Caricare foto da IPad
+3
luisa
gio.c
barbaratm
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Caricare foto da IPad
Ragazze, qualcuna di voi sa aiutarmi? Non riesco a caricare foto sul SERVING.COM dall'ipad.
C'e un trucco ?...
C'e un trucco ?...
barbaratm- Super Mani di Fata
Re: Caricare foto da IPad
barbaratm ha scritto:Ragazze, qualcuna di voi sa aiutarmi? Non riesco a caricare foto sul SERVING.COM dall'ipad.
C'e un trucco ?...
Neanche io ci riesco... Nessuno che ci aiuta?
gio.c- Super Sarta/o
Semplicemente non si puó. Uffa...
barbaratm- Super Mani di Fata
Non credo! Possibile?! Io mastico un po' di HTML base e l'unica cosa che mi servirebbe per poter postare le foto tramite ipad, è un app che abbia la stessa funzionalità del sito imageshak; ovvero creare un link per le immagini che ho nel mio album ipad!
C'è qualcuno che può aiutarci? Grazie!
C'è qualcuno che può aiutarci? Grazie!
gio.c- Super Sarta/o
Causa insonnia, smanettando con l'iPad ho trovato la soluzione! Ho fotografato, man mano che li ho scoperti, i vari passaggi... Se le foto di questo post saranno visibili vorrà dire che il mio esperimento sarà riuscito!
1. Cliccare su icona con foto e dischetto
2. Cliccare su SCEGLI FILE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
3. Scegli SCATTA FOTO se devi ancora fare la foto che vuoi pubblicare oppure SCEGLI ESISTENTE se l'immagine è già sull'iPad
4. Una volta selezionata la foto premere INVIARE
5. Copia l'ultimo link
6. Cliccare sull'icona cerchiata (foto con simbolo +)
7. Incollare nello spazio sotto URL il link copiato
8. Premere il tasto INSERT e comparirà la formula HTML dell'immagine...
Spero di essere stata d'aiuto e soprattutto di essere stata chiara... È la prima volta che creo un tutorial!
Resto a disposizione!
1. Cliccare su icona con foto e dischetto
2. Cliccare su SCEGLI FILE
3. Scegli SCATTA FOTO se devi ancora fare la foto che vuoi pubblicare oppure SCEGLI ESISTENTE se l'immagine è già sull'iPad
4. Una volta selezionata la foto premere INVIARE
5. Copia l'ultimo link
6. Cliccare sull'icona cerchiata (foto con simbolo +)
7. Incollare nello spazio sotto URL il link copiato
8. Premere il tasto INSERT e comparirà la formula HTML dell'immagine...
Spero di essere stata d'aiuto e soprattutto di essere stata chiara... È la prima volta che creo un tutorial!
Resto a disposizione!
gio.c- Super Sarta/o
Sei stata fantastica ! Ci provo
Grazie grazie
Grazie grazie
luisa- Super Sarta/o
Grazie! Fammi sapere! È più facile a farsi che a dirsi....
gio.c- Super Sarta/o
Ciao gio.c Sei stata fenomenale! Grazie mille anche da parte mia
byMara- Super Mani di Fata
uffa sono impedita, ho premuto su scegli foto esistente ma dopo aver selezionato carica non succede nulla di nulla...proverò domani dal pc normale
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
A volte può metterci un po' a caricare, quando fa così provo a caricare nuovamente la foto!!!
gio.c- Super Sarta/o
Cara gio.c, il tuo tutorial su come caricare foto da IPad è chiarissimo ma purtoppo io possiedo un tablet Samsung e mi sono resa conto che non funziona allo stesso modo Sapresti indicarmi il modo di caricare foto anche dal mio tablet? Ti ringrazio comunque tantissimo Mara
io con il tablet faccio così: vado su postreply- clicco sull' icona con foto e dischetto - clicco su SCEGLI FILE e ti apre una finestra dove puoi scegliere una foto dalla galleria o scattare l'immagine ecc ecc. Clicchi ad esempio su galleria e ti apre le tue foto già salvate sul tuo tablet. a questo punto clicchi sulla foto che hai scelto e ti apparira' di nuovo la finestra dove trovavi scegli file. Proprio qui accanto alla scritta SCEGLI FILE, è comparsa la sigla della tua foto, che è un'insieme di parole e numeri. Clicchi su INVIARE e si aprira' una finestra dove c'è scritto IMMAGINE. selezionerai per intero tutta la sigla che troverai scritta vicino ad IMMAGINE e che corrisponde alla tua foto e la copierai.
