imparare l inglese
+18
barbaratm
kiki
mantmalan
chiara2711
pizzipazzi
kia7
Esclarmonde
anietta
marella
Maryall
federica602
lindabee58
rigazzarò
Jam
Allegra
maaga
annina
calisceettaa
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: imparare l inglese
Cara Barbara, è a pagamento, ma non so darti altre informazioni, perché mi ha iscritta mia figlia, puoi cercare su internet e trovi le informazioni e mi sembra che ci sia la possibilità con un euro di provare per un breve periodo! Io continuo a studiare con lo stesso entusiasmo!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Che brava anietta...
Si dai guardero' appena ho tempo. Avrei bisogno di un po' di ripasso grammaticale....
Si dai guardero' appena ho tempo. Avrei bisogno di un po' di ripasso grammaticale....
barbaratm- Super Mani di Fata
Il mio consiglio è di guardare i telegiornali in inglese per aumentare la comprensione, e leggere. Ovviamente per migliorare la pronuncia e parlare bene bisogna fare pratica, e trovare qualcuno con cui fare allenamento.
Io sono iscritta a due pagine facebook, e ogni tanto quanto mi arriva l'aggiornamento faccio degli esercizi. Ecco gli indirizzi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[url=https://www.facebook.com/SpeakSpeakEnglish?ref=ts][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io sono iscritta a due pagine facebook, e ogni tanto quanto mi arriva l'aggiornamento faccio degli esercizi. Ecco gli indirizzi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[url=https://www.facebook.com/SpeakSpeakEnglish?ref=ts][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come funzionano Maryonn? Ho guardato ma mi pare che rimandino al sito. Tu invece parli di scambio su facebook...
Bisogna cliccare Mi piace sulla pagina Facebook, poi ricevi gli aggiornamenti così sai quali nuovi esercizi ci sono.
Ah ok grazie, domani guardo meglio.
Thank you :)maryonn ha scritto:Bisogna cliccare Mi piace sulla pagina Facebook, poi ricevi gli aggiornamenti così sai quali nuovi esercizi ci sono.
calisceettaa- Super Mani di Fata
Ciao Ragazze, quest'estate ho abbandonato il cucito per imparare l inglese!Sto facendo quotidianamente gli esercizi su busuu e mi sono comprata il libro del mago di oz in inglese.Ma forse quest ultima è una scelta azzardata. Ci metto una vita a tradurre.....mi rendo conto che conosco il significato di pochissime parole, ma spero solo che tutta questa mia buona volontà sarà ripagata presto.Mi manca da morire cucire......mmmmm bacio!!!!
calisceettaa- Super Mani di Fata
dear cali sometimes sew something, try to sew in english so you can practice the language and enjoy your passion!!
Good idea to do something for improve our English I should do it too...
Cali, non è un libro semplice come linguaggio, arzigogolato, barocco e un po' antiquato. Credo che sia meglio iniziare con un romanzo "moderno", scritto in maniera più semplice ^_^
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
o con i libri con le storie per bambini: io ho preso per esempio we're going on a bear hunt
qui il video del libro
oppure questo
o questo
o quest'altro
o questo
sono molto semplici ma aiutano molto a comprendere le sfumature dei termini e con le immagini aiutano ad ambientare la storia e a ricordare meglio.
enjoy!!!o questo
qui il video del libro
oppure questo
o questo
o quest'altro
o questo
sono molto semplici ma aiutano molto a comprendere le sfumature dei termini e con le immagini aiutano ad ambientare la storia e a ricordare meglio.
enjoy!!!o questo
Ultima modifica di pizzipazzi il Mar Lug 24 2012, 19:57 - modificato 1 volta.
Se vuoi esercitarti leggendo prova a cercare i "riassunti" dei libri per adulti. Ai tempi della scuola ne comprai un paio di Sherlock Holmes e Orgoglio e Pregiudizio: in circa 20-30 pagine trovi tutto il libro ma scritto in modo molto comprensibile.
