punto croce tutorial
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
punto croce tutorial
Mi pare che qualcuna cercasse indicazioni per eseguire il punto croce con il rovescio "pulito" perciò stamattina, ho inserito nel mio account google una piccola pubblicazione sul tale tecnica ed un file di presentazione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo è il collegamento per il file di presentazione
e questo per la pubblicazione che non può essere vista (troppo grande??) ma solo scaricata e visionata.
I file indicati sono di mia esclusiva proprietà, perchè frutto del mio lavoro, usateli se vi sono comodi ma , per favore, non spacciateli per vostri.
é mia intenzione pubblicare ogni venerdì una lezione sul punto croce, quindi vi interessa.....conoscete l'appuntamento.
Buona giornata
Maria
Questo è il collegamento per il file di presentazione
e questo per la pubblicazione che non può essere vista (troppo grande??) ma solo scaricata e visionata.
I file indicati sono di mia esclusiva proprietà, perchè frutto del mio lavoro, usateli se vi sono comodi ma , per favore, non spacciateli per vostri.
é mia intenzione pubblicare ogni venerdì una lezione sul punto croce, quindi vi interessa.....conoscete l'appuntamento.
Buona giornata
Maria
Ospite- Ospite
Re: punto croce tutorial
Bello!!!! Io voglio imparare (veramente, ho già ricamato qualche cosina, ma non conoscendo le tecniche, il dietro è venuto disastroso!! )
Gattalice è stupendo come lavoro.
Il primo link me lo fa aprire il secondo come dici, solo scaricare.
Il primo link me lo fa aprire il secondo come dici, solo scaricare.
Ciao gattalice!
Riapro questo post molto vecchio perchè, ho trovato il tuo FB, ma non ho trovato un blog o un sito dove pubblichi queste "perle" di consigli per il punto croce. Dove ti trovo?
Riapro questo post molto vecchio perchè, ho trovato il tuo FB, ma non ho trovato un blog o un sito dove pubblichi queste "perle" di consigli per il punto croce. Dove ti trovo?
cu-cina- Super Sarta/o
Argomenti simili
» punto croce
» punto croce
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI
» schemi punto croce
» Mi insegnate il punto croce??
» punto croce
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI
» schemi punto croce
» Mi insegnate il punto croce??
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo