 1