Ciao a tutte voi
+7
rigazzarò
martina73
silvia
cristyrunner
Mary
FranCosso
CarlaSarta
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte voi
Ciao,
sono Carla e vi scrivo da Milano, preciso subito che sono una pippa alle prime armi e forse il nick non è proprio indicato, comunque la passione per tutto quello che è creativo è nata grazie ad una mia amica che ha una sartoria a Paderno D. e ultimamente mi sta trascurando perchè piena di lavoro (già che ci sono lei sta cercando un'aiuto per chi è interessata vi do il contatto).
Sul forum sono capitata per caso cercando l'ago giusto inbase al tessuto.
A presto vado a leggere un po qua e là ciaooooooo
sono Carla e vi scrivo da Milano, preciso subito che sono una pippa alle prime armi e forse il nick non è proprio indicato, comunque la passione per tutto quello che è creativo è nata grazie ad una mia amica che ha una sartoria a Paderno D. e ultimamente mi sta trascurando perchè piena di lavoro (già che ci sono lei sta cercando un'aiuto per chi è interessata vi do il contatto).
Sul forum sono capitata per caso cercando l'ago giusto inbase al tessuto.
A presto vado a leggere un po qua e là ciaooooooo
CarlaSarta- Curiosa/o
Carla Sarta
Carla, non ti preoccupare se adesso non sei molto brava nel cucire, in questo hobby, basta avere tanta, tanta, tanta e tanta passione e pazienza, poi diventiamo tutte delle brave sarte con la S maiusola.
Anch'io quando ho incominciato a cucire molti anni ha, combinavo solo paciocchi, ora faccio delle cose abbastanza caruccie. L'importante, è anche aggiornarsi sempre per quanto riguarda il cucito, leggere dei libri, (logicamente si deve avere abbastanza tempo libero) ,comunque secondo me, la cosa più importante nel cucito, quando si è alle prime armi, non arrendersi solo perchè i lavori non sono venuti tanto bene.
Adesso ti mando un e buon : : Francesca
Anch'io quando ho incominciato a cucire molti anni ha, combinavo solo paciocchi, ora faccio delle cose abbastanza caruccie. L'importante, è anche aggiornarsi sempre per quanto riguarda il cucito, leggere dei libri, (logicamente si deve avere abbastanza tempo libero) ,comunque secondo me, la cosa più importante nel cucito, quando si è alle prime armi, non arrendersi solo perchè i lavori non sono venuti tanto bene.
Adesso ti mando un e buon : : Francesca
FranCosso- Super Sartina/o Attiva/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: Ciao a tutte voi
Ciao Carla, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta tra noi!!!
latatadany- Super Mani di Fata
benearrivata..................
lellapevaro- Super Mani di Fata