non è così semplice!!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
non è così semplice!!!!!
Buongiorno a tutte, mi sono decisa e prendo lezioni da una sarta, sto preparando un tubino (naturalmente su tela normale)
faccio il mio modellino, carta velina e cosa a me strana " paramontura" ma !!!!
comincio a tagliare e cucire ma ::la paramontura non se ne parla.. ho chiamato la sarta e ho dovuto abbandonare il lavoro ahahah
pensavo di finire il mio tubino e invece.. no non è così semplice .......[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ahahahahah
faccio il mio modellino, carta velina e cosa a me strana " paramontura" ma !!!!
comincio a tagliare e cucire ma ::la paramontura non se ne parla.. ho chiamato la sarta e ho dovuto abbandonare il lavoro ahahah
pensavo di finire il mio tubino e invece.. no non è così semplice .......[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ahahahahah
luisa viganò- Utente
Re: non è così semplice!!!!!
Non ho mica capito bene il problema, cioè non sai mettere la paramontura, o la sarta non ti ha insegnato a tagliarla?
cridaria- Super Sarta/o
non sono capace e la sarta molto gentilmente mi ha detto che la vediamo insieme: detto questo , a volte si da tutto per scontato ma non è così
luisa viganò- Utente
ah, ora ho capito, vedrai che con un minimo di esperienza diventerai bravissima
cridaria- Super Sarta/o
si concordo, ci vuole solo un pizzico di pazienza in più.
lulù- Super Sarta/o
Tranquilla....
Come si dice?? Nessuno nasce imparato!! Chiedi alla tua maestra e fatti spiegare bene e,se non è chiaro,richiedi,senza timore!
Come si dice?? Nessuno nasce imparato!! Chiedi alla tua maestra e fatti spiegare bene e,se non è chiaro,richiedi,senza timore!
ragazze siete davvero tutte molto gentili e vi dirò che magari non diventerò bravissima (che è una parola molto grossa) ma magari riuscirò a cucire qualcosa
detto questo i vostri incoraggiamenti mi sono d'aiuto grazie[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sarò una sartina felice ahahah
detto questo i vostri incoraggiamenti mi sono d'aiuto grazie[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sarò una sartina felice ahahah
luisa viganò- Utente
Luisa, come in tutte le cose bisogna darsi un attimo di tempo ed impegno per imparare, non si può guidare una macchina senza aver prima imparato, questo vale anche per il cucito, non avere fretta chiedi chiedi e chiedi tutto ciò che non ti è chiaro alla tua insegnante e vedrai che pian piano, passo dopo passo tutto diventerà realizzabile
elena- Super Mani di Fata
sempre più difficile
oggi lezione : 4 ore impegnatissime sormonto , ripresa, marche, tubino, taglio, carta velina, modello, oggi è impossibile... la mia mente non raccoglie.....
prossima lezione mi devo presentare con un tubino fatto o quasi finito e.. con fodera ahahahah
anzi se qualcuna di voi ha fa il modello 808 della mia boutique, e mi da delle dritte magari per mia figlia, riesco a finire (grande parola)
ma magari a[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mettere insieme .. ho preparato il cartamodello ma lo devo rifare, è difficile la parte dello sprone (altra parola nuova del mio vocabolario ahhah) ho preparato il modello su tela ma da correggere ..insomma devo arrivare a capo di qualcosa...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mica tanto sartina felice ahahah
prossima lezione mi devo presentare con un tubino fatto o quasi finito e.. con fodera ahahahah
anzi se qualcuna di voi ha fa il modello 808 della mia boutique, e mi da delle dritte magari per mia figlia, riesco a finire (grande parola)
ma magari a[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mettere insieme .. ho preparato il cartamodello ma lo devo rifare, è difficile la parte dello sprone (altra parola nuova del mio vocabolario ahhah) ho preparato il modello su tela ma da correggere ..insomma devo arrivare a capo di qualcosa...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mica tanto sartina felice ahahah
luisa viganò- Utente
Argomenti simili
» semplice semplice.. da giacca invernale bimba a primaverile
» Borsa mare semplice semplice
» Consiglio per maglietta semplice semplice
» Semplice aiuto per un grande problema!
» Cerco un'idea .....semplice!!!!
» Borsa mare semplice semplice
» Consiglio per maglietta semplice semplice
» Semplice aiuto per un grande problema!
» Cerco un'idea .....semplice!!!!
Pagina 1 di 1