Chi mi accompagna nella navigazione di questo forum?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi mi accompagna nella navigazione di questo forum?
ciao a tutti!! mi sono iscritta da poche ore... Ho bisogno di aiuto da voi esperte!! mi sto appassionando al cucito da un paio di mesi ed ho proprio voglia di combinare qualche cosa di buono. Se devo fare domande per qualche argomento come posso fare? E per leggere argomenti già trattati come devo fare la ricerca?
Grazie a tutte per la pazienza!
Miao =^:^= Ale
Grazie a tutte per la pazienza!
Alessandra Fanoli- Curiosa/o
Re: Chi mi accompagna nella navigazione di questo forum?
Ciao Alessandra!
Per partecipare al forum devi passare dalla sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a presentarti e leggere il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Per un aiuto sartoriale puoi aprire un topic nella sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], prima però controlla che non sia stato trattato inserendo una parola chiave nel tasto "cerca" in alto a destra.
Buona navigazione!
Per partecipare al forum devi passare dalla sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a presentarti e leggere il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Per un aiuto sartoriale puoi aprire un topic nella sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], prima però controlla che non sia stato trattato inserendo una parola chiave nel tasto "cerca" in alto a destra.
Buona navigazione!
richiesta di aiuto
OK!! grazie per la risposta. Faro come suggerito... spero di riuscirci perchè alcuni termini non mi sono ancora noti
Alessandra Fanoli- Curiosa/o
Argomenti simili
» Foto nella intestazione del forum
» forum a pagamento?
» non so come navigare in questo bellissimo forum
» Volete creare un forum come questo?
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» forum a pagamento?
» non so come navigare in questo bellissimo forum
» Volete creare un forum come questo?