Hai mai provato i corsi della BBC? Li trovi qui e trovi video, audio, esercizi, grammatica, vita quotidiana, e la pronuncia è la classica british (cioè un po' arzigogolata ad un primo ascolto ).
Vivendo in Inghilterra uso l'inglese tutti i giorni e una cosa che ho imparato è fregarsene della pronuncia e della grammatica esatta ma puntare tutto sulla comprensione: anche se non si sa rispondere subito, già aver compreso è un gran bel passo.
Secondo passo acquisire scioltezza nel parlare.
Terzo passo si acquisisce il vocabolario.
Good luck!
Hai mai provato i corsi della BBC? Li trovi qui e trovi video, audio, esercizi, grammatica, vita quotidiana, e la pronuncia è la classica british (cioè un po' arzigogolata ad un primo ascolto ).
Vivendo in Inghilterra uso l'inglese tutti i giorni e una cosa che ho imparato è fregarsene della pronuncia e della grammatica esatta ma puntare tutto sulla comprensione: anche se non si sa rispondere subito, già aver compreso è un gran bel passo.
Secondo passo acquisire scioltezza nel parlare.
Terzo passo si acquisisce il vocabolario.
Good luck!
mimma- Super Sarta/o
Cali anch'io mi sono resa conto di essere parecchio arrugginita mi tocca usare il traduttore per seguire i blog americani se mi sentisse la mia prof d'inglese!
I film aiutano molto, hanno ragione le ragazze, e anche i programmi di mtv tipo Jersey Shore (lo guardo solo io, vero?) che sono solo sottolineati aiutano un sacco secondo me, si impara tantissimo! Il problema rimane il parlare ho perso tantissimo a non esercitarmi, tant'è vero che proprio in questi giorni volevo lasciare dei commenti in inglese...ci credete che non so che dire??
I film aiutano molto, hanno ragione le ragazze, e anche i programmi di mtv tipo Jersey Shore (lo guardo solo io, vero?) che sono solo sottolineati aiutano un sacco secondo me, si impara tantissimo! Il problema rimane il parlare ho perso tantissimo a non esercitarmi, tant'è vero che proprio in questi giorni volevo lasciare dei commenti in inglese...ci credete che non so che dire??
aggiornamento:
Cali a te come sta andando con 'linglese?
Io ultimamente leggo tantissimi siti stranieri e non uso più il traduttore, anche perchè mi sono accorta che capisco di più leggendo in lingua originale che usandolo! ti devo dire che sono soddisfatta del mio livello di 'comprensione', è un buon esercizio! ecco quando invece devo rispondere solito abisso
Cali a te come sta andando con 'linglese?
Io ultimamente leggo tantissimi siti stranieri e non uso più il traduttore, anche perchè mi sono accorta che capisco di più leggendo in lingua originale che usandolo! ti devo dire che sono soddisfatta del mio livello di 'comprensione', è un buon esercizio! ecco quando invece devo rispondere solito abisso
Io ho imparato l'inglese (non perfettamente, ma me la cavo suvvia) con le canzoni. In pratica non canto se non so quello che dico, quindi per anni mi son tradotta tutte le canzoni in inglese che mi piacevano, esercitandomi nella pronuncia mentre le cantavo! Oggi per la maggior parte le capisco all'ascolto, ma mi capita a volte di dover trovare il testo e tradurlo
Brioche- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Imperativo!!! Imparare l'inglese
» Tessitura a mano e glossario con traduzione italiano-inglese e inglese-italiano
» inglese????
» Libri per principianti
» Blog statunitensi: le dritte di Erodiade
» Tessitura a mano e glossario con traduzione italiano-inglese e inglese-italiano
» inglese????
» Libri per principianti
» Blog statunitensi: le dritte di Erodiade
Pagina 2 di 2