Help!!! cercasi spiegazioni coniglietto di lana
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help!!! cercasi spiegazioni coniglietto di lana
volevo scrivere "coniglietto ai ferri" .... ma suonava troppo male
tanti tanti anni fa, su di un numero di Benissimo trovai delle bellissime spiegazioni (anche se non troppo affidabili) su come realizzare degli animali a maglia, fra cui un carinissimo coniglietto, di cui all'epoca (almeno 16 anni fa) ne realizzari diversi che regalai poi alle mie amiche.
purtroppo ho perso quella rivista ed dopo un decennio mi è venuto di nuovo voglia di farne degli altri, la base è come questo qua
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(le mie erano delle ballerine)
sinceramente non sono riuscita a ritrovarla in rete, cartamodelli e libri di sartoria e bambole so dove cercare, ma lavori a maglia purtroppo no
qualcuno mi può aiutare????
tanti tanti anni fa, su di un numero di Benissimo trovai delle bellissime spiegazioni (anche se non troppo affidabili) su come realizzare degli animali a maglia, fra cui un carinissimo coniglietto, di cui all'epoca (almeno 16 anni fa) ne realizzari diversi che regalai poi alle mie amiche.
purtroppo ho perso quella rivista ed dopo un decennio mi è venuto di nuovo voglia di farne degli altri, la base è come questo qua
(le mie erano delle ballerine)
sinceramente non sono riuscita a ritrovarla in rete, cartamodelli e libri di sartoria e bambole so dove cercare, ma lavori a maglia purtroppo no
qualcuno mi può aiutare????
coniglietto
ho le istruzioni per gli orsetti fatti a maglia, forse cambiando le orecchie potresti riuscire a farli diventare conigli!!! Se vuoi posso farteli avere.
Una dritta : prova a cercane sull'archivio di burda i numeri vicino alla pasqua (febbraio/marzo) se non ricordo male ogni tanto ne propongono. Me ne ricordo uno all'uncinetto:
buona ricerca
saluti
t.
Una dritta : prova a cercane sull'archivio di burda i numeri vicino alla pasqua (febbraio/marzo) se non ricordo male ogni tanto ne propongono. Me ne ricordo uno all'uncinetto:
buona ricerca
saluti
t.
tere- Utente
Re: Help!!! cercasi spiegazioni coniglietto di lana
mi dispiace non so aiutarti.
Ma se seguissi le istruzioni per gli amigurumi? utilizzando i ferri invece che l'uncinetto.
Ma se seguissi le istruzioni per gli amigurumi? utilizzando i ferri invece che l'uncinetto.
hum no è un procedimento diverso, i vari pezzi del coniglio sono piatti e vengono poi cuciti i margini, come fosse di pezza
Tere hai per caso un immagine degli orsetti???
Tere hai per caso un immagine degli orsetti???
Ciao!
Anch'io adoro i coniglietti di little cotton rabbits, sono cono teneri!
Ho visto che la signora mette a disposizione le sue spiegazioni a pagamento, ma solo per fare i copriuova.
Ecco qui:
Se ho capito bene non ci sono le spiegazioni per fare il coniglietto intero, perchè è in vendita.
Dato che sono interessata anch'io, ho fatto qualche ricerca.
Guarda su questo sito:
ci sono dei coniglietti adorabili in stile little cotton rabbit con spiegazioni.
Qui invece c'è un gruppo su ravelry per fare coniglietti di debi birkin:
ciao!
Anch'io adoro i coniglietti di little cotton rabbits, sono cono teneri!
Ho visto che la signora mette a disposizione le sue spiegazioni a pagamento, ma solo per fare i copriuova.
Ecco qui:
Se ho capito bene non ci sono le spiegazioni per fare il coniglietto intero, perchè è in vendita.
Dato che sono interessata anch'io, ho fatto qualche ricerca.
Guarda su questo sito:
ci sono dei coniglietti adorabili in stile little cotton rabbit con spiegazioni.
Qui invece c'è un gruppo su ravelry per fare coniglietti di debi birkin:
ciao!
Coccinella70- Utente
pensa che io Coccinella avevo le spiegazioni per fare un coniglio uguale uguale, uscirono negli anni '90 su di un Benissimo insieme ad altri animali fatti a maglia, a riprova ne ho uno in casa ...... sapere che fine ha fatto quella rivista
però ho trovato in giro diversi schemi gratis con parti uguali del coniglio... potrei fare un Franken-knitted-bunny
però ho trovato in giro diversi schemi gratis con parti uguali del coniglio... potrei fare un Franken-knitted-bunny
Peccato per la spiegazione
E se facessi una foto del coniglietto che hai a casa, pensi che si riesca a ricavare il modello?
Magari contando il numero di maglie, non so.
Provo a mandarti un mp,
ciao!
Amalia
E se facessi una foto del coniglietto che hai a casa, pensi che si riesca a ricavare il modello?
Magari contando il numero di maglie, non so.
Provo a mandarti un mp,
ciao!
Amalia
Coccinella70- Utente
Argomenti simili
» lana cardata .... idee cercasi!
» le presine ....................... che diventano porta tovaglioli
» aiuto! tensione filo macchina lervia (lidl) - RISOLTO
» spiegazioni
» GRAZIE PER LE SPIEGAZIONI
» le presine ....................... che diventano porta tovaglioli
» aiuto! tensione filo macchina lervia (lidl) - RISOLTO