Bernina Activa 240
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Bernina Activa 240
Sono entusiasta!
La macchina è stupenda. Ho divorato il manuale ed è da due giorni che provo di tutto.
E' molto intuitiva e si impara presto.
L'unico problema l'ho avuto con i ricami (alcuni non venivano bene): c'era la leva del regolatore del bilanciamento che era spostata sui punti più stretti. Se ne accorto stasera il mio insegnante di patchwork e ora va che è una meraviglia, una continua goduria.
Diciamo che se non fosse l'una di notte sarei ancora là a smanettare (ho smesso neanche mezzora fa).
Anche al corso mi hanno confermato che ho fatto un affarone; ecchecavolo! un po' di buona sorte anche a me. Diciamo che questa iniezione di ottimismo è proprio quello che ci voleva in questo periodo e che questo acquisto "scacciaguai", deciso anche per darmi un po' di gratificazione dopo un periodo nero, ha svolto in pieno la sua funzione.
Ora vado serenamente a nanna.
Domani vi aggiorno.
La macchina è stupenda. Ho divorato il manuale ed è da due giorni che provo di tutto.
E' molto intuitiva e si impara presto.
L'unico problema l'ho avuto con i ricami (alcuni non venivano bene): c'era la leva del regolatore del bilanciamento che era spostata sui punti più stretti. Se ne accorto stasera il mio insegnante di patchwork e ora va che è una meraviglia, una continua goduria.
Diciamo che se non fosse l'una di notte sarei ancora là a smanettare (ho smesso neanche mezzora fa).
Anche al corso mi hanno confermato che ho fatto un affarone; ecchecavolo! un po' di buona sorte anche a me. Diciamo che questa iniezione di ottimismo è proprio quello che ci voleva in questo periodo e che questo acquisto "scacciaguai", deciso anche per darmi un po' di gratificazione dopo un periodo nero, ha svolto in pieno la sua funzione.
Ora vado serenamente a nanna.
Domani vi aggiorno.
bene bene
Sono ipercontenta e soprattutto del fatto che ci fosse una ragione al che i punti non uscivano bene dato che la macchina sembrava perfetta! enjoy!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» BERNINA ACTIVA 230 PE
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» Un consiglio ad una nuova !!!
» bernina 217
» URGENTE AIUTO x acquisto macchina da cucire
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» Un consiglio ad una nuova !!!
» bernina 217
» URGENTE AIUTO x acquisto macchina da cucire
Pagina 2 di 2