Agosto 2012 N.8/2012
+24
rosaly
mimma
kareninahorse
akela78
b/n
Elenariel
federica602
giuly69
Vivi79
SuperP
LadyAnarion
annina
knock
Libusha
Misa
*Cri*
cristyrunner
fabyfiori
chiara2711
Ninix
rigazzarò
shiva
Carla '69
Paunnet
28 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Agosto 2012 N.8/2012
L'anteprima del numero di agosto.
A quanto pare il sito russo mette le anteprime complete molto in anticipo. Io non le trovo mai, adesso addirittura non mi carica l'home page.
Che dite? Io sono piacevolmente stupita, anche se aspetto di vedere i disegni tecnici prima di illudermi troppo
A quanto pare il sito russo mette le anteprime complete molto in anticipo. Io non le trovo mai, adesso addirittura non mi carica l'home page.
Che dite? Io sono piacevolmente stupita, anche se aspetto di vedere i disegni tecnici prima di illudermi troppo
Re: Agosto 2012 N.8/2012
bellissimi tutti sono proprio di mio gusto, in ogni caso, anche se fosse solo per questi tre modelli, agosto lo compro!
ps. a dire la verità a me Burda è sempre piaciuto un filino in più di boutique solo che ho preferito l'abbonamento a quest'ultimo per le taglie che sono italiane..... e anche perchè era davvero conveniente!
ps. a dire la verità a me Burda è sempre piaciuto un filino in più di boutique solo che ho preferito l'abbonamento a quest'ultimo per le taglie che sono italiane..... e anche perchè era davvero conveniente!
Carla '69- Super Mani di Fata
Sì, l'abbonamento a LMB conviene nonostante i disservizi, con Burda si risparmia praticamente un numero e ti arrivano tutti tardissimo...carla mele ha scritto:bellissimi tutti sono proprio di mio gusto, in ogni caso, anche se fosse solo per questi tre modelli, agosto lo compro!
Sìì!! Tant'è vero che Burda ,per farcelo capire,ce lo propone da un po'......shiva ha scritto:
e quel tipo di collo va molto di moda!
Certo che smettessero almeno di farsi piacere quei fantastici vestiti informi a sacco che stanno male anche sulle modelle di 1 metro e 80...shiva ha scritto: VERO! anche i fiocchi vedo che sono piaciuti a burda
veramente belli questi due abiti e la giacca con tutti i bottoni sullo scollo. Molto bello il tessuto del secondo. Ho visto le foto nella pagina facebook, ma praticamente mi piacciono solo questi tre e un paio degli altri, certo di modelli a sacco ce ne sono un bel po'...
Ninix- Super Sarta/o
ma dai!!! Sembra carino!
E' vero, i modelli a sacco impazzano ma, giustamente, accontentano chi non si destreggia molto col cucito (infatti l'ultimo vestito che ho cucito era un sacco travestito da modello anni 20 , ma a me piace!)...certo che affrontare un tubino con le misure di burda! Meno male che ho la Pipina!
E' vero, i modelli a sacco impazzano ma, giustamente, accontentano chi non si destreggia molto col cucito (infatti l'ultimo vestito che ho cucito era un sacco travestito da modello anni 20 , ma a me piace!)...certo che affrontare un tubino con le misure di burda! Meno male che ho la Pipina!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Sììì...lo sai com'è la Faby....detto...fattooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!shiva ha scritto:scommetto che l'hai già quasi finito faby!!!!
rigazzarò ha scritto:Sììì...lo sai com'è la Faby....detto...fattooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!shiva ha scritto:scommetto che l'hai già quasi finito faby!!!!
la ribattezzeremo...................... speedy gonzales..........arriba, arribaaaaaaaaaaaaaa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Le immagini sono stupende O__O Quello giallo mi ricorda quello di Victoria B.
