quale macchina da cucire?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte!!!
ho bisogno della vostra esperienza e del vostro consiglio.
Sono dell'idea di comprare una nuova "bimba".
Premesso che non sono esperta, ma in passato qualche gonna con una vecchia necchi a pedali di mia suocera l'ho cucita.
Mi piace cucire per la casa, oltre a fare i soliti orli ecc; pero' con la mia Toyota easy sewing i risultati non sono stati molto brillanti.
Va bene per le cose semplici, ma forse per la mia inesperienza, sui tessuti messi doppi il risultato e' che non combaciano mai le due parti.
Seguendo i vostri consigli sul forum ho cercato sia sull'usato e ho trovato un'occasione che mi sembra buona di una PFAFF 946
(PREZZO DI LISTINO € 530) A € 280.
Mentre sul sito shopty una "BROTHER BC2500 (prezzo di listino 649,00) a € 249,90.
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipate a tutte.
daniela
ho bisogno della vostra esperienza e del vostro consiglio.
Sono dell'idea di comprare una nuova "bimba".
Premesso che non sono esperta, ma in passato qualche gonna con una vecchia necchi a pedali di mia suocera l'ho cucita.
Mi piace cucire per la casa, oltre a fare i soliti orli ecc; pero' con la mia Toyota easy sewing i risultati non sono stati molto brillanti.
Va bene per le cose semplici, ma forse per la mia inesperienza, sui tessuti messi doppi il risultato e' che non combaciano mai le due parti.
Seguendo i vostri consigli sul forum ho cercato sia sull'usato e ho trovato un'occasione che mi sembra buona di una PFAFF 946
(PREZZO DI LISTINO € 530) A € 280.
Mentre sul sito shopty una "BROTHER BC2500 (prezzo di listino 649,00) a € 249,90.
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipate a tutte.
daniela
daniela62- Utente
è difficile rispondere