Ho fatto un danno... ( acquisto)
+12
gipagipa
barbaratm
cristyrunner
Lisa82
cridaria
Iezabel
cippalippa
China
silvia
Mary
annina
akela78
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho fatto un danno... ( acquisto)
Ciao amiche, presa dall'euforia dell'acquisto della nostra GIPA , ho commesso anche io un malsano errore... Ho deciso che la mia singerina aveva raggiunto dopo anni di onorato servizio l'ora della pensione a casa mia, oppure di essere riversata verso nuovi lidi ( provero' a metterla su Ebay).
e quindi sono andata prima dal mio rivenditore che per 400 euro mi avrebbe venduto la 171 della necchi ( TC), ho provato a mandare un messaggio a shopty per sapere anche loro cosa ne pensavano ma nel frattempo sempre su ebay annunci ho trovato una signora di Milano provincia che la vende.. e me la darebbe per molto meno.... per cui in settimana vado a vederla ed eventualmente me la porto a casa.. lo so lo so sono un danno...
e quindi sono andata prima dal mio rivenditore che per 400 euro mi avrebbe venduto la 171 della necchi ( TC), ho provato a mandare un messaggio a shopty per sapere anche loro cosa ne pensavano ma nel frattempo sempre su ebay annunci ho trovato una signora di Milano provincia che la vende.. e me la darebbe per molto meno.... per cui in settimana vado a vederla ed eventualmente me la porto a casa.. lo so lo so sono un danno...
Re: Ho fatto un danno... ( acquisto)
akela, coraggio cara ... fattene una ragione ... certi danni possono sempre capitare nella vita, su non disperare
eccerto che è tempo di revolution
eccerto che è tempo di revolution
silvia- Super Sarta/o DOC
noooo
ormai ho veramente tutto! non ho molto a cui aggrapparmi e diciamo che gli assi da stiro e le presse causa spazio non possono arrivare a casa mia.. inoltre ho pensato.. se non faccio adesso il danno non me lo posso piu' permettere dopo quando nasce il fagiolo...
ecco vedi ... non è un danno
ma una giocata d'ancipo!
brava, così si fa ... mica stiamo qui a petinare le bambole noi ...
ma una giocata d'ancipo!
brava, così si fa ... mica stiamo qui a petinare le bambole noi ...
appunto! Hai fatto benissimo, se non ti vizi prima un po' tu, come farai a viziare per bene i tuoi cuccioli?akela78 ha scritto:se non faccio adesso il danno non me lo posso piu' permettere dopo quando nasce il fagiolo...
China- Super Sarta/o
Akela penso che ti meriti proprio di fare il tipo di danno che segnali considerato gli splendidi lavori che poi riesci ad elaborare.....noi del forum, come ha già visto, siamo d'accordo con il tuo acquisto.....!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Prendi la TC? beh il bimbo, conoscendoti ne trarrà molto vantaggio, chissà quante tutine magliettine potrai fare velocemente e bene.. si tratta di pura e semplice economia domestica, che oramai a scuola non insegnano più
Certo, certo, alla fine è un bel risparmio.....
cridaria- Super Sarta/o
Cara Akela, ti sono vicina in questo errore, molto vicina... in tutti i sensi, in quanto oggi è approdata anche a casa nostra la tanto ragionata tagliacuci, per la precisione la Necchi 181. Colpa anche di mia mamma che ha coperto metà del costo, anticipando il compleanno.
Quindi ti comprendo perfettamente!!!!
Lisa82
Quindi ti comprendo perfettamente!!!!