POI TORNERAI NEL RIQUADRO INIZIALE POSTEREPLY, laddove VUOI INCOLLARE LA TUA FOTO e clicchi su incolla. una volta apparsa la sigla della tua foto, clicchi sotto al riquadro su anteprima che si trova prima di inviare e che ti fara' controllare prima se è tutto ok. a questo punto invia pure .... io nel frattempo ho fatto una prova mentre ti spiegavo eh! non ti spaventare. Comunque funziona!!!! se hai problemi chiedimi pure ciao e buon Natale!!
POI TORNERAI NEL RIQUADRO INIZIALE POSTEREPLY, laddove VUOI INCOLLARE LA TUA FOTO e clicchi su incolla. una volta apparsa la sigla della tua foto, clicchi sotto al riquadro su anteprima che si trova prima di inviare e che ti fara' controllare prima se è tutto ok. a questo punto invia pure .... io nel frattempo ho fatto una prova mentre ti spiegavo eh! non ti spaventare. Comunque funziona!!!! se hai problemi chiedimi pure ciao e buon Natale!!
Wiola- Super Sarta/o
Grazie mille Wiola, sei gentilissima, proverò appena possibile e ti farò sapere. Ti faccio intanto i complimenti per il tuo mmeraviglioso amico "peloso" e contraccambio di cuore gli auguri di buon Natale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Carissima Wiola, ho provato a seguire le tue indicazioni solo che non riesco a copiare la sigla accanto all'immagine, posso solo ingrandire la foto e allora sì mi dà la possibilità di copiare la sigla in alto che ora vedi ad inizio post e solo cliccando su di essa la foto appare, non direttamente però come nel tuo caso. Sicuamente sbaglierò quache passaggio ma, come ti ho detto, mi è impossibile fare "copia " alla sigla dell'immagine Ti ringrazio comunque moltissimo e se hai qualche suggerimento...
Carissima Wiola, ho provato a seguire le tue indicazioni solo che non riesco a copiare la sigla accanto all'immagine, posso solo ingrandire la foto e allora sì mi dà la possibilità di copiare la sigla in alto che ora vedi ad inizio post e solo cliccando su di essa la foto appare, non direttamente però come nel tuo caso. Sicuamente sbaglierò quache passaggio ma, come ti ho detto, mi è impossibile fare "copia " alla sigla dell'immagine Ti ringrazio comunque moltissimo e se hai qualche suggerimento...
Mannaggia sto cercando di capire perchè non ti riesce di fare il copia incolla. Quindi tu mi stai dicendo che ti compare la sigla DELL'IMMAGINE E CHE dopo averla trasferita nella finestra POSTREPLY E AVERCI CLICCATO SOPRA TI SI VEDE LA FOTO?'
Wiola- Super Sarta/o
Carissima Wiola, sulla sigla dell'immagine, tenendo premuto il dito, non mi appare la dicitura copia e quindi non riesco a copiare; posso farlo invece se sfiorando la foto la ingrandisco e copio la sigla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ecc...in cima alla pagina, quindi la incollo nella finestra postreply, faccio anteprima e cliccando su questa sigla appare la foto. Può essere che sia io l'imbranata che non riesce a fare copia della sigla dell' imaginetta...
Ti ringrazio ancora per il tempo che mi hai dedicato anche in questo giorno di festa
Ti ringrazio ancora per il tempo che mi hai dedicato anche in questo giorno di festa
byMara, forse ci arriviamo. Ti consiglio di usare il browser: Google Chrome ( versione dalla 25 in poi). Quando ho provato con altri browser avevo anche io questo genere di problemi.Addirittura con Opera mini non appariva alcun pulsante sulla finestra postreply. Ho risolto con quindi così. fammi sapere. Ciao
Wiola- Super Sarta/o
Grazie mille! Non so se è installata questa versione di Chrome sul tablet ma mi farò aiutare e ti farò sapere
ok! vedrai che risolverai il problema!
Wiola- Super Sarta/o
E vaiiiiiiii! Molto bene! Che bel panorama!
Wiola- Super Sarta/o
La foto l'ha scattata mia figlia durante una camminata tra le cime dell'appennino emiliano la scorsa estate; senza il tuo aiuto sarebbe rimasta nascosta nella galleria del mio tablet
Ci sei riuscita installando Chrome oppure ripassando il procedimento?
Wiola- Super Sarta/o
No no, sono riuscita installando Chrome come mi hai suggerito tu
Benone sono contenta. Ciao e ancora tanti auguri
Ultima modifica di Wiola il Mar Dic 30 2014, 14:45 - modificato 1 volta.
Wiola- Super Sarta/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» caricare foto
» come caricare le foto
» caricare una foto
» non riesco a caricare foto
» CARICARE UNA FOTO IN UN MESSAGGIO
» come caricare le foto
» caricare una foto
» non riesco a caricare foto
» CARICARE UNA FOTO IN UN MESSAGGIO