ventagli di piume.. fai da te??
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ventagli di piume.. fai da te??
Ciao ragazze mi hanno chiesto di fare dei ventagli di piume ma io preferirei che li acquistassero, vero? Li avete mai fatti? Io no..
Re: ventagli di piume.. fai da te??
Ventagli di piume. Bisognerebbe capire che tipo di ventagli e con quali piume.
Si devono aprire e chiudere? Che grandezza?
Se le piume sono abbastanza grandi è sufficiente legarle alla base e fissarle a delle fettucce in modo che restino alla giusta distanza.
Un disegno di cosa intendo, con solo 3 piume,
L'ho fatto con il paint, non avevo voglia di disegnare tutte le piume, sii paziente.
Unite in basso e con le fettucce che le tengono insieme.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per allungare le piume e semplificare il tutto ognuna può essere allungata con un bastoncino piatto, facendo una sorta di gambo.
Più veloce: comperi dei ventagli di carta o di plastica, cosa da poco prezzo e ci aggiungi in alto le piume.
Certo che prendendoli fatti si fa prima, ma noi amiamo il fai da te.
Si devono aprire e chiudere? Che grandezza?
Se le piume sono abbastanza grandi è sufficiente legarle alla base e fissarle a delle fettucce in modo che restino alla giusta distanza.
Un disegno di cosa intendo, con solo 3 piume,
L'ho fatto con il paint, non avevo voglia di disegnare tutte le piume, sii paziente.
Unite in basso e con le fettucce che le tengono insieme.
Per allungare le piume e semplificare il tutto ognuna può essere allungata con un bastoncino piatto, facendo una sorta di gambo.
Più veloce: comperi dei ventagli di carta o di plastica, cosa da poco prezzo e ci aggiungi in alto le piume.
Certo che prendendoli fatti si fa prima, ma noi amiamo il fai da te.
Re: ventagli di piume.. fai da te??
Grazie che spiegazione chiara!! Scusami ma poi non mi sono piu collegata per motivi di lavoro!!!
Pagina 1 di 1