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Iezabel ha scritto:Prendi la TC? beh il bimbo, conoscendoti ne trarrà molto vantaggio, chissà quante tutine magliettine potrai fare velocemente e bene.. si tratta di pura e semplice economia domestica, che oramai a scuola non insegnano più
quoto! se fossero così tutti i danni........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Cosa dovrei dire io allora, che volevo un minipc da viaggio (e me la cavavo con 300 euro) e alla fine ho preso il nuovo ipad!!!!! Ti assicuro che non sono una patita di Apple, anzi. Non riuscivo a dormire ieri sera Il mio si che e' un danno! Buhuhu Ma sarò connessa al forum SEMPRE e OVUNQUE! E sarò collegata a mia figlia che e' a Roma per lavoro fino a settembre ecc ecc
Massi dai, se le usiamo le cose sono ben comprate
Massi dai, se le usiamo le cose sono ben comprate
barbaratm- Super Mani di Fata
Come causa del tuo danno me la sto ridendo a crepapelle!
Nadia, te la meriti la nuova tc e ammortizzerai i costi in men che non si dica: capo primo il corredo del nostro Fagiolino, a partire dalle magliettine intime...me la ricordo bene la magliettina di Marta con la sua bella etichetta. E che! Fagiolino nostro non potrà essere di meno.
Un bacio carissima. Un abbraccio. Un grazie infinito per l'affarone che mi hai fatto fare ( e visto il tuo fiuto vedrai che farai un affarone pure tu).
penso che tu abbia fatto bene! non hai comprato un oggetto che forse ti servirà.... vado a vedere in rete com'è fatta questa nuova/vecchia TC!
ieri per la prima volta ho fatto con la mia una sciarpetta in seta con rifinitura orlo roulè e sono rimasta quasi soddisfatta..
il prossimo danno che farò sarà comprare il manichino della Prym, sbavo tutte le volte che lo vedo...
ieri per la prima volta ho fatto con la mia una sciarpetta in seta con rifinitura orlo roulè e sono rimasta quasi soddisfatta..
il prossimo danno che farò sarà comprare il manichino della Prym, sbavo tutte le volte che lo vedo...
SuperP- Super Mani di Fata
ma va la .....che danno è?pensa a quante cose potrai fare a fagiolino!!!!pantaloncini magliettine ..visto che non puoi reciclare nulla della tua topolina!!
broderina- Super Mani di Fata
Mmmmhhh che voglia mi fa.....ma, a parte che non si può aver tutto e quest'anno mi son già comprata abbastanza robe, davvero non saprei dove metterlo. Beata chi ce l'ha.SuperP ha scritto:il prossimo danno che farò sarà comprare il manichino della Prym, sbavo tutte le volte che lo vedo...
barbaratm- Super Mani di Fata
che bel danno il manichino mi piacerebbe far danni anche a me !!!!!!!!!!!!!!!!!
o forse sì? in lavatrice cambiando colorebroderina ha scritto:ma va la .....che danno è?pensa a quante cose potrai fare a fagiolino!!!!pantaloncini magliettine ..visto che non puoi reciclare nulla della tua topolina!!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
che bella idea
cristy!!! dal rosa al nero! per esempio...
adesso devo anche fare una tuta per l'asilo per marta ( ho della stoffa nera) perchè un giorno alla settimana fanno gli artisti e gli si mette una tuta da poco! meglio nera a questo punto..
adesso devo anche fare una tuta per l'asilo per marta ( ho della stoffa nera) perchè un giorno alla settimana fanno gli artisti e gli si mette una tuta da poco! meglio nera a questo punto..
l avevo fatta anche io e ci avevo ricamato l'asinello di winnie the phoo ma sono stata criticata mi hanno detto che "una bambina non si veste di nero" era stupenda non si doveva nemmeno smacchiare !!!!!!veniva sempre pulita!!!!
Bell'acquisto!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Acquisto fatto!
» acquisto prima macchina (ma non sono principiante assoluta!)
» metodo taglio Lutterloh.................
» Eccomi sono puffettazigzag!!!
» copriletto fatto a mano ai ferri
» acquisto prima macchina (ma non sono principiante assoluta!)
» metodo taglio Lutterloh.................
» Eccomi sono puffettazigzag!!!
» copriletto fatto a mano ai ferri
Pagina 1 di 1