Stasera mi butooooo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stasera mi butooooo
Bene sono quasi pronta per fare finalmente il tanto agognato acquisto ....
Mi son fatta fare preventivi online e ho anche visitato il negozio Necchi nella mia città, gestito da due adorabili vecchietti che mi hanno intenerito moltissimo ... ma da loro la mia Necchi 7400 costa 500 euro in più che dal negozio online che mi ha fatto il prezzo migliore, di 1400,00 euro.
A me sembra buono e del negozio ho letto buone recensioni.
Che faccio
stasera mi butto?
:)
Mi son fatta fare preventivi online e ho anche visitato il negozio Necchi nella mia città, gestito da due adorabili vecchietti che mi hanno intenerito moltissimo ... ma da loro la mia Necchi 7400 costa 500 euro in più che dal negozio online che mi ha fatto il prezzo migliore, di 1400,00 euro.
A me sembra buono e del negozio ho letto buone recensioni.
Che faccio
stasera mi butto?
si buttati
dai fatti questo bel regalo! un consiglio che ho già dato, se ti interessa il piedino in teflon fattelo mandare insieme alla macchina perchè ha proprio il suo!
bacioni
bacioni
Re: Stasera mi butooooo
e i vecchietti?, puoi fargli presente il prezzo online e vedere di spuntarla e arrivare ad un compromesso.
gingommina- Super Sartina/o Attiva/o
gingommina ha scritto:e i vecchietti?, puoi fargli presente il prezzo online e vedere di spuntarla e arrivare ad un compromesso.
Ci ho provato ma figurati mi hanno strabuzzato gli occhi iniziando a ipotizzare che ci fosse sotto qualcosa ... sai per loro internet è un mondo sconosciuto e oscuro!
Penso che procederò con il sito online, devo solo riorganizzare un po' lo spazio perchè è un po' più grande, un bel po' ... della mia SInger Curvy
Poi mi lancio!!;D
akela78 ha scritto:dai fatti questo bel regalo! un consiglio che ho già dato, se ti interessa il piedino in teflon fattelo mandare insieme alla macchina perchè ha proprio il suo!
bacioni
Grazie! non me ne sarei mai ricordata!!!!
Ora scrivo per farmelo regalare :>
Scusami, ma dove l'hai trovata a 1400 ? sul sito CardanoCecilia é prezzata 2200....
Da quello che ho letto qui e su altri siti la 7400 é una signora macchina e ben accessoriata, io mi ero infatuato della pfaff ma per questa potrei cambiare idea.
Da quello che ho letto qui e su altri siti la 7400 é una signora macchina e ben accessoriata, io mi ero infatuato della pfaff ma per questa potrei cambiare idea.
Crazy Tailor- Curiosa/o
Crazy Tailor ha scritto:Scusami, ma dove l'hai trovata a 1400 ? sul sito CardanoCecilia é prezzata 2200....
Io ho fatto il tuo stesso percorso :) mi ero innamorata della pfaff sostanzialmente per il piedino doppio trasporto integrato, poi ho letto su questo forume e su altri siti molte recensioni e ho notato che la necchi e janhome erano quotate, soprattutto una forumina ha postato un video di funzionamento della Necchi 7400 e visto che invece la Pfaff a volte ha avuto qualche critica negativa ho cambiato idea.
Ho scritto a Cardano Cecilia e quello è il prezzo che mi hanno fatto scontato, il migliore di quelli che ho valutato.
Io sto facendo il bonifico in questo momento!!
aspè che ti invio le nuove coordinate bancarie : IT78..................
gingommina ha scritto:aspè che ti invio le nuove coordinate bancarie : IT78..................
il nostro furbetto
piuttosto tieniti pronto che il tempo di inviare il bonifico di piperita e dovrai aggiornare la mitica tabella!!
annina ha scritto:gingommina ha scritto:aspè che ti invio le nuove coordinate bancarie : IT78..................
il nostro furbetto
piuttosto tieniti pronto che il tempo di inviare il bonifico di piperita e dovrai aggiornare la mitica tabella!!
quale tabella?
Argomenti simili
» MODELLINA FACILE primavera 2012
» FORMBAND (FREUDEMBERG) _ ACQUISTO COLLETTIVO DI FORMBAND pag. 14 (al completo)
» FORMBAND (FREUDEMBERG) _ ACQUISTO COLLETTIVO DI FORMBAND pag. 14 (al completo)
Pagina 1 di 1