Elastico detto anche "parà
+4
princmay
TIZIANA01
Filly
Cinzia71
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Elastico per costumi
Eccomi nuovamente,spero stavolta nella sezione giusta! Cercavo l'elastico piatto in gomma per costumi. Ho già posto questa domanda,chiedo scusa,ho fatto un pò di pasticci...a chi mi chiedeva se potesse andar bene per i body da danza rispondo di sì,anche se io ne ho fatto uno usando l'elastico piatto normale.
Non cerco quello che si può piegare in due (ho avuto problemi a reperire anche quello!),ma quello che si trova nei costumi da bagno,piatto e sottilissimo,e soprattutto che non si rovina con l'acqua del mare. Devo averne ancora un pezzettino da qualche parte,lo cerco e lo fotografo!
Qualcuna di voi può darmi qualche dritta su come attaccarlo?Io solitamente lo fermo con uno zig zag,poi giro il tutto all'interno e passo uno zig zag tipo punto triplo per fermare il tutto, solo che mi sembra una procedura troppo macchinosa. Grazie!
Non cerco quello che si può piegare in due (ho avuto problemi a reperire anche quello!),ma quello che si trova nei costumi da bagno,piatto e sottilissimo,e soprattutto che non si rovina con l'acqua del mare. Devo averne ancora un pezzettino da qualche parte,lo cerco e lo fotografo!
Qualcuna di voi può darmi qualche dritta su come attaccarlo?Io solitamente lo fermo con uno zig zag,poi giro il tutto all'interno e passo uno zig zag tipo punto triplo per fermare il tutto, solo che mi sembra una procedura troppo macchinosa. Grazie!
Cinzia71- Curiosa/o
Re: Elastico detto anche "parà
anche se il lavoro è più lungo è piu resistente.
Filly- Curiosa/o
Anch'io ci ho messo una vita per trovarlo......in zona da me è praticamente introvabile.......su internet l'ho trovato su tessuti.com e su ebay giorgetti giorgio.............per la cucitura io uso la taglia cuci col punto di copertura
TIZIANA01- Utente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guarda un pò se è questo?????
lo trovi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
i prezzi non sono visibili ...ma se non sbaglio una pezza da 50 mt l' ho pagata poco meno di 6 €......
prova a sentire se non ti costa di più di spedizione....
i prezzi non sono visibili ...ma se non sbaglio una pezza da 50 mt l' ho pagata poco meno di 6 €......
mimmina- Super Sarta/o
uauuu grazie interessantissimo!mimmina ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Elastico detto anche "parà
Ciao sono nuova, spero di essere nel topic giusto. E' da tanto che cerco in Genova l'elastico piatto di gomma che si usa per i costumi da bagno. Non l'ho trovato da nessuna parte. Qualcuna di voi sa dove posso trovarlo? Sono disposta a fare anche dei kilometri pur di trovarlo, per fare un bel costume è indispensabile. Ringrazio anticipatemente. lucs
lucs- Utente
Collego con il topic aperto da Cinzia "Elastico per costumi"
ragazze ricordare di controllare che l'argomento non sia già stato trattato prima di aprire un nuovo topic!
ragazze ricordare di controllare che l'argomento non sia già stato trattato prima di aprire un nuovo topic!
ragazze dove posso trovare il parà bianco da 6mm e bello piatto?
ho sbirciato nei costumi da bagno che ho acquistato, ed è più sottile di quello che ho trovato io, cioè sempre da 6mm ma più leggero...
non riesco a spiegarmi meglio...
ho sbirciato nei costumi da bagno che ho acquistato, ed è più sottile di quello che ho trovato io, cioè sempre da 6mm ma più leggero...
non riesco a spiegarmi meglio...
madica84- Utente
Argomenti simili
» correzioni difetti pantaloni..una specie di riepilogo
» Macchina da cucire Vesta567
» la tecnica dei modelli di A. Donnanno
» Help: cravatta per il mio bimbo...detto...fatto!!!
» aiuto modello blusa
» Macchina da cucire Vesta567
» la tecnica dei modelli di A. Donnanno
» Help: cravatta per il mio bimbo...detto...fatto!!!
» aiuto modello blusa
Pagina 1 di 1