Articoli per cucito online
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Articoli per cucito online
Ciao, sono alla ricerca di un sito e-commerce dove comprare articoli per il cucito e stoffe che non costino un occhio della testa. Non ho trovato granchè. Ho sicuramente guardato quelli che avete segnalato qui.
Comunque mi sono imbattuta in questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' svizzero ma vende anche in Italia e i prezzi non mi sembrano malvagi. Non l'ho provato ancora, ma se qualcuna di voi lo fa o lo conosce dia pure il proprio parere.
Un altro sito interessante a prezzi contenuti mi sembra questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ....
Comunque mi sono imbattuta in questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' svizzero ma vende anche in Italia e i prezzi non mi sembrano malvagi. Non l'ho provato ancora, ma se qualcuna di voi lo fa o lo conosce dia pure il proprio parere.
Un altro sito interessante a prezzi contenuti mi sembra questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ....
elettra-gi- Curiosa/o
Re: Articoli per cucito online
Se leggi i messaggi vecchi in questa sezione trovi molti spunti di negozi di stoffe online.
Argomenti simili
» Vi segnalo due articoli molto interessante sul mondo cucito italiano
» Sfogliare online riviste cucito
» Consiglio: Corso Online di Cucito SI o NO?
» Corso online di cucito creativo e patchwork
» casa cenina sconto 15% su tutti gli articoli Prym
» Sfogliare online riviste cucito
» Consiglio: Corso Online di Cucito SI o NO?
» Corso online di cucito creativo e patchwork
» casa cenina sconto 15% su tutti gli articoli Prym
Pagina 1 di 1