Accessori e gioielli uncinetto
+3
Danda
maaga
Rosecharmante
7 partecipanti
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Accessori e gioielli uncinetto
Ciao ragazze visto che l uncinetto è una tecnica che mi piace tantissimo e che sto imparando mi fate vedere qualche bell esempio di accessori da voi fatti??
Re: Accessori e gioielli uncinetto
Che genere di accessori? Io ho fatto delle borse, astucci, magliette, fasce per capelli, braccialetti, ma non ho molte foto, un paio di borse e una fascia per capelli di sicuro.
Danda, credo che intendesse quel tipo di accessori, vai, posta qualche foto
Foto ho solo:
Borsa in pelle e uncinetto, foto già messe
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Borsa tapestry crochet, aveva anche il borsellino e portachiavi abbinati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fascia per capelli, abbinata alla borsa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Una borsa in cotone molto sottile, tapestry crochet
Il bordo del lenzuolo non è un accessorio, vero?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Borsa in pelle e uncinetto, foto già messe
Borsa tapestry crochet, aveva anche il borsellino e portachiavi abbinati
Fascia per capelli, abbinata alla borsa.
Una borsa in cotone molto sottile, tapestry crochet
Il bordo del lenzuolo non è un accessorio, vero?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie. Spero di avere messo giusto perchè ho la connessione lenta e non posso caricare le immagini
Che meraviglia le vostre borse!!!
ziaceca- Super Mani di Fata
Bellissime queste borse all'uncinetto.....complimenti ragazze!!!! Avete fatto anche degli orecchini. dei bracciali e cose simili dai dai fateci vedere!!!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Grazie.
Ho fatto anche dei braccialetti ma non ho le foto e li ho dati a un mercatino di beneficienza.
Se riesco ne faccio uno.
Li facevo intrecciati, a macramè e a uncinetto, e con la catenella fatta con due fili, non so come si chiama.
Quella specie di treccina che forma una corda rotonda.
Ho fatto anche dei braccialetti ma non ho le foto e li ho dati a un mercatino di beneficienza.
Se riesco ne faccio uno.
Li facevo intrecciati, a macramè e a uncinetto, e con la catenella fatta con due fili, non so come si chiama.
Quella specie di treccina che forma una corda rotonda.
Sicuramente molto belli!!!! Appena ho un pochino di tempo voglio farmi anche io qualche bijoux all'uncinetto purtroppo non sò fare il chiacchierino neanche il macramè o il tombolo sapete queste sere ai mercatini ho visto dei bijoux fatti a mano con queste tecniche strepitosi e costavano anche un botto di soldi!!!! Bisogna imparare tutto!!!!
marella- Super Mani di Fata
Danda ha scritto:Grazie. Spero di avere messo giusto perchè ho la connessione lenta e non posso caricare le immagini
- Spoiler:
- avevi inserito i link e non il comando per farle vedere direttamente, te le ho sistemate io
- Spoiler:
- Sei stata molto gentile, io vedevo il segnaposto, ho iniziato a caricarne un paio e pensavo che anche le altre le vedessero.
Voi siete bravissime..io con l'uncinetto sono negata....
kareninahorse- Super Sartina/o Attiva/o
Charmeenrose ho curiosato nel tuo blog...ma quanti accessori carinissimi che hai realizzato...posso chiederti una cosa?
per il coprispalle ad uncinetto hai lavorato un semplice rettangolo per poi chiudere le parti delle maniche? se così, sta bene indossato? Scusami ma è tanto che vorrei farmene uno ma ho sempre il dubbio che indossato non sia perfetto e altri modelli poi sono un tantino complicati per me tra aumenti e maglie da calare per realizzare le maniche!! (con l'uncinetto me la cavo abbastanza bene ma resto su lavori...dritti!!) Grazie ( se ti va puoi vedere un paio di lavori nella mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
Edit: ho appena trovato questo tutorial di un bellissimo coprispalle ad uncinetto
chiaro all'inizio ma frettoloso sulla spiegazione più importante. Mi date una mano a capire bene? i gruppi di punti alti sono sempre uno sopra l'altro, vero? Grazie
per il coprispalle ad uncinetto hai lavorato un semplice rettangolo per poi chiudere le parti delle maniche? se così, sta bene indossato? Scusami ma è tanto che vorrei farmene uno ma ho sempre il dubbio che indossato non sia perfetto e altri modelli poi sono un tantino complicati per me tra aumenti e maglie da calare per realizzare le maniche!! (con l'uncinetto me la cavo abbastanza bene ma resto su lavori...dritti!!) Grazie ( se ti va puoi vedere un paio di lavori nella mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
Edit: ho appena trovato questo tutorial di un bellissimo coprispalle ad uncinetto
chiaro all'inizio ma frettoloso sulla spiegazione più importante. Mi date una mano a capire bene? i gruppi di punti alti sono sempre uno sopra l'altro, vero? Grazie
ziaceca- Super Mani di Fata
ziaceca sei davvero bravissima e mi lusinga che mi chieda una cosa a me che sono alle prime armi!! Il coprispalle non l ho fatto da sola, ma con la persona bravissima che mi aiuta ad imparare, abbiamo fatto un rettangolo lungo tutta la circonferza del mio giro spalle e lavorato. Alla fine abbiamo chiuso per realizzare le maniche ed è venuto bene, anche se io ho un seno molto grande e sotto la manica tende un pochino ad arricciare, nell uncinetto non è che si possano fare i cugni!! Ma ne sono soddisfattissima, come vedi al manichino sta bene!!
Io non ho visto il capo in questione, però se i cugni sono le pinces... cambia insegnante di uncinetto.
quoto.Danda ha scritto:Io non ho visto il capo in questione, però se i cugni sono le pinces... cambia insegnante di uncinetto.
Non sono facili da realizzare ma si possono fare sia all'uncinetto che con i ferri.
davvero?
Davvero si possono fare i cugni con l uncinetto? Non lo sapevo.. e come si possono fare.. io sono un pò ignorantella in materia!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Gioielli !!
» Acquisto macchina per cucire: consiglio per regalo
» elna necchi janome - acquisto matri
» manici per borse
» accessori tc necchi 181
» Acquisto macchina per cucire: consiglio per regalo
» elna necchi janome - acquisto matri
» manici per borse
» accessori tc necchi 181
Let's Sew! :: MAGLIA, UNCINETTO E ALTRI LAVORI CON I FILATI :: I nostri Progetti a Maglia, Uncinetto e altri lavori con i filati
Pagina 1 di 2