In Russia e' gia' uscito...ho visto la foto di una signora con l'abito giallo! (oppure e' la Faby delle steppe )
numero di agosto
sul sito tedesco ci sono i modelli tecnici ma, è solo un anteprima spero perché sono veramente pochi! (mi auguro che non si stia per instaurare uno di quei processi alla "mani di fata" in cui solo poche cose sono disponibili nella rivista e per le altre si deve provvedere al ritiro a parte (e molto costoso) degli schemi di lavoro!
Misa- Super Sartina/o Attiva/o
cara chiara2711 sei simpaticissima !chiara2711 ha scritto:In Russia e' gia' uscito...ho visto la foto di una signora con l'abito giallo! (oppure e' la Faby delle steppe )
scusa cosa signhifica
(oppure e' la Faby delle steppe )[/quote]
scusa ignoranza
bacione cara !!!
la steppa in russia... e' un po' come parlare della pianura padana in italia....ma mooooooooooooooooolto piu' grande
un bacione anche a te gioia!!!
un bacione anche a te gioia!!!
marisa iuliano ha scritto:sul sito tedesco ci sono i modelli tecnici ma, è solo un anteprima spero perché sono veramente pochi! (mi auguro che non si stia per instaurare uno di quei processi alla "mani di fata" in cui solo poche cose sono disponibili nella rivista e per le altre si deve provvedere al ritiro a parte (e molto costoso) degli schemi di lavoro!
credo sia solo un'anteprima, sembrano un po' pochi anche a me...
A me piace molto il primo. Ed è stretto, così forse ho speranze che mio marito non mi dica che il risultato sembra un sacchetto della spazzatura coi buchi ...
Scusate se lo scrivo qui ma non so a chi rivelgermi direttamente: perchè il mio primo post è stato modificato togliendo i link all'anteprima di burda? In altri thread ci sono link a siti esterni che non sono stati eliminati.
Soprattutto non capisco come possa essere considerato spam, visto che ho messo il link a due fonti di siti non miei semplicemente per essere utile a chi legge questo forum...
Tra l'altro è stato modificato anche il titolo del thread, e mi chiedo perchè, visto che non c'è un formato "ufficiale" nella sezione.
Soprattutto non capisco come possa essere considerato spam, visto che ho messo il link a due fonti di siti non miei semplicemente per essere utile a chi legge questo forum...
Tra l'altro è stato modificato anche il titolo del thread, e mi chiedo perchè, visto che non c'è un formato "ufficiale" nella sezione.
Io ho letto il messaggio gia' senza link, e l'ho trovato strano perche' tu li posti sempre e, non vengono mai rimossi, ne' i tuoi ne' quelli di altri. Tra l'altro ho cercato sul sito tedesco, ma non sono riuscita a trovare l'anteprima ...per quanto riguarda il titolo forse e' stato cambiato perche' e' stato collegato ad un altro thread gia' esistente (ma e' solo una mia idea....sentiamo le mods)
- Spoiler:
- delizioso il tuo thai Hazel!
Paunnet ha scritto:Scusate se lo scrivo qui ma non so a chi rivelgermi direttamente: perchè il mio primo post è stato modificato togliendo i link all'anteprima di burda? In altri thread ci sono link a siti esterni che non sono stati eliminati.
la cosa strana è che non risulta modificato il primo messaggio, quando si agisce sui messaggi editandoli resta sempre traccia con la data e l'ora della modifica ...
ogni tanto gli spiritelli del forum si ripresentano
comunque non è mai stato considerato spam il link alle anteprime di burda, ho visto che è presente anche negli altri post, e proprio partendo da uno di quelli ho rintracciato la pagina russa con l'anteprima di AGOSTO
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Ottobre 2012 N. 10/2012
» Giugno 2012 N.6/2012
» Novembre 2012 N. 11/2012
» Marzo 2012 N.3/2012
» Maggio 2012 N.5/2012
» Giugno 2012 N.6/2012
» Novembre 2012 N. 11/2012
» Marzo 2012 N.3/2012
» Maggio 2012 N.5/2012
Pagina 1 di 4